|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: favorevole alla pena di morte | |||
| Sono favorevole alla pena di morte. Non ho mai subito reati gravi. |
|
41 | 34.75% |
| SOno favorevole alla pena di morte. Ho subito reati gravi. |
|
1 | 0.85% |
| Non sono favorevole alla pena di morte. Non ho mai subito reati gravi. |
|
67 | 56.78% |
| Non sono favorevole alla pena di morte. Ho subito reati gravi. |
|
9 | 7.63% |
| Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Proiettandomi nei panni dei genitori del ragazzo appena ucciso,
proiettandomi nell'uomo ormai senza vista ed arti, proiettandomi in chi ogni giorno è vessato da una criminalità organizzata e quasi socialmente accettata, bhè, sbagliando, direi d'esser favorevole alla pena di morte. Fortunatamente,quindi, mi trovo ad essere razionale: Semplicemente certezza della pena; detenzione e lavoro 8 ore al giorno per reati gravi. Detenzione in cella d'isolamente,condizioni molto precarie,lavori forzati per reati gravissimi ( secondo voi la detenzione in un carcere quasi hotel è congrua per uno come lo scannacristi o per gli altri mostri che la cronaca ci dona ogni giorno? |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
siamo nel 2008 non nel 1300 a.c.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Meglio ancora che siamo nel 2008 certi commenti razzisti dovrebbero essere bannati dal forum.
Quando nel profilo scrivi "troppo poco lontano dal confine con il Po" che intendi, che non ti piace il mare e preferisci la montagna? Ti sei mai riletto, questa è la tua storia forumistica: http://www.hwupgrade.it/forum/search...nduser&u=54323 Trovi un commento che non inneggi a bruciare clandestini o rom, favorire la pena di morte, sottovalutare gravi problemi quando si tratta del nano d'ibiza, festeggiare per la scomparsa di partiti storici in italia, e tante altre cose. A me viene la pelle d'oca a leggerti. E pensare che siamo nel 2008.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 07-05-2008 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per pulizia si intende togliere la merda dal pianeta terra (merda = ladro/stupratore e non contento pure folle assassino, ad es.)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perché non rispondi punto su punto?
E parlo anche della pagina precedente riguardo la pena di morte. Quindi ora sei una vittima, invece di uno che istiga intolleranza?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.