|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora mi sa che e' meglio che li lascio li' , uninstaller non lo so proprio usare ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno ha provato il sintonizzatore tv? Io, con la stessa antenna della tv di casa, non riesco a ricevere alcuni dei canali che invece con la tv vedo normalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
ciao io vedo canali diversi , forse perche' il pc prende canali del digit. terrestre , mentre a casa quella anlogica , comunque si vede molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No, per esempio sportitalia non riesco a riceverla, mentre con la tv (naturalmente con il decoder) si. Mi pare che non ci sia la possibilità d'effettuare una ricerca manuale dei canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
|
sinceramente non posso aiutarti , non avendo il digitale a casa non so dirti se vede piu' o meno canali...sicuramente il ricevitore sara' meno performante di un decoder digitale vero e priprio .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha provato questo notebook con il 3d studio max...
vorrei comprarlo ma il dubbio è se il programma in questione gira bene SI può passare a xp ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Riuscite a registrare i programmi che ricevete in digitale terrestre? Nessuno becca Sportialia? Perchè a me interesserebbe proprio quel canale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
pensate che a Settembre usciranno con le DDR3?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi, la Ram ddr2 del pc dite che gira a 667 o 800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io invece non capisco per quale motivo non è possibile acquistarlo con una risoluzione maggiore di quella originale. Come possono pensare che a tutti vada bene la microscopica WXGA? Il discorso si collega anche alla richiesta sul 3D Studio: penso che per lavorarci bene in tutta comodità, la WXGA sia insufficiente. Sullo store americano è possibile personalizzarlo scegliendo la WSXGA ( 1680 * 1050 )... in Italia? Non abbiamo tutto ciò, almeno sembra.
![]() |
#111 |
Junior Member
|
Se ci lavori parecchie ore di file con 3dstudio credo proprio che nn ne vale la pena. Ma se ci lavori saltuariamente potrebbe andare bene.
Cmq qualcuno ha provato sto notebook con il 3dstudio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
ho fatto fare delle piccole prove a LOCOYLEO con la demo del nuovo 3dstudio max....
Ho fatto creare un plane con segmenti 1000x1000...e il programma nn riusciva a convertirlo in edit poly poi con un plane con segmenti 700x700 la conversione in edit poly è riuscita e anke lo spostamento dei vertici era regolare.... insomma secondo me a livello amatoriale per il comparto modellazione regge bene se avete qualke altre prove fa fare....visto che io sn un niubbo....suggeritele così locoyleo magari ci fa sto favore di vedere quanto regge sto notebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
forza ragazzi che lo ...fondiamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
ciao raga, io sono in alto mare... devo prendere un pc portatile e non ci sto capendo più niente! mi hanno fatto vedere un hp dv5 1007el che è in promozione ma non riesco a trovare ne la scheda tecnica ne a sapere se sia buono o meno... costa 599. segnala AMD TURION X2 DUAL CORE; PROCESSOR RM70 2GHZ. RAM 4 GIGA, HD DI 250.
SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON HD 3450 256MB DEDICATI che ne dite voi? potrebbe andar bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Io lascerei stare, poi devi vedere il tuo budget. Le CPU AMD ora sono inferiori alle Intel, specialmente quando si parla di portatili. E la scheda video non ti fa sicuramente giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
E COSA DEVO VEDERE PER POTER CONSIDERARE BUONO IL PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Eccoti la scheda:
Notebook 15" HP DV5-1007EL Processore: AMD Turion X2 Dual-Core Mobile Processor RM-70 2 Ghz Memoria ram: 4 Gb. Hard Disk: 250 Gb Display: 15,4" WXGA HIGH Defitinion BrightView WideScreen Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3450 256 Mb dedicati Caratteristiche: Webcam con microfono integrato, uscita E-SATA, interfaccia FireWire IEEE 1394, Wi-Fi 802.11 b/g WLAN, Card reader 5 in 1 Masterizzatore: Light Scribe Super DVD Double Layer, Sistema operativo: Windows Vista Premium con service pack 1, Accessori: telecomando NUOVO DESIGN NUOVA PIATTAFORMA AMD PUMA A me sembra un bel notebook, se mi dite di no allora i prezzi stan proprio andando giù come treni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ieri finalmente Mw ha spedito
Però mi segna sempre in viaggio da brescia dalle 21 di ieri sera, oggi non avranno aggiornato o il corriere ha picchiato. domani mi dovrebbe arrivare, credo sia un pc di quelli mandati per l'1 settembre e controllerò le memorie della vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Magnagatti, in effetti per il prezzo è un buon pc adesso che vedo bene. A me non va giù il processore e anche la scheda video (non lo so, ma mi sa che CUDA farà strada e senza nvidia non si fa nulla)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
noi aspettiamo di sapere da lefantome ..... speriamo e incrociamo le dita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.