Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2004, 13:24   #101
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
l' ho contattato anch' io tommaso(mad4news) che è anche di roma

radeon x800pro VIVO(moddabile ad xt P.E 459 euro
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:25   #102
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

Iscritto dal: Jan 2002
bè era un powerseller con 130 voti tutti positivi, era italiano, aveva già venduto altre bfg con estrema soddisfazione dei clienti....che dire mi sembrava sicuro.
Credo ne abbia altre, sicuramente una in vendita in asta che scade tra qualche giorno, l'ho vista ieri.

tommy

p.s. nome venditore mad4news

Quote:
Originariamente inviato da <Jenga®>
cacchio che risultati......
Ma quel venditore aveva altre BFG da vendere direttamente?
Lo hai contattato per email?
Ti sei cmq fidato di fare un bonifo bancario ad una persona che non conoscevi e che cmq nemmeno con un acquisto su ebay...tutto è avvenuto verbalmente...che coraggio
Old 01-12-2004, 13:27   #103
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

ottimo prezzo, azz la mia l'ho pagata 519 euro!!!!!!!!!!!!!

tommy

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
l' ho contattato anch' io tommaso(mad4news) che è anche di roma

radeon x800pro VIVO(moddabile ad xt P.E 459 euro
Old 01-12-2004, 13:28   #104
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

tommydc come te lo ha spedito tommaso? corriere?o posta?

almeno se ne ha altre penso do prendere la bfg
Old 01-12-2004, 13:29   #105
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

tommydc dimmi anche pls quale è meglio la radeon da moddare ad xt(ancora incelofanata) o la bfg da moddare ad ultra(e ne ha ancora)?

visto che lei hai tutte 2
Old 01-12-2004, 13:30   #106
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

3DMARK 2005 6150 con amd 64 3500+@25000mhz
settaggi default drivers e bench

ora devo andare a lavorare....poi approfondisco i test

Quote:
Originariamente inviato da dorzo
Azz una bomba!! Complimenti.
6150?
Old 01-12-2004, 13:33   #107
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

veramente mi pare che si chiamasse pierpaolo.....ma credo siano più di uno.
Spedita con pacco celere 1, se vuoi l'assicurazione devi aggiungere qualche euro...non ricordo.
Io prenderei bfg......ma solo per la garanzia a vita, sono entrambe delle ottime schede, prestazioni molto vicine.

tommy

Quote:
tommydc dimmi anche pls quale è meglio la radeon da moddare ad xt(ancora incelofanata) o la bfg da moddare ad ultra(e ne ha ancora)?

visto che lei hai tutte 2
Old 01-12-2004, 13:37   #108
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

grazie tommy

vedremo se ne ha altre bfg tanto io lo prendo consegna a mano

volevo sapere quanto mi poteva scalare sul prezzo che ti ha fatto
Old 01-12-2004, 13:46   #109
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

non credo possa togliere neanche un euro....altrimenti lo avrei fatto anche io.....non credi???

ehhhhhh

ora scappo o mi licenziano.................

tommy

Quote:
grazie tommy

vedremo se ne ha altre bfg tanto io lo prendo consegna a mano

volevo sapere quanto mi poteva scalare sul prezzo che ti ha fatto
Old 01-12-2004, 17:38   #110
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
mah....io ieri ho provato a contattarlo sul cellulare e mi ha detto di non averne altre, poichè non gli conviene più prenderle dal distributore americano; ha detto che quella all'asta di adesso è l'ultima che vende....speriamo non sia poi vero.

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 17:50   #111
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
vabbè...abbiamo tutto il tempo per valutare
bisogna valutare se i due modelli hanno stesse frequenze(leadtek e bfg),sia i consumi,sia la rumorosita dle dissipatore
Dunque: come frequenze ovviamente non sono le stesse poichè la leadtek va a 350\1000 , a differenza della bfg che va a 370\1000 ma se leggi qualche recensione on line o senti il parere di qualcuno che già possiede la leadtek, vedrai che si può portare tranquillamente alle frequenze della ultra, al limite se non vuoi delle frequenze troppo spinte ti garantisco che tiene i 370\1000 della bfg. Il discorso è di vedere quanto vogliono su mindf*****.de per spedire in italia e se a dicembre ci sarà qualche italiano su ebay che venda la bfg...fino a 420€ va bene....di più capisci che il gioco non vale la candela e che conviene da mindf*****.de....mi attira di più la bfg ma alla fin fine bisogna anche tener conto del prezzo. Ciao.

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 17:53   #112
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Dunque: come frequenze ovviamente non sono le stesse poichè la leadtek va a 350\1000 , a differenza della bfg che va a 370\1000 ma se leggi qualche recensione on line o senti il parere di qualcuno che già possiede la leadtek, vedrai che si può portare tranquillamente alle frequenze della ultra, al limite se non vuoi delle frequenze troppo spinte ti garantisco che tiene i 370\1000 della bfg. Il discorso è di vedere quanto vogliono su mindf*****.de per spedire in italia e se a dicembre ci sarà qualche italiano su ebay che venda la bfg...fino a 420€ va bene....di più capisci che il gioco non vale la candela e che conviene da mindf*****.de....mi attira di più la bfg ma alla fin fine bisogna anche tener conto del prezzo. Ciao.

Dardo Xp
ok,nel frattempo vedo di ratrellare un po di €
cmq per ora mi attira molto la leadtek,ora che pero ce qualcuno che l ha presa questa bfg vediamo un poco cosa si riesce a combinare.
cmq d accordo per l acquisto a dicembre?
se si ne cerchiamo qualcun altro cosi si azzerano le spese di spedizione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 17:56   #113
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

che dirti, a me non sembra una persona che dice fesserie, probabilmente è la verità, forse con l'avvicinarsi del natale anche negli usa hanno alzato i prezzi.
Ho avuto a che fare con varie persone su ebay e devo dire che non ho mai avuto un impressione così positiva come questa volta.

Grazie al mio boss che mi ha lasciato il pomeriggio libero ho fatto altre prove sulla bfg e devo dire che sono realmente impressionato.

La stabilità della scheda a 430/1180 è davvero impressionante, anche dopo un paio di ore di doom3 e halflife2 consecutivi.

Analizzando i risultati ottenuti rispetto a quelli della x800pro@xt pe posso dirvi che:

3dmark2005: bfg superiore
aquamark3: xt pe superiore
doom3: bfg superiore
halflife 2 :xt pe superiore
temperature con dissipatore standard :meglio la bfg
stabilità: ottima per entrambe le schede

praticamente quindi è un testa a testa, considerati però i due anni di garanzia della power contro quella a vita della bfg, direi bfg almeno che non vogliate le funzioni vivo presenti solo sulla raddy.
C'è da tenere presente però che la powercolor da assistenza diretta in italia tramite un suo rivenditore mentre la bfg vuole che comunque la scheda sia rispedita negli usa.

spero di esservi stato di aiuto

buoni acquisti natalizi
Old 01-12-2004, 18:01   #114
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da tommydc
che dirti, a me non sembra una persona che dice fesserie, probabilmente è la verità, forse con l'avvicinarsi del natale anche negli usa hanno alzato i prezzi.
Ho avuto a che fare con varie persone su ebay e devo dire che non ho mai avuto un impressione così positiva come questa volta.

Grazie al mio boss che mi ha lasciato il pomeriggio libero ho fatto altre prove sulla bfg e devo dire che sono realmente impressionato.

La stabilità della scheda a 430/1180 è davvero impressionante, anche dopo un paio di ore di doom3 e halflife2 consecutivi.

Analizzando i risultati ottenuti rispetto a quelli della x800pro@xt pe posso dirvi che:

3dmark2005: bfg superiore
aquamark3: xt pe superiore
doom3: bfg superiore
halflife 2 :xt pe superiore
temperature con dissipatore standard :meglio la bfg
stabilità: ottima per entrambe le schede

praticamente quindi è un testa a testa, considerati però i due anni di garanzia della power contro quella a vita della bfg, direi bfg almeno che non vogliate le funzioni vivo presenti solo sulla raddy.
C'è da tenere presente però che la powercolor da assistenza diretta in italia tramite un suo rivenditore mentre la bfg vuole che comunque la scheda sia rispedita negli usa.

spero di esservi stato di aiuto

buoni acquisti natalizi
ok,un ultima cosa,il dissipatore quani decibel fa?
e il mio chieftec che gia ingozza 2 raptors 1 fireball e 2 unita cd potrebbe reggerla?
grazie!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 18:03   #115
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
x tommydc : a rumore come siamo messi???

Ancora complimentoni per la tua BFG.
Mi fai vergognare della mia XFX 6800GT......
Scherzo

Ciao
Old 01-12-2004, 18:15   #116
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

Allora la mia x800pro@xt pe la tengo a 520/560 con velocità della ventola a 70% con atitool e in queste condizioni è più silenziosa della bfg (la cui velocità ventola non è regolabile).
Se la metto al 100% direi che il rumore è pressochè identico.
Per quanto riguarda l'ali, indubbiamente la bfg succhia qualcosa di più a 430/1180 rispetto alla ati, ma ha comunque un solo molex da alimentare.
Direi che un 400w almeno è fondamentale, naturalmente di buona marca.

ciao

p.s. un mio amico sotto mio consiglio ha contattato mad4news, secondo le notizie che ho ricevuto da lui ha una bfg disponibile in asta e un'altra che gli arriva lun. o mar.......il mio amico vorrebbe prenotarla.....poi vi faccio sapere se l'ha presa. Non gliene arriveranno altre, almeno per questo anno.
Se non erro comunque vende anche le ati......
Old 01-12-2004, 18:17   #117
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

bè rischiando qualche volta si hanno delle soddisfazioni ;-)
E poi comprare da un power seller italiano su ebay non è poi così avventato, anzi.........

ottima anche la tua scheda comunque ;-)))

Quote:
Originariamente inviato da dorzo
x tommydc : a rumore come siamo messi???

Ancora complimentoni per la tua BFG.
Mi fai vergognare della mia XFX 6800GT......
Scherzo

Ciao
Old 02-12-2004, 08:22   #118
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

ciao ragazzuoli,
ieri il mio amico ha fatto il bonifico a mad4news e si è ciappato l'ultima bfg disponibile fuori ebay.
Immagino che abbia fregato anche qualcuno di voi visto che sappiamo che sono arrivate molte richieste esterne, almeno così ci ha detto il venditore.
Solo che il mio amico è stato furbo e ha subito fatto il versamento tranquillizzato dalla mia esperienza.
Inoltre a lui manderà la versione con doom 3 integrato...che culo!!!
Dovrebbe arrivargli a metà della prossima settimana poi vi faccio sapere i suoi risultati.

buona giornata a tutti

tommy
Old 02-12-2004, 12:59   #119
<Jenga®>
Member

L'Avatar di <Jenga®>

Iscritto dal: Nov 2004
Hai detto bene, ha fregato me...avrei fatto il bonifico questa mattina....
Il tuo amico deve aver messo i razzi ed è corso alla posta perkè era pomerigio tardo quando ha fatto il bonifico.
Mo mi tocca ricominciare tutto da capo....
<Jenga®> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 13:18   #120
tommydc
Senior Member

L'Avatar di tommydc

ehehehe...ma quali poste...ha fatto un bonifico bancario online.

hai provato a chiedere al venditore se te ne può rimediare un'altra?

Quote:
Originariamente inviato da <Jenga®>
Hai detto bene, ha fregato me...avrei fatto il bonifico questa mattina....
Il tuo amico deve aver messo i razzi ed è corso alla posta perkè era pomerigio tardo quando ha fatto il bonifico.
Mo mi tocca ricominciare tutto da capo....

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian