|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Sull' UrloBox di Pesmania leggo di problemi nello scompattare la Patch....come se un Rar (gira voce sia il terzo) fosse corrotto. Chi ha finito/sta finendo di scaricare confermi /smentisca questa voce
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
è proprio la parte che sto finendo di scaricare
Sul forum di pesmania hanno eliminato il link, quindi dovresti aver ragione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi ho scaricato la prima parte dal secondo link della prima pagina...mi ha scaricato un file di 50mb..normale?!
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
I file sono come detto di 180mb il primo, 180mb il secondo, 180mb il terzo, 145,6 il quarto.
Comunque confermo, ho appena terminato il download e il file risulta corrotto quando l'estrazione è a circa il 60% del totale... Attendo il nuovo link, questa patch è da sudare
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
raga ma come diavolo si fa a scaricare da megaupload?? io aspetto i secondi ma poi dove devo cliccare??
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ieri ho perso mezz'ora solo per capire come fare
Attendi i circa 40 secondi, poi appare in alto a destra il riquadro con alcuni link pubblicitari; riquadro che deve essere chiuso cliccando sulla X
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quanto ci vuole per ri-uppare questo file??? Mi manca solo la terza parte... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e' possibile mettere la superpatch 2
senza i seguenti file: i_sound part 1 und 2 http://files.filefront.com/I_SOUNDp...;/fileinfo.html http://files.filefront.com/I_SOUNDp...;/fileinfo.html 0_sound part 1 und 2 http://files.filefront.com/0_SOUNDp...;/fileinfo.html http://files.filefront.com/0_SOUNDp...;/fileinfo.html i_text http://files.filefront.com/I_TEXTra...;/fileinfo.html e poi mettere la superpatch 3? |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I file sound puoi anche non metterli, ma l'i_text si. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non e' che c'è un altro link di questi files oltre filefront visto che e' offline? |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque filefront dovrebbe tornare online stanotte o domani mattina. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
[scatta] problema di patch,del nuovo kitserver con GDB o del lodmixer???
ho installato la superpatch3 con il nuovo kitserver(GDB) e lodmixer in attesa di scaricare la patch di p3sMania....
in poche parole mi scatta da far paura anche in modalità contro il computer... il lodmixer ho provato a configurarlo con varie combine, ho provato anche a toglierlo ma scatta uguale... a sto punto penso sia un problema della superpatch o del nuovo kitserver... qualcuno ha i miei soliti problemi??? magari sbaglio a far qualcosa durante l'installazione (ma è talmente facile che è quasi impossibile sbagliare). eppure non ho un pc da buttar via (guarda la firma del MONSTERONE) ciao a tutti
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai aggiornato la superpatch alla versione 3.0?? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Porca vacca... prima filefront che faceva uploadare a tratti durante il giorno e poi di punto in bianco decide di chiudere per "restauri", poi megaupload che è lentissimo e corrompe pure i file, nonostante l'upload vada a buon fine... Ma quanto possiamo essere sfigati... Mi spiace per gli inconvenienti, ragazzi... Ever4ever
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'attesa spasmodica deriva dalla sempre eccellente qualità dei vostri lavori. E tutti siamo ansiosi di provarla Ti pongo i seguenti quesiti....Ever....dal momento che tu l'avrai sicuramente già provata....la Patch è compatibile con L'OnLine nel senso che il Db è rimasto quello di Defaut (e fin qui tutto chiaro)....ma: 1) I nomi dei giocatori e delle squadre sono aggiornati pure OnLine? 2) Mettendo un DbOnline aggiornato sopra la vostra Patch...potrebbe provocare problemi? Thanks e Grazie Ancora e Complimenti a Te e a tutto lo Staff di PesMania
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 25-04-2006 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

L'attesa spasmodica deriva dalla sempre eccellente qualità dei vostri lavori. E tutti siamo ansiosi di provarla