Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 13:05   #101
Seyton
Member

Iscritto dal: Oct 2006
...da quel che ho capito dovresti risolvere upgradando il firmware, leggi su.
Seyton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:01   #102
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
confermo: io ho il 5.0 e non ho alcun problema.

x l'auto: ho trovato delle cassette con prezzi variabili dai 5 ai 30€ che si attaccano direttamente al telefono oppure ci vuole 1 adattatore.
ad ogni modo ho risolto.
graaaazie!
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:36   #103
conca
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti

Io l'ho comprato oggi ... di importazione ... ho fatto un po fatica a settarlo per mms e internet, ma alla fine il sito della nokia ha risolto tutto !!

una info ... come faccio a sapere che firmware ho ??

grazie
conca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:19   #104
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
premi *#0000#
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:17   #105
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
l'ingresso cuffia è da 2,5" o classico da 3,5"?
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:26   #106
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

2,5 mm non sono pollici
Old 05-09-2007, 00:19   #107
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da GREZZO16 Guarda i messaggi
2,5 mm non sono pollici
grazie dell'info e scusa dell'errore ... non voglio immaginare un jack da 2,5"
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 01:06   #108
Seyton
Member

Iscritto dal: Oct 2006
figuriamoci da 3,5 2,5 mm a 3 contatti
Seyton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:41   #109
conca
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io ho la versione 5.0 e mi funziona tutto perfettamente !!!

molto soddisfatto dell'aquisto !!

Piuttosto mi chiedevo se qualcuno conosce dei buoni siti per scaricare applicazioni temi e quant'altro per questo modello .... grazie
conca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 18:13   #110
harlock26
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Io ho scaricato alcuni temi dal seguente sito: http://www21.ownskin.com/theme_download ma ho notato che c'è un problema di visualizzazione quando ricevi una chiamata o un messaggio in quanto essendo i caratteri neri se usi sfondi con colori scuri non riesci a leggere niente. Qualcuno sa dirmi se si può cambiare il colore dei caratteri?
harlock26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:03   #111
Slacky85
Senior Member

L'Avatar di Slacky85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
ma..... ho provato ad aggiornare il firmware del cell tramite il prog della nokia, attuale 4.71 e mi dice che è già aggiornato.

Come mai????
Old 06-09-2007, 08:41   #112
luc1
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da conca Guarda i messaggi
Io ho la versione 5.0 e mi funziona tutto perfettamente !!!

molto soddisfatto dell'aquisto !!

Piuttosto mi chiedevo se qualcuno conosce dei buoni siti per scaricare applicazioni temi e quant'altro per questo modello .... grazie
Io ho diversi temi, specifici per il nokia 6300, se volete ve li mando via mail.

ciao
Old 06-09-2007, 11:35   #113
giodinokia
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
temi fantastici suonerie wallpaper giochi! tutto gratis, basta iscriversi!
per il nostro magnifico 6300 e altri nokia!

www.zedge.net

spero di essere stato utile!
giodinokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:20   #114
AXwel
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao ragazzi problemino, io ho aggironato il firmware alla 5.0, ma ora il tasto switch # Normale->Silenzioso non mi funziona.
Dato che ho utilizzato un region Code, diverso dal mio per ottenere la lingua italiana nell' aggiornamento, poichè si tratta di un telefono d' importazione.
Ho sentito che alcuni non hanno problemi con i loro firmware 5.0, non è che potete darmi il codice del telefono "No brand",per effettuare l' aggiornamento.
Io ho utilizzato 0537620.

Grazie in anticipo, CIAO
AXwel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:24   #115
giodinokia
Member

è un probelma conosciutissimo successo anche a me
non cambiare il codice perchè non te lo risolverebbe
tienilo così
nokia è già informata del fatto
aspettiamo una nuove release oltre la 5.0
ciao
Old 06-09-2007, 15:33   #116
AXwel
Junior Member

Grazie per la risposta quasi "real time"
Aspetterò.
AXwel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:08   #117
giodinokia
Member

di niente!
Old 06-09-2007, 20:49   #118
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

Ciao a tutti. Ho letto il forum e avendo anch'io il cell ed essendo promoter nokia (tra un esame e l'altro all'uni) vi dirò le mie personali opinioni rispetto agli altri cel nokia.
-Estetica: secondo me nokia ha fatto un gran passo avanti: ho avuto in prova n70,n73,n80,n91 e altri non symbian ma a mio parere è il primo veramente sottile (con tutto il rispetto ma n80,n91 e un pochino n73 erano un po' patacche in termini estetici);
-Funzioni/software: non ne potevo più di questi symbian!già quando accendo il computer devo attendere i miei buoni 2 minuti per vedere la schermata iniziale, anche sul cel no!Questo in 7 secondi lo usi!in effetti non puoi installare quickoffice e altre applicazioni....ma chissenefrega (opinioni personali ovviamente)!In compenso il software proprietario ha fatto passi da gigante..sapete cosa invidiavo ai symbian?una scemenza ma la possibilità di avere gli appuntamenti o i memo direttamente sulla schermata di standby (possibile grazie al menu rapido). Ora con questo software si può (cellulari non symbian non li uso da un po' -il 5300 l'ultimo - quindi se già c'era mea culpa).
-Per il resto è bello completo, lettore mp3 e radio buono, bluetooth perfetto, velocissimo il software nella scrittura,velocissimo e facile lo scambio di dati collegandolo col computer. Insomma a mio parere è uno dei cellulari più belli e funzionali che abbia avuto in mano (e ne ho passati tanti tanti avendo lavorato anche in negozio per altre marche..pochissimi però di mia proprietà )
Inoltre se lo acquistate online europeo vedrete che per 190 euro con spedizioni comprese lo troverete (ha lingua italiana perchè il software è unico, garanzia 2 anni - l'unica differenza con la garanzia italia è che se lo portate a far riparare ve lo metteranno in coda rispetto a quelli italiani e dovrete quindi attendere un po' di piu..ma come rapporto qualità/prezzo è ottimo
(100in-dell'n73).

Veniamo al punto dolente detto da tutti:
LA BATTERIA. 2 giorni puliti di carica smanettandolo un po' ma neanche troppo (l'n73 mi sembra durasse molto di più).
Ad un briefing della nokia il simpaticone manager spiegava già a riguardo del 6131 con 16 mil di colori che la batteria durava pochino, colpa appunto dello schermo che beve più di una ferrari (però non c'è paragone con uno da 262.000!vedere a confronto per credere)..soluzioni però non ne aveva date se non che sarebbero uscite batterie compatibili più "capienti"..è passato un annetto ma mi sa che sono rimaste parole al vento.

Ops mi sono dilungato come mio solito. Compratelo e non ne sarete delusi..ma se avete necessità di tenerlo più di 2 giorni senza carica vi conviene guardare a schermi da 262.000 e con batterie più capienti - oppure comprare una seconda batteria.

Ciau
albypes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 21:12   #119
sigeis
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao e grazie della tua recensione! Posso chiederti una cosa?
A me interessa molto la funzione di registratore vocale e registratore video, con una scheda da 1gb quanti minuti di video e audio potrei fare?

Bè la seconda batteria è un ottima soluzione.
sigeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:07   #120
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

ciao

allora per chi non sa la mia storia: ho acquistato il telefono con un problema del riavvio (fw 5.0). l'ho portato in riparazione, tutto agosto via, torna PERFETTO sempre con fw 5.0 (mai toccato io).
funziona il tasto cancelletto, legge memory da 2gb, ecc ecc.
ottimo telefono e ottimo design.

per quanto riguarda quest'ultimo: ottimo passo avanti di nokia, anche se il cellulare ha (se non sbaglio) 1 anno buono di presenza sul mercato.
tra poco lascerà il posto al 6500 classic che sembra ovviare a tutte le problematiche di questo 6300 mentre sarà + sottile e leggero.

consigli a nokia (ditemi se siete d'accordo).
- uniformare le batterie almeno tra serie: esempio= tutta la serie 6xxx ha il tipo y di batteria, la serie 7xxx ha il tipo yy di batteria, ecc ecc. per i modelli che portano delle "novità alla serie", eliminare quelli difficili da aggiornare e per gli altri proporre versioni i.
- uniformare i caricabatteria: avevano già fatto molto, ma ora con attacchi + piccoli o meno direi che ci stiamo allontanando: non credo cambino gli apporti di potenza ma sarebbe cosa buona e giusta avere tutti gli stessi caricabatterie. o almeno per serie.
- differenziare maggiormente le varie serie sia in termini di qualità/tecnologie, sia per quanto riguarda il prezzo.esempio= serie ALL IN ONE--->tutto, serie SOTTILE---> modelli veramente sottili, ecc...
- utilizzare i numeri dei modelli NON A CASO come secondo me sta facendo ora, ma secondo 1 ordine logico: 6300-->6301-->6302 ecc ecc. ovviamente facendo attenzione a non usare nomenclature di cellulari vecchi.
- RESTRINGERE UN PO' IL CATALOGO E FORNIRE UN PERCHè AD OGNI SERIE.
- utilizzare batterie un po' + capienti.
- aumentare memorie microsd fornite in dotazione ad almeno 512mb
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian