|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
MI è indifferente il carnevale. Da piccolo mi divertivo (coi miei amici) ma ora mi rendo conto che è una "festività" molto stupida..
Poi una volta dei deficienti mi hanno riempito la Ducati Monster (avevo quella l'anno scorso a Carnevale) di schiuma...... Ma non sono scappati i coglioni...sono RIMASTI li a vedere la mia reazione. Con tutta calma sono andato da loro, gli ho chiesto se per caso avevamo ridotto cosi la mia !MOTO! e loro con aria beffarda del minorenne che si sente intoccabile: "Ma è carnevale, ci dobbiamo divertire!!!" Io ho fatto una cosa molto semplice...gli ho letteralmente strappato la giacca e ci ho ripulito la moto sotto minaccia di interventi della polizia o cose simili..... Gli ho ridato la giacca e me ne sono andato con la moto non ancora perfettamente pulita...ma chi tocca la mia moto mi fa veramente saltare i nervi.....rischia davvero grosso........ Se poi fosse stato il CBR avrei usato i loro scalpi per pulirla.... Se mi schiumano per strada non mi interesso più di tanto....si pulisce poi con la spugnetta volendo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.