Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2014, 10:25   #11901
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
maledetti pad ps2 , con i dorsali che s'incastravano sempre nella scocca , cmq neanche il sixasix scherzava al momento della chiusura, anche perchè devi far molta attenzione a quelle benedette molle .

P.S.
il mio paddone è perennemente attaccato alla presa elettrica, cmq c'è da dire che l'lcd consuma di brutto.
boh il sixaxis però basta starci attenti, ed è dura sbagliare, con certi pad PS2 invece anche se ti mettevi li con un micrometro a richiuderlo c'era il 50% di possibilità che quella cavolo di gomma finisse tra il tasto e il supporto, quante imprecazioni...

p.s.
ok l'LCD, ma il problema è la batteria. Mi va bene che il pad col display consumi un botto, ma mettici una batteria più powa e fallo durare ad un livello accettabile.
che poi è la stessa cosa del DS4, consuma di più causa funzioni aggiuntive come l'altoparlante e il touchpad e via dicendo, bastava metterci una batteria migliore di fabbrica e fine...

Goofy Goober è offline  
Old 08-09-2014, 10:25   #11902
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ottima? Li ho usati 5 minuti e li ho buttati nel cesso...
Boh, a me hanno risolto il problema... mi sentivo un handicappato a giocare con quel pad... in più con il dito che scivolava...

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sono tentato dalla batteria da 2000mah
Io ho comprato un "alloggia pad", in pratica stà sempre in ricarica... da quando l'ho preso non ho più problemi di batteria.
dani&l è offline  
Old 08-09-2014, 10:28   #11903
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ottima? Li ho usati 5 minuti e li ho buttati nel cesso...
xke scusa?
io li ho montati e mi trovo da dio!

cmq domanda a chi l'ha già fatto..

ho preordinato sul sito mediaworld con ritiro in negozio Destiny..
la data di uscita è domani..
che sappiate lo spediscono domani in negozio o lo spediscono magari oggi cosi domani posso andarlo a ritirare?
Old 08-09-2014, 10:29   #11904
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io ho comprato un "alloggia pad", in pratica stà sempre in ricarica... da quando l'ho preso non ho più problemi di batteria.
finchè la batteria non durerà 10 minuti perchè l'hai frustrata con continue ricariche

cmq sarò strano io, ma fino ad oggi non ho mai avuto problemi di batteria... se finisce sul più bello (MAI successo visto che l'avviso di batteria scarica me lo da con almeno 1 ora di anticipo sullo spegnimento), la attacco col filo e continuo a giocare...

l'ultima volta mi avvisa ch la batteria era scarica prima che iniziassi una partita a NBA 2k14 di 4 quarti da 12 minuti l'uno... con tutte le pause che ci sono nel gioco del basket avrò giocato un ora almeno, l'ho finita e il pad andava ancora.

Goofy Goober è offline  
Old 08-09-2014, 10:47   #11905
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
beh ma alla fine mettendo i gommini, non torna tutto come prima?
Fanno skifo i gommini, non li prenderò mai ...
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.s.
prima di lamentarvi della batteria, provate a giocare col paddone della Wii U, il primo pad che in anni mi fa rimpiangere il buon vecchio collegamento permanente col filo.
Vendono la batteria maggiorata
Quote:
finchè la batteria non durerà 10 minuti perchè l'hai frustrata con continue ricariche
Ma che dici ... te sei rimasto alle vecchie batterie NiMh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 08-09-2014, 10:55   #11906
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
xke scusa?
io li ho montati e mi trovo da dio!

cmq domanda a chi l'ha già fatto..

ho preordinato sul sito mediaworld con ritiro in negozio Destiny..
la data di uscita è domani..
che sappiate lo spediscono domani in negozio o lo spediscono magari oggi cosi domani posso andarlo a ritirare?
Gusti... io non mi trovavo per niente, troppo alti.

[?] è offline  
Old 08-09-2014, 10:58   #11907
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Devo riportare la Play dal venditore dato che è appurata sia difettosa. Basta una formattazione veloce a cancellare anche i dati di carta di credito e account?
ReValeX è offline  
Old 08-09-2014, 11:09   #11908
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Devo riportare la Play dal venditore dato che è appurata sia difettosa. Basta una formattazione veloce a cancellare anche i dati di carta di credito e account?
Che problemi ha ??

Cmq si, fai un ripristino di sistema

Fatal Frame è offline  
Old 08-09-2014, 11:16   #11909
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Le batterie ai ioni di litio non soffrono di effetto memoria e "ragionano" a cicli di ricarica completi. Anzi ti dirò di piu' le batterie moderne andrebbero ricaricate poco ma spesso (ricarica prolungate stressano la batteria), cercando di non farle mai andare sotto il 15%.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 08-09-2014, 11:21   #11910
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Che problemi ha ??

Cmq si, fai un ripristino di sistema

Ventola sempre a Mille e riscalda troppo
ReValeX è offline  
Old 08-09-2014, 11:23   #11911
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ventola sempre a Mille e riscalda troppo
sicuro che non è perché la tieni in piedi senza usare la base o altro per sollevarla?
Bruce Deluxe è offline  
Old 08-09-2014, 11:41   #11912
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Non mi ricordo se l'avevo già scritto, ho ricevuto la PS4 in sostituzione di quella acquistata a marzo:

- sembra che la ventola giri meno frequentemente al massimo, quindi alla fine sembra più silenziosa. Ovviamente non ho fatto misurazioni strumentali in condizioni controllate , vi trasmetto solo una sensazione. Resta comunque una console rumorosa, sopratutto per me che la tengo a 1 metro.

- i gli stick del gamepad sono completamente diversi da quelli di marzo, più duri.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 08-09-2014, 11:43   #11913
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Le batterie ai ioni di litio non soffrono di effetto memoria e "ragionano" a cicli di ricarica completi. Anzi ti dirò di piu' le batterie moderne andrebbero ricaricate poco ma spesso (ricarica prolungate stressano la batteria), cercando di non farle mai andare sotto il 15%.
Quoto tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
sicuro che non è perché la tieni in piedi senza usare la base o altro per sollevarla?
Non penso che sia colpa sua.

Fatal Frame è offline  
Old 08-09-2014, 11:57   #11914
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Non mi ricordo se l'avevo già scritto, ho ricevuto la PS4 in sostituzione di quella acquistata a marzo:

- sembra che la ventola giri meno frequentemente al massimo, quindi alla fine sembra più silenziosa. Ovviamente non ho fatto misurazioni strumentali in condizioni controllate , vi trasmetto solo una sensazione. Resta comunque una console rumorosa, sopratutto per me che la tengo a 1 metro.

- i gli stick del gamepad sono completamente diversi da quelli di marzo, più duri.
sul forum c'è un utente matto che l'ha smontata ed ha cambiato pasta termica, a sua detta è cambiato dal mattino a sera a livello di rumorosità, il problema è crederci veramente? (la sta vendendo ecco perchè ), cmq leggendo qua e la, chi l'ha smontata ha sempre lamentato come sia distribuita male la pasta e cone sia di pessima qualità.
Old 08-09-2014, 11:59   #11915
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
sul forum c'è un utente matto che l'ha smontata ed ha cambiato pasta termica, a sua detta è cambiato dal mattino a sera a livello di rumorosità, il problema è crederci veramente? (la sta vendendo ecco perchè ), cmq leggendo qua e la, chi l'ha smontata ha sempre lamentato come sia distribuita male la pasta e cone sia di pessima qualità.
non vale la pena di aprila e annullare la garanzia (ci sono i sigilli). In teoria potrei aprila tra due anni, ma a quell'epoca probabilmente sarà giù uscita la slim super silenziosa e darò questa indietro al gamestop
Switch
andreasperelli è offline  
Old 08-09-2014, 12:06   #11916
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Ho provato la stessa demo (fifa 14) con la console di un mio amico. La mia diventa un frullatore la sua rimane silenziosa. E la tengo orizzontale.
ReValeX è offline  
Old 08-09-2014, 12:12   #11917
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Scusami hai ricevuto una rigenerata indietro !? Come sono le condizioni estetiche!? E' perfetta o ha segni di usura o graffi !?
PERPAX è offline  
Old 08-09-2014, 12:13   #11918
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Scusami hai ricevuto una rigenerata indietro !? Come sono le condizioni estetiche!? E' perfetta o ha segni di usura o graffi !?
è nuova.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 08-09-2014, 12:16   #11919
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
è nuova.
Nuova e' impossibile e' rigenerata anche esteticamente allora..
PERPAX è offline  
Old 08-09-2014, 12:17   #11920
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Nuova e' impossibile e' rigenerata anche esteticamente allora..
è nuova, era in una scatola mai aperta nella confenzione di vendita. Ovviamente non ho chiesto l'intervento alla Sony ma al rivenditore che nel primo anno è responsabile della garanzia.
Switch
andreasperelli è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian