|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E se vogliamo fare i pignoli anche sul 386 si poteva installare (come ho fatto io) il co-processore matematico esterno. Dato che stavo parlando dei chip custom mi pare che fosse ovvio che il mio discorso era improntato sulle prestazioni pure e non sull'altrettanto importante mancanza della MMU. ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La limitazione dell'assenza dell'MMU era veramente pesante.
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Un 386 sx 25 mhz (fatto dalla amd sotto licenza intel) nel '91 con 4 MB di ram, scheda video Tseng Labs ET4000 da 1MB di VRAM (1024x768 8 bit), schermo CRT 14" con risoluzione di 1024 X 768 e 120MB di hard disk, poco + di un milione e mezzo se non ricordo male.
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Minchia che schifo di loghi...
Il grafico non ci avrà perso più di 5 min.... E noi paghiamo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno che partorisce un'aborto del genere non può assolutamente essere definito grafico. è un'offesa pesantissima per tutta la categoria.
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma almeno lui ci prova
![]() brodi per il turismo non ha fatto nulla ![]() il logo , la brambilla , e il turismo vola! ma gli elettori di questo governo cabaret non si sento presi in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho messo il 387 a 25mhz.... il 287 andava a 10mhz.. ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sono senza ritegno.
Se bandivano un concorso per giovani anche solo all'interno delle università, avrebbero ottenuto DI SICURO un logo migliore e pure a COSTO ZERO. Non ne parliamo se offrivano borse di studio ai vincitori. Tante cose in questo paese si potrebbero fare con questi metodi e ribaltare completamente il rapporto costi/benefici che al momento ci sta uccidendo grazie al buon vecchio sistema clientelare.
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Vabbè, era pratica comune... anche 68881 e 68882 erano "intercambiabili".
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
CHE CACATA.
E tutto per dare un po di milioni di euro agli amici degli amici della brambilla. ![]() Fanno schifo, loro e il loro clientelarismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up per questa grande iniziativa del governo! La punta di diamante!
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | ||
Bannato
|
Quote:
poi il governo successivo spende e spande per arrivare al famigerato cetriolo verde che campeggia su un sito sbilenco e la colpa di chi è? tanto per rinfrescare le idee ![]() e riportando un giornale non propriamente amico del CDX Quote:
nicolais... l'amicone della iervolino, fino allo scoppio del bubbone. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Solito atteggiamento. Mai che qualcuno di centrodestra riesca ad ammettere una minima responsabilità dei propri politici del cuore. il ratto che la gara d'appalto e il bando di gara risale al 2005 ovviamente non conta nulla. I soldi sono stati spesi per mettere su l'infrastruttura! Mi sembra di essere all'asilo. ![]()
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 28-06-2009 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
ma come!
riporto articoli pubblicati da un giornale DICHIARATAMENTE di sinistra (foto compresa) e il massimo che riesci a replicare è "cicca cicca" ? delusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | ||
Senior Member
|
Quote:
E dato che lo stanziamento è stato deliberato dalla legge 80 del 2005 credo sappiamo tutti chi era al governo in quel periodo. Infine c'è questo articolo: http://www.marketingroutes.com/2007/...-logo-incluso/ che spiega un pò di cose.... ci dovrebbe essere anche quello di punto informatico in merito. La cosa interessante da notare è: Quote:
...ma guarda tu se mi devo anche mettere a difendere cicciobello rutelli ora.. ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
In questo caso va un po difeso, anche se è stato ingenuo a credere di poter modificare le sorti ormai segnate di quel progetto, spendendoci il meno possibile. Ultra epic fail per dave, e persiste.... daiiii ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.