Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 14:50   #101
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da skorpietto Guarda i messaggi
Apple vende hardware identico a quello PC! architettura x86 e x64! se ci installo windows da capo me lo installa regolarmente! quindi perchè dovrei comprare hardware Apple che Apple non è? solo per avere la scocca bianca che fa tanto figo, e che ogni tanto lo si vede nei film e in TV?
mi aggancio al discorso di un post di qualche pagina fa, perchè Apple non vende il suo sistema operativo come fa microsoft al grande pubblico?

risposta: perchè vende il suo hardware...

risposta errata!

...dato che l'hardware Apple è identico al piccì...

quindi perchè apple non vende MacOsX al grande pubblico?

risposta: perchè è furba! fa finta di rimanere nel mercato di nicchia fa finta di costruire i suoi hardware e i suoi software per una elite di pochi, li abbellisce come il mercato dei decerebrati che guardano la TV vuole, e il gioco è fatto... PC bianchi, con un sistema operativo Opensource diventato Closed, e il risultato è... prezzi da fuori mercato...
Psystar ha cercato di far vedere al mondo cos'è in realtà Apple(ovvero fuffa) e gli rifilano una multa da 5 milioni di USD?
bahhh io tifo ancora per Psystar... odio le piccole multinazionali fighette che fanno soldi a palate rimarchiando con design e un po di aria fritta, quello che già c'è sul mercato...
legge del contrappasso, più o meno quello che sta facendo psystar contro Apple in scala... solo che lei non è una multinazionale e non fa soldi a palate!

ps: qualcuno mi spiega perchè nei film, nelle trasmissioni televisive e ovunque in TV per far vedere un computer c'è sempre quella mela stampata, come se il mondo usasse al 99% Apple? cos'è... fa figo?
qualcuno glielo spiega che non è necessario mettere un design figo o una mela perchè si associ il tutto a un sistema informatico?
inoltre perchè i buoni hanno sempre apple nei film e i cattivi sempre windows?
Apple vende stile, design ricercato, il MARCHIO storico.
Uno è libero di comprarseli o no, come ognuno è libero di dire che Apple in sostanza vende fuffa oppure no. Ognuno la pensi come vuole e con i propri soldi.
Psystar però ha VIOLATO un EULA, e qui c'è poco da rifletterci; Psystar non è in dovere di far capire niente a nessuno e nemmeno ad Apple se sbaglia o no con la sua strategia di vendita e di mercato....; sono affari suoi ed eventualmente ne pagherà le conseguenze. Il mercato parla da solo e senza bisogno di interpreti.

Tu accusi di fanboysmo altrui ma tifando per Psystar vai oltre i valori democratici che tanto sbandieri. Psystar se non l'hai ancora capito ha commesso un reato.... e non è opinabile. Quando si sbaglia, si sbaglia, o sei bianco o sei nero.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:14   #102
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Apple vende stile, design ricercato, il MARCHIO storico.
Uno è libero di comprarseli o no, come ognuno è libero di dire che Apple in sostanza vende fuffa oppure no. Ognuno la pensi come vuole e con i propri soldi.
Psystar però ha VIOLATO un EULA, e qui c'è poco da rifletterci; Psystar non è in dovere di far capire niente a nessuno e nemmeno ad Apple se sbaglia o no con la sua strategia di vendita e di mercato....; sono affari suoi ed eventualmente ne pagherà le conseguenze. Il mercato parla da solo e senza bisogno di interpreti.

Tu accusi di fanboysmo altrui ma tifando per Psystar vai oltre i valori democratici che tanto sbandieri. Psystar se non l'hai ancora capito ha commesso un reato.... e non è opinabile. Quando si sbaglia, si sbaglia, o sei bianco o sei nero.
apple vende, punto e basta... il design? la parola "ricercato" è opinabile, dato che è rimasto inalterato da anni! e dato che è un marchio storico. psystar ha violato le leggi, ed è verissimo, concordo con te, ciononostante condivido appieno la linea di pensiero di psystar anche se viola le leggi vigenti in america. io sono per il libero mercato, per la concorrenza globale(che non vuol dire sleale).
se questa mossa di psystar potesse(uso il condizionale) servire per smuovere il mercato e far scendere dal piedistallo apple che trincerandosi dietro il suo MARCHIO, e design ricercato, vende a prezzi folli, prodotti che sono paragonabili a qualsiasi hardware proposto in un centro commeciale, io sono con Psystar! e dato che posso solo affiancarmi alla loro linea di pensiero, dato che non ho i liquidi necessari per supportare la giusta causa, scrivo in questo forum la mia modesta opinione...
e bada bene, essere accusati di fanboysmo non è mica un offesa, anzi... sembra che la parola fanboy ora sia una maledizione o un aggettivo dispregiativo...
sia mai... non era mia intenzione!

e dimenticavo, violare le leggi, quando ingiuste e rivolte alla classe "potente", non vuol dire essere antidemocratici...
anzi... le rivoluzioni a volte servono proprio a questo! la storia ci insegna...

Ultima modifica di skorpietto : 26-11-2009 alle 15:18.
skorpietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:29   #103
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da michele.broggi Guarda i messaggi
Fermi. Le QT sono una cosa, Cocoa un'altra.
Qui confondiamo Framework e Librerie per sviluppo di GUI.

Non uso le QT4, nonostante siano decisamente potenti e offrano delle funzionalità interessanti; Cocoa è un Framework sviluppato da NeXSTEP e portato su OS X. Tutto quello che è presente in OS X e sta sopra al sistema operativo (framework, corevideo, coreaudio, ecc....) è sviluppato in Obj-C e Cocoa.

Obj-C è un ottimo linguaggio, decisamente superiore a C#.
Non estendiamo l'argomento, se no potremmo fare centinaia di paragoni

Ho tirato in ballo dot net perché è l'unico framework valido per sviluppare app. Software.
A dire il vero sono entrambi dei toolkit

http://en.wikipedia.org/wiki/Qt_%28toolkit%29

http://en.wikipedia.org/wiki/Cocoa_%28API%29

Ultima modifica di SpyroTSK : 26-11-2009 alle 15:32.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:34   #104
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
apple vende, punto e basta... il design? la parola "ricercato" è opinabile, dato che è rimasto inalterato da anni! e dato che è un marchio storico. psystar ha violato le leggi, ed è verissimo, concordo con te, ciononostante condivido appieno la linea di pensiero di psystar anche se viola le leggi vigenti in america. io sono per il libero mercato, per la concorrenza globale(che non vuol dire sleale).
se questa mossa di psystar potesse(uso il condizionale) servire per smuovere il mercato e far scendere dal piedistallo apple che trincerandosi dietro il suo MARCHIO, e design ricercato, vende a prezzi folli, prodotti che sono paragonabili a qualsiasi hardware proposto in un centro commeciale, io sono con Psystar! e dato che posso solo affiancarmi alla loro linea di pensiero, dato che non ho i liquidi necessari per supportare la giusta causa, scrivo in questo forum la mia modesta opinione...
e bada bene, essere accusati di fanboysmo non è mica un offesa, anzi... sembra che la parola fanboy ora sia una maledizione o un aggettivo dispregiativo...
sia mai... non era mia intenzione!

e dimenticavo, violare le leggi, quando ingiuste e rivolte alla classe "potente", non vuol dire essere antidemocratici...
anzi... le rivoluzioni a volte servono proprio a questo! la storia ci insegna...
Ma che c'entrano le rivoluzioni? Ma che ti stanno puntando la pistola alla tempia per comprare un mac? Ma quali leggi ingiuste? Ti è chiraro cos'è il libero mercato? Ma sai cos'è la democrazia?
Abbi pazienza! Ma cosa cavolo stai farfugliando?
Se Apple continua a vendere quella roba vuol dire che c'è qualcuno che la compra. Non pensi? Ma tipo fare 2+2 ti pare difficile?
Ho capito che tu hai in testa un modello diverso di business, che ti dirò probabilmente condivido anch'io, MA NON E' QUESTO IL MODO, lo capisci? Deve essere Apple a convincersi... e non Psystar a violare un EULA per farglielo capire. Tu evidenzi serie lacune nella concezione di un sistema democratico, ragazzo. Forse è l'odio verso Apple che ti spinge a fare questi discorsi da fare accapponare la pelle.

Deve essere la domanda eventualmente a condannare Apple e non un concorrente che sostiene di essere nel giusto. Ma dove siamo nel farwest?

Leggiti la firma se vuoi delucidazioni sulla definizione di fanboysmo e degli effetti collaterali che provoca.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:43   #105
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Ma che c'entrano le rivoluzioni? Ma che ti stanno puntando la pistola alla tempia per comprare un mac? Ma quali leggi ingiuste? Ti è chiraro cos'è il libero mercato? Ma sai cos'è la democrazia?
Se Apple continua a vendere quella roba vuol dire che c'è qualcuno che la compra. Non pensi? Ma tipo fare 2+2 ti pare difficile?
Ho capito che tu hai in testa un modello diverso di business, che ti dirò probabilmente condivido anch'io, MA NON E' QUESTO IL MODO, lo capisci? Deve essere Apple a convincersi... e non Psystar a violare un EULA per farglielo capire. Tu evidenzi serie lacune nella concezione di un sistema democratico, ragazzo. Forse è l'odio verso Apple che ti spinge a fare questi discorsi da fare accapponare la pelle.

Deve essere la domanda eventualmente a condannare Apple e non un concorrente che sostiene di essere nel giusto. Ma dove siamo nel farwest?
Questo racchiude anche il mio pensiero sull'argomento. Nonostante in qualche thread sulla vicenda abbia spalleggiato un po' per Pystar è ovvio come la violazione di un'EULA non sia una strada giusta e perseguibile, a meno che non si dimostri che tale contratto sia illeggittimo e violi quei pochi principi regolamentati dalla normativa sul diritto d'autore.
E la piccola Pystar puntava su questo, cercare di far cadere le pretese Apple attaccando il loro EULA ritenuto fuorilegge.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:43   #106
vhost87
Senior Member

L'Avatar di vhost87

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Mah non condivido assolutamente ciò che ce scritto.
QT è un Widget toolkit, Cocoa è un Framework. Con il primo ci sviluppi GUI Avanzate con il secondo interi programmi, oltre GUI avanzate.

"Cocoa is one of Apple Inc.'s native object-oriented application program environments for the Mac OS X operating system."

Già questa frase dice tutto.

Se poi alcuni ritengono sinonimi queste due voci, buon per loro.
Wikipedia è un bellissimo progetto, ma usiamolo con moderazione.

Poi ripeto non conosco QT allo stato attuale, ma anni fa (QT3) erano delle semplici Widget toolkit, per lo sviluppo di GUI avanzate.
Old 26-11-2009, 16:33   #107
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Poi ripeto non conosco QT allo stato attuale, ma anni fa (QT3) erano delle semplici Widget toolkit, per lo sviluppo di GUI avanzate.
QT4 realizza un framework MVC, e uno per l' UNDO (basato sul pattern Command) (oltre a una canvas 2D e un sistema di layout per toolbar, pannelli e subwindows); inoltre include API per networking, integrazione con database, scripting, multimedia, XML, oltre alla gestione degli eventi e ad astrarre i Thread - direi che ora come ora QT è ben lontana dall' essere una semplice "Widget Library"
in compenso è un po' OT

Ultima modifica di jappilas : 26-11-2009 alle 17:55.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:31   #108
vhost87
Senior Member

L'Avatar di vhost87

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da jappilas Guarda i messaggi
QT4 realizza un framework MVC, e uno per l' UNDO (basato sul pattern Command) (oltre a una canvas 2D e un sistema di layout per toolbar, pannelli e subwindows); inoltre include API per networking, integrazione con database, scripting, multimedia, XML, oltre alla gestione degli eventi e ad astrarre i Thread - direi che ora come ora QT è ben lontana dall' essere una semplice "Widget Library" ...
in compenso è OT
A posto allora, dovrò aggiornarmi
Sono rimasto alle QT vecchie appunto.
Old 26-11-2009, 17:48   #109
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Quote:

Leggiti la firma se vuoi delucidazioni sulla definizione di fanboysmo e degli effetti collaterali che provoca.
quante domande... non mi è chiaro se tenti di intimorirmi cercando di stare su un piedistallo e accusando me di non conoscere termini come democrazia o libero mercato, o è una tattica del classico Macista(per carità non usiamo più il termine fanboy non si sa mai in un'altra sospensione) non mi interessa aprire una diatriba su questi concetti ne millantare consapevolezze scopiazzate dalle definizioni del dizionario zanichelli

sembrerebbe troppo facile... il fatto è che invece di come dici tu, non è nè bianco nè nero, ma in mezzo ci sono miliardi di sfumature di grigio... non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma abbi pazienza, psystar per quanto possa essere stata a suo tempo sprovveduta, sapeva benissimo cosa stava andando a violare! e lo ha fatto volutamente! e sapeva a cosa andava incontro! sperava di sensibilizzare l'opinione pubblica? di appellarsi ai fantomatici diritti democratici americani? di avere il favore delle leggi anti-thrust? di avere qualche giudice compiacente? di guadagnare cifre folli? di perdere cifre folli? non sto qui io a giudicare...
io penso di tutto un po...
che l'abbia fatta un po fuori dal vasino è indubbio, ma ribadisco un concetto a me caro, una rivoluzione(e non sto parlando del Che) che sia informatica o in qualsiasi altro campo, deve pur partire da qualche parte, e se quei bontemponi della psystar credevano che la apple facesse male a vendere il loro "picci bianchi" a prezzi folli, e credevano di fare di meglio con la loro soluzione, io la condivido...

ne sento a decine parlare come te, oramai sono stanco di provare a far leggere fra le righe le persone... se vuoi provare a capire quello che ti ho detto lo capisci, senno continuiamo a scrivere il nulla...
quindi a prescindere dal fatto che Apple venda, sia che venda in un mercato di nicchia sia che sia nella legge, io "farfugliavo" soltanto che la Psystar per me ha fatto bene a violare le leggi di mercato, i giudici le hanno dato torto e pagherà se potrà pagare, altrimenti bancarotta, credo che la apple non ne venga scalfita neanche un minimo!
skorpietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:46   #110
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
rileggi post sopra, non ho ne la voglia ne il tempo di rispiegare tutto...
Ho già perso fin troppo tempo con te, leggendo le solite ritrite e false argomentazioni di chi non sa' minimamente di cosa sta parlando.

Saluti!
Old 26-11-2009, 21:52   #111
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
A posto allora, dovrò aggiornarmi
Sono rimasto alle QT vecchie appunto.

Quote:
quante domande... non mi è chiaro se tenti di intimorirmi cercando di stare su un piedistallo e accusando me di non conoscere termini come democrazia o libero mercato, o è una tattica del classico Macista(per carità non usiamo più il termine fanboy non si sa mai in un'altra sospensione)
il rischio di sospensione dipende principalmente dal tono di un messaggio e dal modo in cui ci si rivolge agli altri utenti - se pensi che basti il solo evitare (facendolo passare come un atto "per carità" dall' alto) un termine , non hai capito quale sia l' atteggiamento corretto da tenere in questa sede ... tra l' altro, scrivere velate frecciatine rivolte ai moderatori di questo forum (evidentemente ritenendoli sprovveduti, superficiali, o incapaci di discernere) non fa guadagnare punti o allontanare da un' eventuale sospensione, tutt' altro...
Quote:
il fatto è che invece di come dici tu, non è nè bianco nè nero, ma in mezzo ci sono miliardi di sfumature di grigio...
dal momento che si tratta di dare o ragione o torto a una società, sulla base della validità o non validità dei termini di licenza apposti da un' altra società a un proprio prodotto, e del diritto o meno di quest' ultima ad apporli in prima battuta; interpretando (con una libertà di movimento non illimitata) la legge (che d' altra parte è una), per arrivare a un giudizio finale che è uno (o sì, o no);
alla fine i casi sono due, non "miliardi"..

Ultima modifica di jappilas : 27-11-2009 alle 22:04.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:19   #112
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Mah non condivido assolutamente ciò che ce scritto.
QT è un Widget toolkit, Cocoa è un Framework. Con il primo ci sviluppi GUI Avanzate con il secondo interi programmi, oltre GUI avanzate.

"Cocoa is one of Apple Inc.'s native object-oriented application program environments for the Mac OS X operating system."

Già questa frase dice tutto.

Se poi alcuni ritengono sinonimi queste due voci, buon per loro.
Wikipedia è un bellissimo progetto, ma usiamolo con moderazione.

http://qt.nokia.com/products
http://developer.apple.com/cocoa/
Old 26-11-2009, 22:32   #113
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
senti io capisco anche che tu sia un fanboy apple come ho letto nei tuoi precedenti post, ma perchè mi ammonisci? i miei toni era pacati e tranquilli, ho espresso un giudizio personale tra l'altro in tema con il topic, non ho usato frasi offensive ne ho inveito contro nessuno, ora mi spieghi da persona civile e democratica come tale dovrebbe essere un moderatore, cosa ho scritto di così poco moderato da suscitare in te il fastidio e la conseguente ammonizione...
perchè ho scatenato in te l'ira con la conseguente ammonizione solo perchè mi schiero apertamente con Psystar e la sua linea di pensiero? cos'è a oggi non siamo più in un paese democratico e non c'è più libertà di espressione?

ah già siamo in italia...
Guarda se credi che sono un fanboy di qualsiasi cosa che non sia il mio portafoglio sbagli di grosso, e in me non scateni nessuna ira con i tuoi post, solo una seccatura nel dover perdere il mio prezioso tempo con te.

comunque visto che da solo fai fatica ad arrivarci il tuo post non era per niente in regola, dava velatamente dei decerebrati a parecchie persone che non condividono il tuo pensiero e non mi pare un comportamento idoneo a questo forum

cmq questa si che è l'italia, gente che posta senza leggere il regolamento, in particolare il punto 5
Quote:
5. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .
5gg

Ultima modifica di !fazz : 26-11-2009 alle 22:38.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 01:54   #114
MyEvo
Member

L'Avatar di MyEvo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
....Solo una notte insonne poteva portarmi a leggere certi commenti....
neanche vi pagasse Ms, Apple o chi altro...
neanche vi costringessero a comprare prodotti che non volete...
come se fosse una novità che si paga di più un prodotto simile, ma con un Brand o che fornisce un Experience (inteso come marketing non come capacità)
Come se insultare, alzare i toni, o discutere con altri utenti potesse cambiare le sorti di non si sa bene cosa...
Maree di ammonizioni, e richiami perchè il comportamento non è corretto...siamo tornati alle medie che bisogna educare? ... se uno FA lo stupido lo si ignora, chi gli risponde, decide di addentrarsi nell'argomento...
regolamenti che la NEstlè (per cambiare prodotto) si sogna...
Gente, ammonitemi, bannatemi, fate un po' quel che volete, tanto penso che mi cancellerei da solo...ma vi prego ripigliatevi!!
MyEvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian