|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
meglio il tradizionale tappo di sughero
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
ZAC! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
moglie/ragazza di lucio68 "caro ma sta gita con i tuoi amici virtuali un po' mi inquieta.... " lucio68 "ma no cara... è tutta gente tranquilla... c'è solo un problema.. dobbiamo dormire in una stanza di passaggio" moglie/ragazza di lucio68: "stanza di passaggio ???? ![]() lucio68 "sì ma è di passaggio solo nominalmente.... botolo rognoso e i suoi amici hanno il bagno per conto loro" moglie/ragazza di lucio68... "ah bhè se botolo rognoso ha il bagno per conto suo.... "
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Quote:
in hotel... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io nella gabbia di matti dell' agriturismo...??? neanche morta... e poi quando mi sono prenotata non c'era + posti.... ma se vuoi qualche altro pretendente al tuo Sommo Deretano... posso mettere una parola buona per te al mio ragazzo... ![]() ![]()
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Però non vorrei che qualcuno... un nome a caso... lupellox ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Verrebbe trucidato prima... ![]() ![]() ![]() Proposta seria: facendo i debiti conti, avrei pensato che coloro che dormono nei divani letto, per giunta in camera senza bagno, dovrebbero pagare un po' meno La differenza magari non è molta, ma avrei fatto prezzi differenziati, perché mi sembrerebbe giusto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In reltà, quando ne ho parlato a mia moglie, la scena è stata più o meno questa: lei: ma li conosci? io: certo! beh, in realtà non molto, cioè, li conosco "a parole", sono tipi simpatici, ma non li ho mai visti, se non in qualche foto lei: ah, ok, ma dove dormiamo? io: beh, ci sarebbe posto in agriturismo, oppure in hotel lei: bello l'agriturismo (dopo aver visto le foto) io: abbiamo una stanza di passaggio? lei: in che senso? io: nel senso che la stanza dà sul corridoio, e attaccata ce n'è un'altra... condividiamo il bagno in corridoio con altri lei: ok, ma non è che poi succedono cose strane? io: ma di che ti preoccui? saremo tutti torsi come le anguille... lei: beh, è proprio di questo che mi preoccupo... io: tranquilla ![]() Ecco, gliel'ho promesso ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.