|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
intanto coda per:
geforce 8400gs pciex della pny completa di scatola e in garanzia se trov o lo scontrinazzo (ha meno di una settimana presa questo mercoledi) 15€ se disponbile... grazie
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
2x512 mb pc3200 ddr
E' ancora disponibile? Se sì, mi potresti dire marca e modello please?
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Che strano .... uno che sa il regolamento del forum così bene non si sia accorto di questo: 28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. che ci vuoi fare quando uno pensa di avere sempre ragione è inutile stare a rispondergli ..... e non ho certo tempo da perdere con certa gente. |
|
![]() |
![]() |
#104 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
infatti il MATERIALE ERA IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE. TI SAREBBE STATO SPEDITO IN TEMPI UMANI (trovare il tempo di andare in posta) DA POTENZA INVECE CHE DA CORATO DOVE ERA IL PROPRIETARIO DEL PC. come detto da pvt.
Ultima modifica di popeye86 : 10-01-2010 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
#105 |
Utente sospeso
|
la geffo 8400 ho sbagliat oa scrivere non e pny ma palit. e una geforce core g98 (non g86) va bene per htcp ... discretamente male con i giochi anche se si overclocca abb bene e consuma nulla.
e disponibile. non ho trovato lo scontrino. ma e nuova di pacca. |
![]() |
![]() |
#106 |
Utente sospeso
|
le ram sono twinmos
|
![]() |
![]() |
#107 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#108 |
Utente sospeso
|
il rimborso e stato inviato a ghosting 2 gg fa. prego di voler chiudere questo 3ad che qualcuno ha gentilmente "sporcato" per i suoi comodi di rivendita , nonostante le mie segnalazioni ai mod e nonostante avessi chiesto di editare i messaggi fuori regolamento. sara aperto in seguito alla chiusura del 3ad uno nuovo con nuovo materiale oltre a quello gia in vendita. essendo passate piu di 24 h le code sono da ritenersi nulle.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.