|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quote:
Per il mini si pensavo intendessi esclusivamente del prezzo!
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il macbook pro 13'' base di adesso è il modello di punta della versione 2010 (col processore aggiornato per ovvi motivi) così come la versione base 2010 era la top di gamma del 2009.
ed è così con tutti i computer Apple. e fa così anche coi telefoni, la versione base dell'iphone è il modello di punta dell'anno precedente. oggi tocca al 3gs, domani al 4, dopodomani al 4s.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se aggiornano potenziando il processore significa che il modello è diverso da quello precedente.
Solitamente quando c'è un aggiornamento sostanzioso di iMac/Macbook (Pro), e non uno speed bump, Apple aggiorna al nuovo design tutta la linea, non mette in vendita il modello base con design vecchio e il modello top con design nuovo. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
così come hanno sempre cambiato il disco mettendo quello più capiente. saluto anche te.
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
No, non ne hai parlato, ciò non toglie che ne possa parlare io dato che al lancio del nuovo iPhone spesso cambia anche il design del telefono (tranne 3G-3GS).
Un esempio di ciò che sostenevo è quello dei nuovi Air, ma anche lo stesso iPad: i modelli vecchi sono solo refurbished. I cambiamenti nel design dei Macbook ci sono stati in passato e ci saranno nuovamente in futuro. Il tutto per dire che non vedo questo parallelismo nelle due metodologie di aggiornamento, ma probabilmente vediamo la cosa da due punti di vista differenti, poco male. Ultima modifica di charliegordon : 28-03-2011 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Business Insider continua a portare avanti la sua teoria di un modello economico:
Quote:
Articolo riportato anche da HWUpgrade. Chissà se le tempistiche dei ritardi sono davvero quelle remotamente prospettate: un Natale senza melafonino
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io continuo a non credere a nessun iPhone nano ...
Commercialmente non credo Apple ne senta il bisogno, viste le vendite di iPhone 4 |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma infatti, non scherziamo dai.
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
|
Riprendo questa discussione dopo un interessante articolo uscito su 9to5mac.com. L'articolo apre parlando di "fonti che in passato si sono dimostrate affidabili", premessa che tenderei a prendere con le pinze vista la moltitudine di cose contrastanti che si leggono ogni giorno. Comunque mi sembra che l'analisi sia interessante in alcuni punti, soprattutto alla luce di alcuni temi affrontati in passato in questa discussione.
There will be two different iPhones in September and the cheaper one is more important. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Se esce lo compro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.