|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Puglia
|
HTC touch pro sincronizzazione?
Salve a tutti,
da più di un anno sto usando un Htc touch pro come palmare principale, mettendo un po da parte il Blackberry, in un paio di occasioni mi è capitato che il palmare effettuasse la sincronizzazione, ma in effetti gli elementi del calendario non venivano modificati, creando delle incongruenze tra pc e palmare, ad un riavvio del telefono e del pc, il palmare nonostante avesse dei dati precedenti, ha cambiato i dati in outlook, portando il tutto ad un passo precedente, cosa ha creato questo intoppo? Come posso ovviare al problema, se la sincronizzazione è riuscita ma solo apparentemente? Gli elementi che sono sincronizzati e poi non modificati, non vengono in nessun modo sincronizzati, quando parliamo di 50-60 appuntamenti è difficili rimodificarli tutti... Grazie.
pc: Cooler Master Elite 330 Black, lc-power 700W, P5k Pro, Xeon X5460 skt 771@3,8 daily(V. 1,224), Artic cooling freezer 7 pro, Samsung 500GB HD501LJ, Asus GTX570 DCII, 2x2 gb OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition, 1xNoctua NF-S12-800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
hp 114
ciao ha tutti!!
sono in possesso di un hp ipaq 114, il quale non riesco a collegarlo al pc... non avendo a disposizione il cd di installazione pensavo comunque che con "centro gestione dispositivi windows mobile" avrei aggirato il problema, ma neanche così riesco a collegarlo!! il pc non me lo vede!!!! qualcuno mi può dare supporto??? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
HTC HD MINI
Posto qui il mio problema non avendo trovato nessun riferimento in altre discussioni.
Da qualche giorno non riesco più a sincronizzare il mio HD Mini, utilizzo W7 64bit e birdiesync essendo un affezionato di thunderbird. sono risalito alla causa del problema stabilendo che dipende dall'installazione di filezilla server, infatti rimuovendo il software e dopo il riavvio del pc tutto riprende a funzionare normalmente. Posso ancora dire che non viene abilitata la connessione tramite il centro gestione dispositivi mobile, infatti lo smartphone non risulta connesso, ma ad esempio se invece che scegliere attivare la sincronizzazione, si sceglie di utilizzarlo come memoria di massa tutto funge perfettamente. Ho supposto sia un problema di porte ma non so dove sbattere la testa....
HP ZT3240EA, D-Link 604T, 624T, Tiscali 8 Mega, Acer AL1916W, Logitech Dinovo, Logitech Mx Revolution || Asrock G43TWINS-FULLHD, Core 2 Quad Q9550, 1 Western Digital HD 3,5" SATAII 500GB, 1 Western Digital HD 3,5" SATAII 1TB, Corsair XMS3 DDR3 8GB 1333Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.