|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Percaso dal negoziante o sul libretto (l'ho letto ma non cosi attentamente
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Penso ke sia fino a 512 mb... so ke il moto v3x le legge fino a 512 x certo poi oltre nn so... x questo suppongo anke sto lg...
Cmq mi dite ke ne pensate di sto moto v3x...uff
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Vabbe ...io nn so se participerò + a sta disc xke mi hanno staccato la linea adsl xke mo faccio il passaggio a libero
Ciao a todos...alla prox P.S. puoddarsi pure ke posterò qlkaltra cs da casa di qlke mio compagno cme sto facendo tuttora
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
regà io sono nokia dipendente e quindi quando mi dicono in negozio qual'è meglio scegliere tra un nokia e un'altro cell di un'altra qualsiasi marca preferisco sempre dire nokia...ma sono rimasto impressionato dal v3x brand 3...e precisamente da come fa le foto...madò...nn c'avrei mai dato un centesimo alla motorola visto che oramai gli si sono formate le ragnatele al loro software...ma le foto il v3x le fa proprio da dio...
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buono a sapersi e poi cmq l'estetica del v3x non è affatto male
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
Oggi smanettando ho visto che sto tel, l'lg u880 ha la sveglia che suona anche da cellulare spento...finalmente ce l'hanno fatta
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa