|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
finito l'altra sera, proprio carino come gioco
voi durante l'avventura avete sempre predilito le stesse armi o cambiavate sempre? poi da alcuni screen si vedeva un minotauro tipo, io non ricordo di averlo di incontrato
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Leggi meglio quello che ho scritto
Anonimo il gameplay e la trama, che per buona parte del gioco viene dimenticata. Ho già ripetuto più volte che come ambientazione, a livello artistico, è eccezionale. Però un gioco non si fa solo su quello...come dice anche il nome, un gioco deve divertire, e qui come gameplay siamo molto in basso, purtroppo. Poi è questione di gusti, ma ho avuto la sensazione di giocare a un FPS di 10 anni fa.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Probabilmente la trama di Infinite non è per tutti. Tra l'altro, non ho trovato un momento di stanca in cui la narrazione dei fatti (diretti di DeWitt o generali di Columbia) venga interrotta (o "dimenticata"). Non fosse altro per tutti i Voxafoni presenti e i cartelloni sui muri della città. Per il gameplay invece vi chiedo: dove un CoD o un BF3 sono migliori? Io non li ho giocati (son rimasto a CoD4 e BadComp2), ed essendo tra gli fps più venduti, vorrei capire che hanno di così innovativo (visto che costano un po' meno potrei comprarli).
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se i primissimi CoD (parlo del primo e del secondo, soprattutto, ma anche il primo Modern Warfare) avevano momenti assolutamente epocali, il gameplay era abbastanza lineare e semplice. Però sei tu ad associare la definizione di "bel FPS con bel gameplay" a CoD e BF3... ![]() Io ho in mente ben altri titoli. Se ti devo citare qualche titolo con un ottimo gameplay (in alcuni casi direi anche eccezionale) direi Half Life2 con anche Episode 1 e 2, il primo Bioshock, Crysis1 e Warhead (gli altri 2 mi sono piaciuti di meno) Deus EX Human Revolution...anche il più recente Crysis3 come gameplay è meglio dell'ultimo Bioshock (IMHO, lo ribadisco sempre), anche se poi come atmosfera e scenografia è sotto. Se a qualcuno vengono in mente altri titoli, e ce ne sono sicuramente diversi, li citino pure...secondo me, purtroppo, non ci vuole tantissimo ad avere un gameplay più raffinato di questo Bioshock. E di giochi ne ho visti tanti, visto che ho quasi 30 anni di videogiochi sul groppone...poi, ripeto, è SOPRATTUTTO questione di gusti, però penso di potere parlare anche io con un minimo di cognizione di causa...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
va bene HL2, se considerato per l'epoca in cui è uscito, ovviamente. Ma il primo Bioshock non è migliore di questo. Al massimo, può essere come questo. Ma mancandogli la seconda modalità dei plasmidi/vigor, i ganci e le skyline (che danno possibilità di fuggire, aggirare il nemico, e trovarsi in posizioni sopraelevate con evidente vantaggio, spostari in maniera veloce lungo la mappa di gioco) e gli squarci (che ti danno ripari, torrette difensive, risorse aggiuntive, aumentando la tatticità degli scontri), non vedo in cosa sia migliore. Affino la domanda: un fps uscito negli ultimi 3 anni, con un gameplay innovativo efficace e divertente - migliore di BI?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
Senza andare troppo in là: Far Cry 3.
![]() Comunque l'ho ripetuto fin dall'inizio: è una mia opinione. Non voglio fare cambiare idea a nessuno, i gusti sono gusti...era solo per esporre le mie sensazioni riguardo a questo gioco, che mi ha deluso, e per vedere se qualcuno la pensava come me, tutto qui. Mi fa piacere che ti sia piaciuto, per fortuna non hai speso soldi per un gioco che poi non ti ha soddisfatto!
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il mondo è bello perchè è vario...
a me Bioshock Infinite è piaciuto più di ogni altro fps degli ultimi anni come connubio tra storia e gameplay, l'unico altro fps che ha un gameplay innarrivabile per me come divertimento è Borderlands 2. Giochi come Crysis 2 e 3 sono di una noia DEVASTANTE, una tristezza immensa e una trama che fa pena totalmente, giochi che ho preso quasi solo come "benchmark" per il pc (il 2 soprattutto, il 3 si è un po' ripreso...). Crysis 2 è uno di quei giochi che, arrivati ad un certo punto, non mi da mezzo stimolo per finirlo, e dopo 15-20 minuti di ogni sessione di gioco inizio a pensare "ma quando finisce sto giocoooooo", e mollo li la partita perchè mi metto a giocare da schifo. Bioshock Infinite per me ha una storia fantastica e un gameplay divertente, e l'unica emozione, tra le tante provate giocando, che non ho incontrato nel gioco è stata la noia. Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho già giocato 2 volte e ora sto facendo la terza in modalità 1999. Per me è il miglior Bioshock uscito fin'ora, anche se il 2 per me era comunque sottotono, e il primo ci metteva un po' ad ingranare. Infinite mi ha tenuto incollato allo schermo per ogni secondo di partita. Forse avrei voluto un finale leggermente diverso, ma per il resto tanto di cappello ai creatori di questo grande gioco.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
Io sono quasi arrivato alla fine e tutto sommato non mi sta dispiacendo affatto anzi.. come gioco è molto carino anche se sono d'accordo con chi ha affermato che è un po un'accozzaglia di più elementi che lasciano il giocatore un pochino perplesso. Sono curioso di sapere come andrà a finire ma non mi aspetto che tutti i dubbi vengano svelati.
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
|
l'altro giorno mi è arrivata la replica dello Skyhook e qualche maglietta + portachiavi presi dallo shop Irrational. ci han messo solo 2 giorni a consegnare (con quello che ho pagato ci mancava
)lo Skyhook è enorme, fin troppo grande p.s. prima che qualcuno si chieda cosa l'ho comprato a fare, è per il lucca comics di quest'anno
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
|
la foto non è un granchè fatta l'altro giorno al volo, cmq ecco lo skyhook
![]() e questo è il portachiavi ![]() le magliette son queste:
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
belli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.