|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Prima Run mi ci ero divertito , ma non lo avevo finito. L'ho ripreso tempo dopo, un bundle su Steam pagato pochissimo, dopo 2 quadri l'ho accannato. Ha elementi divertenti, segreti etc... ma paga la ripetitività. Di certo mi son rimasti impressi i nemici senza testa con le bombe al posto delle mani che li senti urlare in lontananza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Io un bel dirupo, un ponte, o anche solo una finestra del proprio appartamento ma a condizione che sia almeno al terzo piano
![]() Quote:
quelli mi sa che sono rimasti impressi un po a tutti ![]() ![]() Comunque si, giocato anche io solo il primo e ho riso per i primi tre livelli, poi capisci che dietro la facciata c'è molto poco, e anche quel poco è fatto maluccio (un po come Cosmo insomma) Però ancora nessuno mi ha detto se AC Shadows sarà un polpettone open come gli ultimi 3 (tranne Mirage ovviamente), o tornano un po verso i precedenti. Mi costringete a cercarmi un articolo che lo descriva ![]()
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 28-05-2024 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11963 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo che all'epoca lo segnalai ad un amico che giocava agli FPS ma non lo aveva mai provato (prima di buttarsi a tempo pieno sul lavoro, da allora). Gli faccio, "ci hai giocato?" e Lui "giocato? mi ci son infognato! ![]() E poi citare quel "aaaaaaaaaaaaaaaa" successivamente più volte ![]() Senza contare che fu anche l'ultimo gioco provato sul vecchio XP, prima che mi cominciasse a dar problemi , e ancora non l'ho sistemato da allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11964 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11965 | |
Moderatore
|
Quote:
Lavori ancora in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11966 | |
Moderatore
|
Quote:
Lavori ancora in corso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11967 | |||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per allora, assicurati di aver riletto bene l'articolo 1 comma 12 del regolamento del forum di Hardware Upgrade.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11968 |
Moderatore
|
Fine dei lavori.
![]() |
![]() |
![]() |
#11969 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ne avevo scritto qualche pagina fa, ma evidentemente il post è stato fagocitato dall'andamento del topic, quindi ne riscrivo.
Il gioco è uscito in digitale un annetto fa ma la versione retail è recente, l'ho vista e presa subito e mi ci sto divertendo molto, grazie all'effetto amarcord. Sto parlando di FRONT MISSION 1 chiaramente remake, hanno fatto un buon lavoro. Nelle mie reminescenze ci giocavo con mio fratello sulla ps1 dopo la scuola facevamo uno scontro a testa nell'arena per fare i soldi per potenziare il wanzer, invece a quanto pare il primo è uscito non su ps1 ma per SNES ... quindi ci si giocava sul snes, poi i successivi, quelli si, su play. Se siete amanti dell'amarcord ve lo consiglio, hanno fatto un bel lavoro, poi il gioco deve piacere, perchè è uno strategico a turni basato su battaglie di mecha ( wanzer ) ma per l'epoca era un gran gioco.
![]() |
#11970 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq vedendo i video è un buon remake senza dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11972 |
Senior Member
|
Anche se lo avevo scritto, nel mio caso i ricordi sul pc dove lavorava mio padre erano collegati a 2 giochi, ma uno in particolare ci ho giocato tantissimo all'epoca , COLUMNS, l'altro era il mitico BATTLE CHESS (mi affascinava vedere le pedine che si animavano e si muovevano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11973 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
Sony ha annunciato ufficialmente il nuovo State of Play. Sarà trasmesso giovedì 30 maggio alle ore 23:59 CEST (la diretta inizierà a mezzanotte) e durerà 30 minuti
spero annunci di: nuovo re remake tsushima 2 (solo ps5 inizialmente) ragnarok su pc (ma più probabile sop di settembre) data sh2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Meno male che il pc gaming era morto ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11975 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Provo Amnesia The Bunker su Xbox, avendo apprezzato moltissimo Soma, ma non avendo mai provato nessun capitolo di Amnesia. Peraltro di questo capitolo ne avevo letto benissimo, quasi fosse il migliore della serie. Ma subito devo ricaricare due aspetti: il caricamento iniziale interminabile! Almeno 7 o 8 minuti prima di giocare, nessun gioco ha mai avuto dei caricamenti del genere, per un gioco che sembra datato graficamente di almeno 15 anni. Incomprensibile, non sarebbe possibile aspettare ogni volta un tempo del genere! E altro aspetto, quello della grafica, com'è possibile che un titolo più vecchio come Soma avesse una grafica decisamente decente e più gradevole, ed è del 2015, mentre questo obiettivamente mi sembra avere una grafica pessima, inaccettabile per un gioco del 2023. Tra l'altro questo aspetto non si conciclia con la lunghezza dei caricamenti... bah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11976 | |
Senior Member
|
Quote:
Su PS4 giusto RDR2 tra quelli che ho provato ha un caricamento iniziale che prende alcuni minuti. Dato che in rete c'è chi fa le classifiche su tutto, strano non ce ne sia una dedicata ai caricamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11977 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Se vuoi vedere qualcosa di straordinario gioca a Hellblade 2, gioco magnifico, finito stamattina mettendoci 12 ore quindi nemmeno tanto corto come dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11980 | |
Senior Member
|
Quote:
In quel caso i caricamenti successivi dovrebbero essere più rapidi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.