Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 18:59   #101
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
ragazzi, c'è solo una cosa che possiamo fare.

votare alle europee tutto quello che non c'entra con il suddetto mandante.

siamo nel giusto, basta ipercriticismi e tafazzismi vari.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:02   #102
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
al tg4 un avvocato in collegamento ( non ho capito il cognome) ha asserito che
- i soldi a mills glieli dava un altro ( tale attanasio mi pare)
- mills su quei soldi ci ha pagato le tasse nel suo paese
- i giudici hanno rifiuto di ascoltare testimoni della difesa e di effettuare rogatorie richieste sempre dalla difesa
- a milano tutti i processi che in 1°grado hanno condannato sb (o cmq persone a lui vicine) poi in appello sono stati ribaltati

com'è sta cosa?
Old 19-05-2009, 19:03   #103
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
io la vedo come una calma apparente...
l'uomo tende a seguire la massa...
se qualcosa si muovesse...si creerebbe una rivoluzione
e quanto dobbiamo ancora aspettare perchè qualcosa si muova?
dobbiamo aspettare un'intervento divino nella speranza che non arrivi prima dittatura, oppure vogliamo muoverci noi?Magari ai tuoi nipoti potresti raccontare qualcosa in più, magari potresti farlo con orgoglio!
Old 19-05-2009, 19:04   #104
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
c'è stata la condanna di primo grado per mills, nelle motivazioni viene indicato Berlusconi come corruttore. a causa del lodo alfano però è stato stralciato il nome di Berlusconi dall'elenco degli imputati per questo processo..
quanto s'è preso?
porta pazienza... sono davvero in pigrite da prima afa....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:05   #105
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
attanasio ha smentito in due occasioni, interrogato dai giudici, di aver dato i soldi a mills.
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
quanto s'è preso?
porta pazienza... sono davvero in pigrite da prima afa....
quattro anni e sei mesi.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:05   #106
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
- i giudici hanno rifiuto di ascoltare testimoni della difesa e di effettuare rogatorie richieste sempre dalla difesa
- a milano tutti i processi che in 1°grado hanno condannato sb (o cmq persone a lui vicine) poi in appello sono stati ribaltati

com'è sta cosa?
leggi la parte sottolineata in grassetto e datti una risposta.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:06   #107
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ragazzi, c'è solo una cosa che possiamo fare.

votare alle europee tutto quello che non c'entra con il suddetto mandante.

siamo nel giusto, basta ipercriticismi e tafazzismi vari.
purtroppo nell'ottica da stadio dell'itagliano medio farà breccia il mesaggio, ripetuto a reti unificate, della "giustizia ad orologeria" e del "ce l'hanno con lui poverino". Il berlusconismo si è sviluppato in italia non a caso, in ogni paese normale dopo un simile evento sarebbe la gente a mandarlo a casa, a calci nel culo. Qui invece nulla cambierà.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:08   #108
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Città: Rovereto
vabbè, non le ha dette ef quelle cose lì, le ha dette un avvocato

il fede anzi è stato generoso e ha pronunciato diverse volte le parole corrotto e corruttore, l'ho guardato apposta ( vabbè. ha fatto il servizio dopo un po' di immagini e parole sul giovane premier che stava con un ciccione nella zona del terremoto )

ora , non so chi sia ma dicendo delle cose circostanziate a processo celebrato dovrebbe saprele bene certe cose: avrà preso un'insolazione ?
Old 19-05-2009, 19:10   #109
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Il Pd: "Berlusconi rinunci all'immunità"
Il premier: "Non mi farò processare"
E aggiunge: sentenza scandalosa, riferirò in Parlamento su "certa magistratura"
Poi lo show contro alcuni cronisti presenti: "Vi dovete vergognare"

Il Pd: "Berlusconi rinunci all'immunità" Il premier: "Non mi farò processare"

Dario Franceschini
ROMA - Opposizione all'attacco del Cavaliere dopo le motivazioni della condanna dell'avvocato Mills. Dario Franceschini chiede che il premier rinunci all'immunità. Richiesta rispedita al mittente dall'avvocato (e parlamentare del Pdl) 1. Nicolò Ghedini: "Se rinunciasse condannerebbe il paese all'ingovernabilità". Ma poi è lo stesso Silvio Berlusconi a intervenire. Annunciando un suo prossimo intervento in Parlamento sul tema e avvertendo: "2. Da questi giudici non mi farò processare". E attaccando duramente la stampa.

Le parole del premier. "Ho annunciato questa mattina la mia intenzione di fare un intervento in Parlamento sulla sentenza Mills e, appena avrò tempo, lo farò. In quella sede dirò finalmente quanto da tempo penso a proposito di certa magistratura": così Berlusconi, parlando in conferenza stampa all'Aquila. Poi aggiunge che si tratta di "una sentenza scandalosa e contraria alla realtà, in appello sarà assolto. Questa opposizione sconfitta sul piano delle cose concrete si attacca a cose di questo tipo come già fatto in passato in modo vergognoso sulle veline che non sono mai esistite". Infine l'attacco ai giornali e in particolare agli inviati di Repubblica e dell'Unità: "3. E' la stampa italiana che si deve vergognare", perché pubblicando "notizie non vere fa del male al Paese".

Il Pd. La sentenza "dimostra - spiega Franceschini - in modo purtroppo incontestabile il coinvolgimento del presidente del Consiglio e dimostra allo stesso modo che 4. la legge Alfano è stata fatta apposta per sottrarlo al giudizio a cui sono sottoposti tutti gli italiani".

Idv e Udc. Antonio Di Pietro: "La sentenza dice che Berlusconi ha fatto operazioni illecite e che quindi Berlusconi, se non ci fosse stato il lodo Alfano, sarebbe stato condannato anche lui per questi reati". Chi invece apprezza la volontà di Berlusconi che riferirà della vicenda in Parlamento è il leader dell'Udc Pierferdinando Casini: "E' un gesto di responsabilità istituzionale importante".

Il Pdl. Il ministro Ignazio La Russa esprime solidarietà al premier e aggiunge: "5. Dopo aver aspettato tre mesi per depositare le motivazioni, forse era possibile farlo tra un altro mese ancora, se non si voleva essere oggetto di polemiche e dell'inevitabile accusa di giustizia a orologeria". Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, attacca Pd e Idv parlando di "speculazione che dimostra che l'opposizione cavalca solo l'antiberlusconismo e ritorna all'6. uso politico della giustizia".
1. Detta così teme una condanna per il suo cliente.
2. Quindi da altri si farebbe processare, ma da quali?
3. Notizia falsa? Quindi la condanna non c'è stata, le motivazioni non sono state pubblicate... ma mi faccia il piacere!
4. Lo pensiamo un po' tutti, direi.
5. Già sentito, che provino altro.
6. Vedi sopra.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:11   #110
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
purtroppo nell'ottica da stadio dell'itagliano medio farà breccia il mesaggio, ripetuto a reti unificate, della "giustizia ad orologeria" e del "ce l'hanno con lui poverino". Il berlusconismo si è sviluppato in italia non a caso, in ogni paese normale dopo un simile evento sarebbe la gente a mandarlo a casa, a calci nel culo. Qui invece nulla cambierà.
se davvero le cose andranno cosi', sento di non avere più nulla da spartire con l'italiano, me ne andrò il prima possibile. Se un giorno qualcuno deciderà di dire basta tornerò ad aiutarlo.
se non si fosse capito io la vedo nera, più triste di quanto i più non la riescano ad immaginare.eppure i presupposti ci stanno tutti, basterebbe rileggersi un pò di storia.

Ah ma dimenticavo: b. h deciso di riscrivere i libri di storia, perchè scritti da comunisti
Old 19-05-2009, 19:17   #111
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
l'avete già visto questo?

http://www.youtube.com/watch?v=zdd2_...layer_embedded

è studio aperto di oggi, edizione delle 12.30
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:19   #112
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Al tiggì 5 hanno specificato che è un gomblotto per le imminenti elezioni, che è una sentenza scandalosa e che SENZA DUBBIO in appello sarà giudicato innocente perchè il fatto non sussiste.
Old 19-05-2009, 19:19   #113
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
Quoto

purtroppo è l'amara verità..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:29   #114
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Secondo me è stato frainteso
Ma no, sono solo opinioni (cit.)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:35   #115
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
w il lodo alfano no?
altrimenti la governabilità del paese andrebbe a farsi benedire e saremmo come pecore allo sbando senza il pastore!!!!
siete proprio degli ingrati!!!!!!!!!!!!!!!

meno male che silvio c'è.... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=WXf-YbsSh0Y

Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:40   #116
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
hai sbagliato il link:

http://www.youtube.com/watch?v=NE3t-...eature=related

( Attenzione, trattasi di post di satira, se non si è dotati dell'intelligenza per comprenderlo, astenersi dalla visione. Appuntato sono sicuro che lei non avrà problemi a goderselo )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:41   #117
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si volevo metterlo ma è troppo stonato il tizio...e poi quello originale è piu bello che parodia ci vuoi mettere?si paracula da se
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:42   #118
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:

com'è sta cosa?
quale avvocato del premier... ?
sarà mica stato ghedini? ...ah lo smemorato di cologno
Old 19-05-2009, 19:42   #119
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Città: Bergamo
http://www.youtube.com/watch?v=QBniTvkmCf8
Old 19-05-2009, 19:43   #120
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
berlusconi: che vergogna .. che vergogna ...

: SENTENZA SCANDALOSA ... SENTENZA SCANDALOSA ...

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian