|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Cellulari TRE
Raga sentite ho un problema molto urgente...
Dovevo vendere oggi a uno il mio cell Nokia 6600 x poi comprarmi cn quei soldi un cell della tre tipo il nokia 6280 ... L'idea era di comprarlo e poi di farlo sbloccare x usare diverse skede (da quanto ho capito l'operazione nn è illegale xke nn c sn leggi in merito)... il problema è ke ho saputo ke è impossibile sbloccare sto cell (x adesso) quindi nn so ke fare...tralaltro questo a cui devo vendere il 6600 domani parte x questo gli serviva urgentem. il cell Ora cosa faccio?!?! Vendo lo stesso il cell e poi uso l'operatore tre?!?! Come sono secondo voi le tariffe tre?!?!? Mica il motorola RAZR V3x può essere sbloccato così semmai compro qll al posto del nokia?!?! Rispondete veloce x favore ke questo domani parte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
il moto v3x so ke si puo sbl****re comunque ti dico di lasciar stare il nokia da quanto ne so è molto difettoso così ho letto nei forum di Hardware upgrade
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Riguardo alle tariffe c'è la supertua+ ricaricabile,10cent al minuto su tutti i cellulari e 15cent gli sms cmq sul sito 3 trovi tutto cio' che ti occorre,io ho un 6680 della 3 e mi trovo bene con le tariffe..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
prenditi un 6680, tariffa supertua+ e via..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
Ultima modifica di `CrAcK` : 16-04-2006 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io con la tre mi trovo proprio bene.
Ci sono state pero delle imprecisioni, la tariffa supertua+ puoi farla solo se fai la portabilita del tuo numero o quando la tua scheda tre ha sei mesi di vita e gli sms non costano 15 cent bensi 10. Al limite puoi comprarti il cell che vuoi con la sim 3 con 3 euro inclusi e farti la Supertua (10 cent verso tutti e 15 cent gli sms) poi dopo sei mesi passi alla Supertua+ che oltre ad avere l'autoricarica di 10 cent ogni minuto di chiamate ricevute dagli altri operatori non tre (come ha anche la Supertua) ricarica anche di 4 cent ogni sms ricevuto (sempre da altri operatori non tre) Ciao
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi anche io stavo pensando di prendere un cell della tre.
avevo pensato al 6280 con la tariffa SuperTuaPiù, facendo la portabilità dal mio numero tim a tre. che ne dite? è un buon acquisto?! saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In effetti sullo sbl***** dei cellulari c sn delle controversie in merito..
Io xò ragionerei in questo modo: Comprando il cellulare io acquisto tutti i diritti sia riguardo l'hardware del cell sia riguardo il software (o firmware in questo caso). il cellulare è del tutto e x tutto mio e quindi io posso farci qll ke voglio. Ora dato ke la parte ke si va a modificare è una parte del firmware (non si tocca nulla alla skeda tre) xke nn posso farlo ?!?!? Alla fine è come le console... quando si va a fare la modifica nn fai qualkosa di illegale, illegale è in realtà avere gioki "falsi" di cui nn si ha possesso della copia originale....certo si pede la garanzia ma niente più!! In efetti la tre nn ha fatto niente a qll ke hanno sbl****** il cell ma semmai solo ai rivenditori ke lo facevano xke nn fatturavano... Cmq il 6680 nn ha nulla di speciale a parte il Sy OS ke lo avevo col mio vekkio 6600 e di cui nn me ne facevo quasi un ca**o [solo x mettere i programmini x i video lunghi o ultra mp3] quindi penso sia meglio un 6280 (ke ha la batteria + potente [970mAh] e fotocam da 2 mP) oppure il motorola v3x (ke x lo meno serve a sbattersi un po anke se ha la batteria + loffa) Mi date un consiglio arrivati a questo punto su ke cell scegliere?!?!?! [...edit] Io cn tim nn pago lo scatto alla risposta x questo sn in dubbio sulla tariffa tre Ultima modifica di squalomik : 17-04-2006 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.Quanto lo paghi un cell 3? 2.Quanto lo paghi un cell no brand? Secondo te 3 è nata per fare beneficienza? Risponditi a queste semplici domande,se non ti sta bene un cell che puo' utilizzare per un certo tot di tempo una tale scheda e se vuoi sbloccarlo LEGALMENTE paghi 200€ UFFICIALMENTE xè non ne prendi uno no brand?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
n70
Salve, avete sentito parlare dell' offerta 3 sul n70 navigator?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In effetti hai ragione fabietto...cmq tralasciando sta questione sullo sblocco...
Consigli il 6280 o il motorola v3x??!?! Quanto ci mettono a passare il num da tim a tre??!?!? durante sto periodo di tempo come utilizzo il cell?!?! Risp grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Squalo adesso la tre sta vendendo i cellulari senza portabilita ad un prezzo ottimo. Se non ti da fastidio portare 2 telefoni per avere 2 schede ti consiglio di non fare la portabilita da TIM ............a molte persone ci ha messo una vita! (anche perche prima c'era una clausola di tre che se la portabilita non andava a buon fine entro 6 mesi si doveva pagare una penale di 100 euro, ora non so se c'è ancora) Proprio qualche giorno fa ero nel negozio della tre con un amico ed è entrato un signore che aspettava la portabilità da TIM da Dicembre! Parlando con il mio amico negoziante mi ha detto che da Vodafone i tempi sono meno lunghi ma da Tim sono piu lunghi. Io ho un LG u880 , lo pagai a dicembre 149 euro senza portabilità e gia era un buon prezzo , ora a 99 euro è quasi regalato per un cell con quelle caratteristiche (per dirne alcune: 70 mb di memoria interna espandibile con TF, bluetooth LIBERO e non bloccato come alcuni cellulari come il Nec e6161v, lettore mp3 con tasti anche fuori per sentirli a flip chiuso, fortocamera da 1.3 MP ed ultimo ma non di importanza .....SOTTILISSIMO e LEGGERISSIMO). Inoltre sul sito della tre dice che a 99 euro ti danno anche la memoria TF con l'album di Eros che, una volta cancellato, diventa a tutti gli effetti una TF da 128 mb Ciaooooooo
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
anche io vorrei prendere LG U880. Quanto dura la batteria mediamante? La mia zona non è coperta da TRE e andrei in roaming. Ho sentito che in roaming la qualità della linea è scadente. E' vero? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
vi riporto cosa dice la legge []...Il Garante ha deciso che l'utente che, pagando, volesse ottenere lo sblocco del cellulare acquistato a quelle condizioni, dovrà comunque attendere almeno nove mesi...[]...Lo sblocco, che può essere desiderato per cambiare operatore e piano telefonico, dopo i nove mesi dall'acquisto comporterà per l'utente un esborso non superiore al 50% del valore dello "sconto" applicato dall'operatore all'atto dell'acquisto. Sarà invece gratuito se lo si chiederà dopo 18 mesi...[] |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
N70
Nessuno mi puo' aiutare?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vabbe ma se lo compro prenderò il nokia mi sa e poi lo faccio aggiornare x i bug
[edit] ma tutte le trans flash ke da la tre sono 128mb?!?!?! Ultima modifica di squalomik : 17-04-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
UN GIORNO
DA
LEONE!!!