|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A cosa serve la tua deontologia professionale in quel caso ? Una persona "deontologicamente integra" dovrebbe licenziarsi o farsi mettere in aspettativa.
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
Comunque ho sbagliato ne ha insultate 3...
In ogni caso l'antiabortismo é arrivato a produrre anche fenomeni di terrorismo. Nel vero senso "jihadista" del termine. E anche senza le bombe, non pochi di strumenti di propaganda utilizzati sono al limite del terrorismo psicologico. Per trattarlo come fosse una banale testimonianaza personale bisogna vivere su un altro pianeta. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che in Italia tutti cercano di evitare che si arrivi al punto, perché se ci fosse una sentenza in tal senso poi i medici dovrebbero cominciare a lavorare rigorosamente, e nessuno vuole avere "grane" coi cattolici.
Ultima modifica di ConteZero : 13-01-2010 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
A me però fa un po' ridere vedere come si giri intorno alla cosa cmq
![]() Un antiaborstista farà il pediatra e stop (sia che lo sia in quanto cattolico o credente al jedismo , ma solo che è fattibile come soluzione per certe condizioni problematiche.E se i medici antiabortisti avessero un po' di fiducia nei loro colleghi lo ammetterebbero anche loro, ma ammetterlo sarà ben difficile..... Ultima modifica di lowenz : 13-01-2010 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma non dovendoli piu' vendere magari si tranquillizzerebbe e non andrebbe piu' all'inferno no?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già facciamo da cavie per le sue erbe officinali, così se ci lasciamo la pelle compensa con l'obiezione!
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma dai...... non esageriamo..... Guarda che la "legge di Dio" non ti dice che LA LEGGE DEGLI UOMINI NON VA RISPETTATA..... E poi leggiti il giuramento di Ippocrate "attuale" (non quello originario.... http://it.wikipedia.org/wiki/Giuramento_di_Ippocrate Quote:
Quote:
E' vero che siamo in Italia, ma in 72 ore un medico lo troverò....... se invece ho tempo 2 ore, bhe credo che la pillola l'utilizzeranno in pochi, perchè non appena il partner ha l'orgasmo la donna deve "sganciarsi" e correre in ospedale..... |
|||
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quindi non nascondiamoci dietro ad un dito, per piacere! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La pillola va presa PRIMA dell'impianto. L'impianto avviene ENTRO 72 ORE dal rapporto. Ne consegue che prima la pigli meglio è e che ogni minuto perso può fare la differenza.
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Poi se non voleva davvero partorire, una volta scoperto di essere incinta poteva benissimo interrompere la gravidanza entro il limite di tempo legale.
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Poi oh, il fatto di lasciare gli obiettori completamente fuori dalle strutture pubbliche magari è eccessivo, io la vedo così perché l'ingerenza delle "motivazioni religiose" in ambito lavorativo, almeno per il servizio pubblico, mi sta bene solo entro certi limiti di flessibilità e non quando va a creare "caste privilegiate" di lavoratori che hanno più gradi di libertà dei colleghi. Per fare un esempio banale, se ogni lavoratore ha diritto a tot minuti di pausa al giorno da collocare a piacimento mi sta benissimo che ci sia quello che li usa per pregare e quello che invece legge il giornale mentre beve il caffè e una scelta non mi appare più opportuna dell'altra, ma non mi sembrerebbe giusto che qualcuno fosse esentato per sempre dai turni domenicali perché secondo la sua religione quel giorno non si lavora.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Un po' come la RU 486 usata da ormai quasi 30 anni... ma in Italia sembra piu rischiosa di un trapianto di cuore Il tutto ovviamente per tutelare la salute della donna La religione non c'entra nulla noooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

, ma solo che è fattibile come soluzione per certe condizioni problematiche.