Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2014, 22:03   #101
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Testato con textures 4k, su una GTX650Ti, ma tanto gioco ad una risoluzione di 1440x900. Ogni tanto fa qualche scatto, ma è colpa dell'hard disk che gira, si vede che gli serve più ram. Si nota comunque la differenza con le textures normali. Per il resto devo giocarci di più, per ora non c'è male

Ultima modifica di robertogl : 28-06-2014 alle 22:05.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 22:12   #102
tsem006
Member

L'Avatar di tsem006

Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
settaggi auto

salve ragazzi, volevo sapere se sapete dirmi il motivo perchè i settaggi della vettura sono solo settabili o 0 o -100 o +100 anche perchè ho visto n video s youtube che i settaggi erano molto più precisi del tipo ogni 10% quindi la levetta di settaggio per ogni settaggio molle/aerodinamica/antirollio/ecc era possibile regolarla più precisa e non come visto fino ad ora nel mio caso gioco su PC livello 2 appunto 100 / -100 / +100.
tsem006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 22:24   #103
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
All inizio è normale, il tuo team ha bassi livelli di competenza negli assetti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 22:27   #104
tsem006
Member

L'Avatar di tsem006

Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
All inizio è normale, il tuo team ha bassi livelli di competenza negli assetti
a ecco! ti ringrazio, perchè non capivo come mai i settaggi erano così spartani, ora capisco.
grazie ancora della tua veloce risposta.

tsem006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 00:22   #105
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da errea Guarda i messaggi
il gioco permette 2 visuali dall'INTERNO dell'abitacolo: una è piuttosto vicina al parabrezza e NON si vede il volante.
La seconda è più distante dal parabrezza e si vedono volante e mani del pilota (in movimento)

domanda:

qualcuno sa se è possibile togliere il volante (e mani) nella seconda visuale? o quantomeno bloccare il volante

thk
Se cerchi nelle opzioni si puo togliere il volante.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 07:51   #106
errea
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Se cerchi nelle opzioni si puo togliere il volante.
non la vedo proprio

me la indichi, per favore?
errea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 09:33   #107
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da errea Guarda i messaggi
non la vedo proprio

me la indichi, per favore?
Opzioni/comandi/impostazioni avanzate volante
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 09:40   #108
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi... io ho giocato ogni tanto a qualche gioco di macchine, tra cui Dirt 2... e me la cavavo bene diciamo. Ho preso il gioco, difficoltà media, gioco con la tastiera... sto incontrando forti difficoltà ad arrivare tra i primi posti, mi sento proprio imbranato. Se si è in 16 in gara, fatico ad arrivare all' ottavo posto, per di più sbattendo da più parti con la macchina... mi potete dire cosa sbaglio? Di certo non vado piano, corro spesso e pur guidando velocemente ho sempre i concorrenti parecchio davanti a me (tranne nelle curve dove ovviamente se non rallento mi schianto). Ma anche guidando e rallentando dove necessario, il distacco è troppo netto mi spiego? Cosa sbaglio? Altrimenti dovro' mettere difficoltà facile...
Old 29-06-2014, 09:49   #109
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
preso ieri
sta ancora scaricando il texture pack

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 09:50   #110
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi... io ho giocato ogni tanto a qualche gioco di macchine, tra cui Dirt 2... e me la cavavo bene diciamo. Ho preso il gioco, difficoltà media, gioco con la tastiera... sto incontrando forti difficoltà ad arrivare tra i primi posti, mi sento proprio imbranato. Se si è in 16 in gara, fatico ad arrivare all' ottavo posto, per di più sbattendo da più parti con la macchina... mi potete dire cosa sbaglio? Di certo non vado piano, corro spesso e pur guidando velocemente ho sempre i concorrenti parecchio davanti a me (tranne nelle curve dove ovviamente se non rallento mi schianto). Ma anche guidando e rallentando dove necessario, il distacco è troppo netto mi spiego? Cosa sbaglio? Altrimenti dovro' mettere difficoltà facile...
Il problema potrebbe essere che usi la tastiera...
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 09:52   #111
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Come sospettavo... ho un amico che mi ha detto che con la tastiera nn ha problemi, arriva sempre primo... ora non so se sia vero, perchè mi pare troppo strana questa differenza...
Old 29-06-2014, 10:04   #112
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
preso ieri
sportellata party incoming
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 11:18   #113
errea
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Opzioni/comandi/impostazioni avanzate volante
finalmente trovato,grazie

qui il sistema per togliere il blur dal cockpit
https://www.youtube.com/watch?v=wgoaS-qRpHc
errea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 11:47   #114
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
preso ieri
Ciao, ho letto in giro che nonostante manchi il profilo sli forzando quello di grid2 con inspector dovrebbe andare benone a meno di un po di flickering nei menu, sul quale potrei comunque soprassedere. Non è che potresti fare una prova e darmi le tue impressioni ?
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 11:55   #115
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Ciao, ho letto in giro che nonostante manchi il profilo sli forzando quello di grid2 con inspector dovrebbe andare benone a meno di un po di flickering nei menu, sul quale potrei comunque soprassedere. Non è che potresti fare una prova e darmi le tue impressioni ?
Ciao, io non ho cambiato nessun settaggio con inspector, ho semplicemente usato i setting in game (maxati) e va tutto liscio senza problemi/artefatti.

Ora guardo se lo SLI lavora, a me cmq va a 120fps nonostante l'AA 16xQCSAA, quindi presumo di si (oppure una Titan sola basta e avanza anche con questi settaggi).

Old 29-06-2014, 12:06   #116
BlackEagleX
Senior Member

L'Avatar di BlackEagleX

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
ragazzi ma attivando la grafica su ultra, avete modificato anche l'illuminazione su opzioni avanzate mettendo si anche all'illuminazione globale ecc...?
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 12:07   #117
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Ciao, io non ho cambiato nessun settaggio con inspector, ho semplicemente usato i setting in game (maxati) e va tutto liscio senza problemi/artefatti.

Ora guardo se lo SLI lavora, a me cmq va a 120fps nonostante l'AA 16xQCSAA, quindi presumo di si (oppure una Titan sola basta e avanza anche con questi settaggi).
Mi era venuto il dubbio dello SLI perchè da inspector con i WHQL sembra manchi il profilo, forse l'hanno introdotto con gli ultimi beta e tu li hai installati ?

Comunque anche se lo SLI non fosse ancora supportato con quel framerate direi che puoi, e potrò, sto decidendo se comprarlo in questi giorni o aspettare ancora un po, sbattermene
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 12:11   #118
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
ragazzi ma attivando la grafica su ultra, avete modificato anche l'illuminazione su opzioni avanzate mettendo si anche all'illuminazione globale ecc...?
si, io le ho attivate.
sono opzioni che non vengono toccate dal settaggio globale.

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Mi era venuto il dubbio dello SLI perchè da inspector con i WHQL sembra manchi il profilo, forse l'hanno introdotto con gli ultimi beta e tu li hai installati ?

Comunque anche se lo SLI non fosse ancora supportato con quel framerate direi che puoi, e potrò, sto decidendo se comprarlo in questi giorni o aspettare ancora un po, sbattermene
no non ho messo i beta...

Old 29-06-2014, 12:20   #119
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Almeno un pad...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 12:32   #120
xx_kent_xx
Senior Member

L'Avatar di xx_kent_xx

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
Qualche consiglio per settare per bene (per quanto possibile ) il volante wireless della Microsoft?

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian