|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
BFG 6800GT OC DOVE TROVARLA?
Salve ragazzi da come ho potuto vedere questa scheda è la migliore 6800gt disponibile in commercio; è già overclokkata quasi ad ultra e supera le frequenze di quest'ultima senza problemi; il fatto è che essendo americana non so dove trovarla, ho visto che in europa la vende solo pcwcompone**centre ma che sembra spedire solo in inghilterra; il sito della bfg è
http://www.bfgtech.com Ogni aiuto è ben gradito; thanks. Dardo Xp ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
la trovi in USA ,avevo un contatto qui sul forum ma è svanito ....se ha la gentilezza di ricontattarmi ti aiuto ....
Se hai nuove un fischio .... salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma in che senso? Me la possono spedire da qualche sito? Finora uno che spedisce in europa non l'ho trovato....di andare a prenderla di persona mi costerebbe troppo
![]() Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ma spedisce in italia e le spese?
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Bhè spero di si, anche io devo comprarmi quella scheda video a gg...magari ci provo e ti faccio sapere...
Cmq quel link è per le spedizioni in europa infatti se vai QUI e poi nella sezione EUROPA ti manda su quella pagina che ti ho linkato sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si è il link della bfg tecnology x l'Europa ma visitandolo non mi sembra che spedisca all'estero...speriamo che sbaglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mmm cosa te lo fa pensare?
effettivamente non cè scritto che spedisce all'estero però non cè nemmeno scritto chenon lo fà...la cosa è un pò ambigua... magari gli mando un email di conferma e quando mi rispondono ti faccio sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Ciao P.s.: Se volete acquistare delle BFG 6800GT (o altre 6800GT) rivolgetevi al mercato USA : con il nostro superEURO si fanno degli ottimi acquisti. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
dorzo dacci una mano ................. tu la hai acquistata .... dai
salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
pls dacci qualche link grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se volete potete prendere una gainward 6800gt gs che è oc ad ultra come la bfg. Si trova facilmente anche qui in italia
![]() cioazzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Costo?
Hai qualche link da postare in merito pls...tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
a me interessa soprattutto il costo e la disponibilità di acquisto...perche la BFG la gt la faceva solamente a 360 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Dorzo non ci hai ancora detto come acquistare le BFG dall'america...da come hai scritto hai fatto intendere di saperlo....pls illuminaci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ti do ragione. Come frequenze sono riuscito ad arrivare senza passarci molto tempo ( devo ancora impegnarmi ![]() ![]() cioazzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sto veramente setacciando l'intera rete per trovare qualche fornitore che vende in italia ma nulla...la BFG è praticamente irreperibile...
si riesce a trovare con facilità solamente la gainward che però spara prezzi molto più alti della BFG e oltretutto ( nei siti che ho visitato) non è nemmeno disponibile ma tocca anche aspettare... possibile che nessuna compagnia faccia spedizioni internazionali e soprattutto che non abbiano la BFG? Tutte quelle che ho visto si fermano in USA canada e haway -_- cosa cazzarola se ne fanno di una scheda video nella haway? ci fanno la tavola da surf? piuttosto mandala in ITALIA!!!!!! qualcuno non ha qualche o conoscenza o ha a disposizione qualche link dove poterla acquistare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a contattare via PVT l'utente sixio77. Lui dovrebbe conoscere uno. Ciao Mario
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.