|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Apple il telefono lo vende ugualmente... anzi secondo me con tariffe eque ne venderebbe di più ancora.
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
in ogni caso, anche negli altri paesi apple ci guadagna, ma gli operatori non sono così ladri come sarebbero, nel caso venissero confermati questi dati, da noi
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Sarei proprio curioso di sapere che piano tariffario hai ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
si vabbè, e tutti i costi che stanno dietro un progetto come si ripagano?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta leggere qui: diversi utenti preferirebbero comprarlo a 500e e passare ad un'altro operatore con tariffe migliori. Guadagno TIM/Vodafone (ammesso che le sue tariffe siano paragonabili)? Zero, nel medio-lungo periodo. Il cliente li farebbe guadagnare solo sull'acquisto del telefono e non sul suo utilizzo, che dovrebbe essere la cosa a cui puntare. All'estero, mi spiace dirlo ma è così, sono ben più intelligenti e lungimiranti di noi. Gli operatori sanno che devono fare offerte concorrenziali, altrimenti la gente guarda e passa oltre, senza farsi problemi a non comprare cose troppo costose. Qui no, l'iPhòn ![]() ![]() Scusate lo sfogo, che non è propriamente in topic.
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
sondano il mercato per sapere dai commenti che ne pensa la gente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di sesshoumaru : 02-07-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro la mia risposta era proprio per darti ragione ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse hai ragione...
però forse 100€ valgono il rischio... ad ogni modo sarebbe da capire quanto costa sta benedetta penale se recidi il contratto USA, fino a 200$ conviene alla grande... considerando che oggi il cambio è in crescità (1.58) e dovrebbe aumentare verso fine esate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Riguardo i prezzi: la apple dice con abbonamento 200€ ma il prezzo lo decide la tim. Ecco perché sono dei ladri. Infatti con abbonamenti fanno pagare anche 0€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: avezzano
|
secondo me sono oltre il limite della truffa!!!...lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
credo sia la dimostrazione che in Italia le compagnie concessionari di iPhone non abbiano capito nulla della filosofia di quell'oggetto
Ok, sono tariffe telefoniche, direi medie per uno scenario italiano, ne più ne meno di quello che già c'era. Anzi sono più spinte nel senso che ti fanno pagare di più per il "lusso" di avere l'iPhone che è fashon, ma non le trovo particolarmente scandalose in sè. Dove casca l'asino è nel fatto che l'iphone di per se non è nulla di speciale, ed è il tipo di contratto che di solito gli è associato a renderlo interessante. se decidessi di scegliere iPhone mi andrebbe bene anche la 250 tra queste tariffe ma PRETENDO un accesso internet illimitato in modo da mandare a culo gli SMS ogni volta che posso e avvicinarmi agli standard del Giappone per quanto riguarda la messaggistica. Qui continuerei a fare sull'iphone esattamente quello che faccio sul P1i, anzi sul P1 le faccio meglio visto che ha una qwerty fisica... Che me ne faccio di uno schermo da 3.5" se poi mi limito a telefonate ed SMS?!? Mai nessuno profetizzò meglio del mio amico ingegnere alla Vodafone: "L'importante è offrire il servizio e pubblicizzarlo bene, ma renderlo talmente inaccessibile economicamente da scoraggiare la gente dall'usarlo (ndr: all'epoca si parlava del Wap)in modo da non dovere investire in modo massiccio nel rinnovamento delle antenne." Come vedete non si smentiscono mai e noi continuiamo ad usare i cellulari con le stesse modalità di 12 anni fa... Non dubito però che le vendite di iPhone faranno faville: la fuori è pieno di truzzetti vestiti alla elvis annni 70 con telefoni di 600€ sempre ultimo modello ma senza un Euro da mettere sulla carta prepagata ![]() Paese che vai, usanze che trovi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sono dei folli... in un periodo di crisi come questo poi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ahahahahahahahah
Sony Ericsson xperia sto arrivando, almeno ti compro sbloccato. Apple e la tim possono affossare, considerando poi l'effettivo cartello vigente in Italia, la Vodafone proporrà gli stessi prezzi. Non vedo l'ora di vedere Desica e la Canalis, con l'Iphone muahahahahahaahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
I cellulari si usano anche per lavoro e c'è gente che col cellulare ci lavora parecchio.
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Zitto però, ora non dirlo a nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
"mortacci tua elisabbé ma che stai a navigà cor telefono?" "ma certo e col mio GB incluso posso guardarmi ben 1 indirizzo di google maps e scaricare ben 2 email!!!" ... e parte la musichetta della felicità e con tutta la tribù dietro che gioisce ... PS: ovviamente ci sarà il solito asterisco con font a 4 pixel e mezzo che dice "superato il gigabyte di traffico dati, la tariffa applicata è di 3 euro a byte" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
E, altra cosa... che c'entra Apple? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.