Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 11:13   #101
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma qualcuno sa che è successo ai server?
Anche stamattina è impossibile giocare e nella schermata delle armi sbloccate mi risultano tutte bloccate...
Anche a me ieri non mi dava più le armi, mi ha fatto davvero innervosire, per di più mi sa che soffrivo di lag pauroso, non riuscivo a uccidere nessuno gli sparavo in faccia e niente... poi verso le 22.30 mentre giocavo con en3a le cose sono migliorate..
Old 07-07-2008, 11:21   #102
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Anche a me ieri non mi dava più le armi, mi ha fatto davvero innervosire, per di più mi sa che soffrivo di lag pauroso, non riuscivo a uccidere nessuno gli sparavo in faccia e niente... poi verso le 22.30 mentre giocavo con en3a le cose sono migliorate..
Io purtroppo ho continuato ad avere problemi, infatti non sono riuscito ad entrare nella stanza dove mi invitavate tu ed en3a, chissà da che dipende, spero che la ea si smammocci un pò con questi server perchè è uno schifo.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 11:37   #103
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Ma qualcuno sa che è successo ai server?
Anche stamattina è impossibile giocare e nella schermata delle armi sbloccate mi risultano tutte bloccate...
Bha stiamo freschi... se mi arriva oggi non posso manco giocarci mi sa
Old 07-07-2008, 11:48   #104
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
Quote:
Io purtroppo ho continuato ad avere problemi, infatti non sono riuscito ad entrare nella stanza dove mi invitavate tu ed en3a, chissà da che dipende, spero che la ea si smammocci un pò con questi server perchè è uno schifo.
scusate ma con il live non era impossibile che accadessero queste cose?

non lo chiedo per provocare, lo chiedo per curiosità, si parla di affidabilità perchè è proprio MS che gestisce i server per giocare --
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 11:50   #105
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

non lo chiedo per provocare, lo chiedo per curiosità, si parla di affidabilità perchè è proprio MS che gestisce i server per giocare --
Ma infatti quando si gioca con l'host o i server micorsoft nessun problema, ma qui so i server ea che fanno le calzette, mannaggia a loro.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 07-07-2008, 12:17   #106
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

*IMPORTANTE*

Ho letto sul forum xbox, che la EA sta azzerando tutte le statistiche perchè troppa gente ha barato (glitch), dicono che stanno analizzando i singoli punti troppo alti e forse azzereranno solo quelli, ma non è sicuro! infatti alcuni non hanno più ne armi ne piastrine ne grado... Forse questa sera verrà rilasciata la modalità conquest!

http://forums.xbox.com/31/21299514/S....aspx#21299514

le notizie le ho lette in questa pagina, e alcune (purtroppo) le posso confermare! inoltre il sito non da più nessuna statistica...
Old 07-07-2008, 12:29   #107
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Azz ma che li bannassero dal live a sti cheateroni
Old 07-07-2008, 12:33   #108
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
*IMPORTANTE*

Ho letto sul forum xbox, che la EA sta azzerando tutte le statistiche perchè troppa gente ha barato (glitch), dicono che stanno analizzando i singoli punti troppo alti e forse azzereranno solo quelli, ma non è sicuro! infatti alcuni non hanno più ne armi ne piastrine ne grado... Forse questa sera verrà rilasciata la modalità conquest!

http://forums.xbox.com/31/21299514/S....aspx#21299514

le notizie le ho lette in questa pagina, e alcune (purtroppo) le posso confermare! inoltre il sito non da più nessuna statistica...

Se azzerano tutto a tutti mi inc@zzo come una biscia, ma qual' è l'ultilita?
Si ripartirà da zero ogni volta che hanno sospetti su "alcuni" ?
Ma trovassero un altro sistema, non c' ho voglia di partire da zero ogni volta.
Cose da pazzi.
Old 07-07-2008, 12:34   #109
ziopino_70
Senior Member

L'Avatar di ziopino_70

Iscritto dal: Feb 2003
Azzerato tutto anche a me....MA CHE STA SUCCEDENDO???

19ore di giocato...15mila punti buttati al vento???

Non ho nessuna arma, nemmeno quella che danno ai veterani del gioco...NIENTE DI NIENTE!!!
Old 07-07-2008, 12:37   #110
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

io ero quasi al livello 24 con più di 1300 kills se azzerano mi sparo
Old 07-07-2008, 12:37   #111
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da ziopino_70 Guarda i messaggi
Azzerato tutto anche a me....MA CHE STA SUCCEDENDO???

19ore di giocato...15mila punti buttati al vento???

Non ho nessuna arma, nemmeno quella che danno ai veterani del gioco...NIENTE DI NIENTE!!!
Stessa situazione da stamattina e neanche a dire che avevo n-mila punti, ero appena arrivato a sergente e il max di score che ho fatto sarà stato sui 270 punti.
Old 07-07-2008, 12:38   #112
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Quote:

il live non c'entra...se fosse cosi non funzionerebbero neanche gli altri giochi.

Il problema è di EA...probabilmente hanno un carico troppo elevato di giocatori che non hanno saputo prevedere e i server non riescono a gestire questa mole di connessioni.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:42   #113
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
Quote:
Stessa situazione da stamattina e neanche a dire che avevo n-mila punti, ero appena arrivato a sergente e il max di score che ho fatto sarà stato sui 270 punti.
Per il discorso della perdita delle statistiche successe qualcosa di simile anche con la demo. In un momento in cui non si riusciva ad entrare, alcuni (tra cui io) siamo riusciti a loggare pero senza i punti (e le armi) già guadagnati.

Il giorno dopo tutto funzionava correttamente.

Per il discorso punti e azzeramento generale credo sia un bufala (IMHO) in quanto EA sa bene che ci sarebbe una rivolta generale degli utenti. Credo piuttosto che FORSE qualche provvedimento verrà preso verso quegli utenti che hanno statistiche di molto superiori alla media mondiale.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:46   #114
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Se mi azzerano le stats do fuoco al DVD !
Tutto l'impegno per un buon k/d ratio pee niente no eh?!?!
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:53   #115
ziopino_70
Senior Member

L'Avatar di ziopino_70

Iscritto dal: Feb 2003
La EA dovrebbe fare un check ore giocate/punteggio totale.

Spero sistemino tutto.
Old 07-07-2008, 12:54   #116
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
Per il discorso della perdita delle statistiche successe qualcosa di simile anche con la demo. In un momento in cui non si riusciva ad entrare, alcuni (tra cui io) siamo riusciti a loggare pero senza i punti (e le armi) già guadagnati.

Il giorno dopo tutto funzionava correttamente.

Per il discorso punti e azzeramento generale credo sia un bufala (IMHO) in quanto EA sa bene che ci sarebbe una rivolta generale degli utenti. Credo piuttosto che FORSE qualche provvedimento verrà preso verso quegli utenti che hanno statistiche di molto superiori alla media mondiale.
Se è già successa una cosa simile con la demo allora c'è solo da vedere in quanto tempo risolveranno i glitch e i problemi che hanno con i server.
Old 07-07-2008, 12:58   #117
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
Quote:
Ma infatti quando si gioca con l'host o i server micorsoft nessun problema, ma qui so i server ea che fanno le calzette, mannaggia a loro.
grazie mille.

Il reset degli status dei giocatori può essere causato dal cheat della jeep ribaltata e dal fatto che se ne siano accorti...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:00   #118
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
grazie mille.

Il reset degli status dei giocatori può essere causato dal cheat della jeep ribaltata e dal fatto che se ne siano accorti...
Che cosa comporta questo cheat della jeep ribaltata?
Old 07-07-2008, 13:01   #119
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

se un compagno rimane dentro e tu con il trapano ripari il mezzo prendi 15 punti al secondo fino a 1000 mi pare
Old 07-07-2008, 13:06   #120
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
se un compagno rimane dentro e tu con il trapano ripari il mezzo prendi 15 punti al secondo fino a 1000 mi pare
Ah però, mille punti senza fare praticamente niente, ma poi come li trova tutti questi glitch la gente?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian