Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2011, 23:22   #11881
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ragazzi, mi servirebbe un favore da parte di chi pensa di avere il telefono senza problemi di eco:
ovvero provare, durante una chiamata, a tappare il foro del microfono in basso (vicino alla porta usb) e chiedere all'interlocutore se sente un effetto eco.

A me, che soffro del problema eco con cover non originale, si presenta tappando quel foro. Oggi a mia Zia hanno regalato un GS2 e ho fatto subito la prova sul suo, e anche lì si presenta lo stesso problema.
A questo punto mi viene da pensare che sia un difetto di tutti i GS2...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 02:08   #11882
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi servirebbe un favore da parte di chi pensa di avere il telefono senza problemi di eco:
ovvero provare, durante una chiamata, a tappare il foro del microfono in basso (vicino alla porta usb) e chiedere all'interlocutore se sente un effetto eco.

A me, che soffro del problema eco con cover non originale, si presenta tappando quel foro. Oggi a mia Zia hanno regalato un GS2 e ho fatto subito la prova sul suo, e anche lì si presenta lo stesso problema.
A questo punto mi viene da pensare che sia un difetto di tutti i GS2...
Sì e no.. Leggi l'articolo su XDA (c'era un link che vagava qualche pagina addietro).


Torniamo alle mie domande a cui ne aggiungo un'altra.
  • Questione cinese, nulla?
  • Youtube e sottotitoli sul TV connesso tramite HDMI?
  • Nuova domanda, vedi sotto.
Scheda da 32 GB. Allora abbiamo:
  • Amazzone italiana, 35€, Kingstone classe 4
  • Amazzone italiana, 35€, Sandisk classe 4
  • Amazzone italiana, 50€, Samsung classe 10
Cosa consigliate e perché? Per 15€ di differenza direi pure di essere propenso per la Samsung... Ma mi rimetto a voi
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 08:00   #11883
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi servirebbe un favore da parte di chi pensa di avere il telefono senza problemi di eco:
ovvero provare, durante una chiamata, a tappare il foro del microfono in basso (vicino alla porta usb) e chiedere all'interlocutore se sente un effetto eco.

A me, che soffro del problema eco con cover non originale, si presenta tappando quel foro. Oggi a mia Zia hanno regalato un GS2 e ho fatto subito la prova sul suo, e anche lì si presenta lo stesso problema.
A questo punto mi viene da pensare che sia un difetto di tutti i GS2...
Scusa ma... chiudendo uno dei due microfoni come fai a non avere il problema?
Se vuoi usare quella cover devi disabilitare la riduzione dei disturbi...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:35   #11884
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Ciao ragazzi e buone feste,
col mio SGS2 ho notato imprecisione nell'uso del navigatore (Sygic) riguardo la precisione e lo smarrimento della posizione. Con Google Map sembra andare meglio.

Con GPS test ho Accuracy a 40-50m...è grave?
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:39   #11885
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3852
cè un modo per far valere la garanzia avendo perso lo scontrino??
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:47   #11886
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
cè un modo per far valere la garanzia avendo perso lo scontrino??
se lo hai registrato non dovrebbe essere necessario lo scontrino nei centri samsung ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:49   #11887
Lucio78
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 179
Finalmente sono dei vostri.
Le mie impressioni sono fantastiche, provengo da un nokia N73, e questo è il mio primo smartphone android.
Mi devo ancora abituare sopratutto al tochscreen, a scrivere sembro un impedito.
Ora stò cercando di installare le applicazioni per android che utilizzavo sul nokia.
Per i modi d'uso ho installato "Llama"
Per le chiamate/sms perse ho installato "Easy Reminder"

Volevo chiedervi, per registrare le chiamate in entrata e uscita, quale applicazione mi consigliate.
Lucio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:49   #11888
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
piuttosto ragazzi mi serve di capire una cosa: se tento di spedire degli sms e metto + di un destinatario questi vengono trasformati in mms, è possibili disabilitare sta cosa?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:51   #11889
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
se lo hai registrato non dovrebbe essere necessario lo scontrino nei centri samsung ...
è che dovrei prenderlo usato, cosa dovrei fare?
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 10:58   #11890
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
è che dovrei prenderlo usato, cosa dovrei fare?
beh verificare che sia registrato dal utente precedente, in ogni caso come ben capisci senza fattura il valore si abbassa considerevolmente
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 11:31   #11891
frusciante85
Senior Member
 
L'Avatar di frusciante85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3265
ciao a tutti volevo esporvi il mio problema da qualche giorno a questa parte ,avevo appena installato un programmino per gestire le icone e le applicazioni perchè con quello base preinstallato tutte le volte che fa un aggiornamento di app mi cambia la disposizione delle icone nei menu(fastidiosissimo ma la samsung queste cose non le sa?? boh)solo che dopo averlo installato all'accensione mi chiedeva sempre se volevo usare il programmino oppure quello default di android cosi mi sono stufato e l ho disinstallato.Il problema è che adesso quando collego il cel a kies non riesco a trovare e trasferire le foto e i video che ho fatto,neanche con esplora risorse ci riesco e mi fa vedere le cartelle vuote,inoltre è diventato lentissimo nell'aprire le cartelle dal pc.Aggiungo che salvo sempre tutto su una scheda sd esterna samsung di classe 10!
__________________
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 11:43   #11892
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Sì e no.. Leggi l'articolo su XDA (c'era un link che vagava qualche pagina addietro).


Torniamo alle mie domande a cui ne aggiungo un'altra.
  • Questione cinese, nulla?
  • Youtube e sottotitoli sul TV connesso tramite HDMI?
  • Nuova domanda, vedi sotto.
Scheda da 32 GB. Allora abbiamo:
  • Amazzone italiana, 35€, Kingstone classe 4
  • Amazzone italiana, 35€, Sandisk classe 4
  • Amazzone italiana, 50€, Samsung classe 10
Cosa consigliate e perché? Per 15€ di differenza direi pure di essere propenso per la Samsung... Ma mi rimetto a voi
Caso cina ti serve una tastiera alternativa che comprenda la lingua cinese.
Ne esisteranno a bizeffe, non mi sono mai interessato.

Non ho cavo hdmi...ma si parla di browser default?

Scheda andrei sulla kingston...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 12:57   #11893
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Scusa ma... chiudendo uno dei due microfoni come fai a non avere il problema?
Se vuoi usare quella cover devi disabilitare la riduzione dei disturbi...
Sì ma non mi risulta che altri cellulari abbiano problemi se metti per sbaglio un dito sul foro del microfono o cover particolari, al massimo dall'altro parte fanno più fatica a sentire, ma non che sentono un eco unico.
E poi la riduzione dei rumori non è disattivabile permanentemente (senza root).
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:11   #11894
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì ma non mi risulta che altri cellulari abbiano problemi se metti per sbaglio un dito sul foro del microfono o cover particolari, al massimo dall'altro parte fanno più fatica a sentire, ma non che sentono un eco unico.
E poi la riduzione dei rumori non è disattivabile permanentemente (senza root).
Altri cellulari non hanno questa (utile) funzione.
Se non usi cover originali vai a inficiare la funzionalità del prodotto a fronte di un risparmio.
Le scelte sono 2: o cambi/togli la cover o premi il tasto per disattivare la funzione.
Io andrei più sulla prima...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:14   #11895
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Altri cellulari non hanno questa (utile) funzione.
Se non usi cover originali vai a inficiare la funzionalità del prodotto a fronte di un risparmio.
Le scelte sono 2: o cambi/togli la cover o premi il tasto per disattivare la funzione.
Io andrei più sulla prima...
Ma la cover l'ho già cambiata da un pezzo e uso quella originale, però mi scoccia che abbia un effetto mano stile iPhone.
Comunque ho verificato, la cover che usavo prima aveva i fori per entrambi i microfoni, quindi strano che spesso mi dava quel problema...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:17   #11896
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma la cover l'ho già cambiata da un pezzo e uso quella originale, però mi scoccia che abbia un effetto mano stile iPhone.
Comunque ho verificato, la cover che usavo prima aveva i fori per entrambi i microfoni, quindi strano che spesso mi dava quel problema...
Fai come me: niente cover, niente pellicola e te lo godi in tutta la sua sottigliezza
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:19   #11897
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
montata cm9 su ics4.0.3 per il momento va tutto liscio la sto testando un po
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:20   #11898
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Fai come me: niente cover, niente pellicola e te lo godi in tutta la sua sottigliezza
Ma che centra, l'eco non è causato dalla cover in se (ho quella originale che sotto lo lascia libero) ma dal fatto ti tappare anche per sbaglio il foro del microfono con un dito (ho provato anche senza cover).
Poi essendo che tengo il cellulare tra chiavi, chiavette e altra roba preferisco non rischiare
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:27   #11899
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma che centra, l'eco non è causato dalla cover in se (ho quella originale che sotto lo lascia libero) ma dal fatto ti tappare anche per sbaglio il foro del microfono con un dito (ho provato anche senza cover).
Poi essendo che tengo il cellulare tra chiavi, chiavette e altra roba preferisco non rischiare
Il problema nella maggior parte dei casi è dato da cover imperfette che coprono anche solo parzialmente i "buchini" dei microfoni.

Sinceramente dopo due anni e mezzo di nokia 5800 coverato perchè lo schermo si graffiava con il suo stesso pennino, grosso come un mattone che veramente non stava in tasca, con questo gs2 sono rinato.
Intanto porcamiseria se è robusto: comprato al day 1 ad oggi non ha mezzo graffio.
Nessuna protezione, unica accortezza gli dedico una tasca vuota su giacca, borsello o jeans.

Una delle sue caratteristiche (pagate a caro prezzo) è essere sottile e leggero...e me le voglio godere
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:37   #11900
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
nessuno ha problemi con il settaggio della lingua per i comandi vocali? ovverro il settagio è su lingua italiano, poi però con i comandi vocali presenta lingua Inglese.
secondo me i comandi vocali sostituiranno in futuro ogni tastiera. Possibile che è un paio di settimane che non trovo qualcuno che mi dà una mano intanto a far funzionare i comandi vocali del navigatore ?

Ultima modifica di nelson1 : 26-12-2011 alle 14:14. Motivo: x
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v