|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi, c'è solo una cosa che possiamo fare.
votare alle europee tutto quello che non c'entra con il suddetto mandante. siamo nel giusto, basta ipercriticismi e tafazzismi vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
al tg4 un avvocato in collegamento ( non ho capito il cognome) ha asserito che
- i soldi a mills glieli dava un altro ( tale attanasio mi pare) - mills su quei soldi ci ha pagato le tasse nel suo paese - i giudici hanno rifiuto di ascoltare testimoni della difesa e di effettuare rogatorie richieste sempre dalla difesa - a milano tutti i processi che in 1°grado hanno condannato sb (o cmq persone a lui vicine) poi in appello sono stati ribaltati com'è sta cosa?
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
dobbiamo aspettare un'intervento divino nella speranza che non arrivi prima dittatura, oppure vogliamo muoverci noi?Magari ai tuoi nipoti potresti raccontare qualcosa in più, magari potresti farlo con orgoglio!
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
porta pazienza... sono davvero in pigrite da prima afa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quattro anni e sei mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Città: Rovereto
|
vabbè, non le ha dette ef quelle cose lì, le ha dette un avvocato
il fede anzi è stato generoso e ha pronunciato diverse volte le parole corrotto e corruttore, l'ho guardato apposta ( vabbè. ha fatto il servizio dopo un po' di immagini e parole sul giovane premier che stava con un ciccione nella zona del terremoto ![]() ora , non so chi sia ma dicendo delle cose circostanziate a processo celebrato dovrebbe saprele bene certe cose: avrà preso un'insolazione ?
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
2. Quindi da altri si farebbe processare, ma da quali? 3. Notizia falsa? Quindi la condanna non c'è stata, le motivazioni non sono state pubblicate... ma mi faccia il piacere! 4. Lo pensiamo un po' tutti, direi. 5. Già sentito, che provino altro. 6. Vedi sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
se non si fosse capito io la vedo nera, più triste di quanto i più non la riescano ad immaginare.eppure i presupposti ci stanno tutti, basterebbe rileggersi un pò di storia. Ah ma dimenticavo: b. h deciso di riscrivere i libri di storia, perchè scritti da comunisti
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
l'avete già visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=zdd2_...layer_embedded è studio aperto di oggi, edizione delle 12.30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Al tiggì 5 hanno specificato che è un gomblotto per le imminenti elezioni, che è una sentenza scandalosa e che SENZA DUBBIO in appello sarà giudicato innocente perchè il fatto non sussiste.
![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
purtroppo è l'amara verità..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no, sono solo opinioni (cit.)
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
w il lodo alfano no?
altrimenti la governabilità del paese andrebbe a farsi benedire e saremmo come pecore allo sbando senza il pastore!!!! siete proprio degli ingrati!!!!!!!!!!!!!!! meno male che silvio c'è.... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=WXf-YbsSh0Y ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=NE3t-...eature=related ![]() ![]() ![]() ![]() ( Attenzione, trattasi di post di satira, se non si è dotati dell'intelligenza per comprenderlo, astenersi dalla visione. Appuntato sono sicuro che lei non avrà problemi a goderselo )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() sarà mica stato ghedini? ...ah lo smemorato di cologno ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: che vergogna .. che vergogna ...
: SENTENZA SCANDALOSA ... SENTENZA SCANDALOSA ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.