|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
però il kit montato e verniciato alla fine verrà a costare quasi 2000 euro... con questa cifra monto su qualcosa di after market
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finalmente ce l'ho parcheggiata davanti casa, ritirata mezzora fa.
Prime impressioni buone, la leggerezza soprattutto, ma comunque la sensazione è di star seduti in una macchina vera, non una scatolina; inoltre le luci del cruscotto sono molto belle (non le avevo ancora viste accese di sera). Per stasera mi limito a questo, più tardi sfoglio il manuale nel caso ci fosse qualcosa di particolare non detto su depliants o da altre parti e da domani nuova vita automobilistica (però che malinconia lasciare la mia Ibiza e sapere che sarà rottamata, 10 anni di servizio impeccabile, non la scorderò). Unico leggero neo: ma non potevano mettere un porta-targa un po' più piccolo per quella anteriore? Non che sia enorme però ci dovrò fare l'abitudine ma in ogni caso è una piccolezza. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
che versione hai preso?
|
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
|
La luce è monocromatica tra l'arancione e il rosso e mette in risalto il grosso contachilometri centrale, lo schermo del computer di bordo è piccolo e la sua luce non dà noia ma i dati che visualizza si leggono bene.
Ho preso la versione Fun 1.3 86 cv grigio scuro metallizzata. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
su km77 dicono che saranno disponibili per la versione 3 porte, ma non sanno in quali paesi però...probabilmente qui saranno disponibili come optional tipo l'assetto ribassato...
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
hai il link del sito?
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
yessss: www.km77.com...l'unico problema è che è spagnolo
La notizia la trovi sulla home page...
|
|
|
|
#111 |
|
Junior Member
|
per la 3 porte sapete se è in previsione sia il 1.3 che il 1.5?
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
teoricamente i motori dovrebbero rimanere sempre gli stessi...e durante l'anno dovrebbe arrivare il diesel...
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao ragazzi...sono in procinto di ordinare una mazda 2 modello play da 86cv.volevo sapere da chi gia' ce l'ha se e' soddisfatto della macchina e se ha riscontrato problemi.il concessionario me l'ha venderebbe a 11800€ compreso sconto rottamazione e il suo sconto,cosi' come esce di fabbrica,senza optional aggiunti.il prezzo mi sembra buono secondo voi?grazie per ogni eventuale risposta saluti a tutti.
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
|
hai ordinato lo stesso modello che ho ordinato io.
Io ho preso come optional la vernice metalizzata e l'ESP (totale 700 euro): cosi di listino sarebbe 14200 (compresa IPT), mi fanno uno sconto di 1000 euro, non ho niente da rottamare. Quindi pago 13200. Di piu' non sono riuscito a tirare sul prezzo, erano irremovibili. Sono riuscito a farmi dare in omaggio un navigatore portatile. Secondo me, con rottamazione, dovrebbero arrivare a farti uno sconto complessivo di 1700 euro circa, che e' proprio quello che ti hanno fatto, mi pare. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
grazie per la risposta...io la prendero' nera...esteticamente la reputo molto bella.l'unico dubbio la motorizzazione ma credo che per 900 kg,(kg + kg-)dovrebbe muoversi abbastanza dignitosamente.domani vado a provarla e guardo se riesco a farci uscire il navigatore...
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
|
Allora prime impressioni: molto piacevole da guidare, agile e pronta ai comandi, mi ha colpito la silenziosità del motore (ferma al semaforo non ti rendi conto che è accesa) e il fatto che il dato dei litri/100 km è in discesa vertiginosa da quando la uso (era partito da 12, ora è sceso a 8); non ho ancora potuto tirarla (anche se non c'è da fare un rodaggio vero e proprio, nei primi 1000 km è meglio evitare partenze, cambiate e punte a giri troppo alti) ma nel weekend conto di farle fare un po' di km in autostrada così vedo meglio i consumi. La radio è dignitosa, la comodità di avere dietro tutta la tua musica in una decina di cd fatti come ti pare è utile e poi l'illuminazione degli strumenti mi piace sempre più.
Per ora è un 6.5/7 |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ho letto che sul bagnato non e molto affidabile in frenata, che carica e in salita ne risente molto e che per via della leggerezza non e sicura vero tutto questo?Io sarei propenso ad acquistare la fun 1,3 a discapito della yaris(costa di piu della mazda e ha meno cose) e della 207(questultima solo per la lunghezza).
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A meno che facciano una versione MPS col 2.3 turbo allora si ci stanno Tenendo conto che poi sono sedili da almeno 1000€ l'uno Quote:
Semmai è l'esatto contrario |
||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
secondo me chi voleva vendergli la yaris
quasi quasi la compro... |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
a livello di sicurazza direi che per la categoria per cui viene venduta e' una delle migliori...8 airbag,abs,etc(a richiesta),leggera...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

allora si ci stanno