Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2009, 21:14   #11301
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Rimango sempre della mia idea: se ora per loro gli scudetti sono 29, si sarebbero dovuti impegnare un po' di più in fase processuale.
appunto
facile dirlo adesso...
recoil è offline  
Old 17-11-2009, 21:55   #11302
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi

si ma solo un troglodita non riconoscerebbe che comunque Materazzi è stato DETERMINATE per la vittoria finale!
Sorvolo sull'offesa, non scendo al tuo lviello
Per me invece Materazzi per la vittoria finale sta esattamente in pari, visto che ha causato il fallo da rigore e poi segnato il gol. Se poi bisogna ringraziarlo per aver fatto il provocatore insultando la sorella di Zidane o chi per essa, meglio non commentare il livello a cui si è scesi
Quote:
dovrebbero stare entrambi in prima squadra...
Cioè vorresti Balotelli in Nazionale maggiore?? Dì un po' ma hai visto quanto ha fatto cagare ultimamente con l'Under??
Quote:
negli ultimi anni Moratti non ha investito in giovani italiani e questo mi dispiace ma star pur sicuro che se Santon, Balotelli e Motta stavano alla juventus erano già titolari in nazionale...
Ma che cavolo di discorso è??
"se" "ma"...qui si dice: se me nono gaveva e rode iera na carioea. Non te la traduco ma le tue supposizioni sono più inutili che altro. Che discorsi sono?? Se uno è bravo e gioca nella Juve lo chiama. Punto. Ti risulta che Molinaro sia in Nazionale? De Ceglie?
Ma basta con ste paranoie, avete boicottato la Nazionale per anni e ora ve ne lamentate pure?
Quote:
ma vogliamo minimamente scherzare?
in attacco è meglio portarsi dietro Amauri che Cassano-Pazzini?

allora non si vuole vedere l'evidenza...
Ma cos'è, perdiamo anche il senso della misura? Ciù si meglio che uàn? Intendi Cassano o Pazzini? Cassano e Pazzini? Fino a prova contraria Lippi non ha convocato Amauri né escluso Pazzini. Quindi niente da dire qua. Se poi vogliamo fare un discorso sensato tatticamente parlando e non da bar tipo "Cassano è più forte e quindi va convocato" Ma è più forte dove? In che ruolo?
Tatticamente serve più molto Amauri che Cassano perché prime punte fisiche, che difendano palla e portino su la squadra, facciano sponda e siano forti di testa non ne abbiamo.

Mezze punte invece se ne trovano, Di Natale fino ad ora era intoccabile, mò bisogna metterlo da parte per uno che in Nazionale non ne ha mai azzeccata una?
Quote:
e detta fra noi: la nazionale senza Cassano è come l'Argentina senza Messi...se non sbaglio in entrambi i casi sono i giocatori più "fuoriclasse" dei rispettivi paesi!
vista cosi è chiaro che non convocare Cassano in nazionale è uno sbaglio enorme...

Cassano <--> Messi??? Ma è come paragonare Iaquinta ad Ibrahimovic, siamo seri.
Quote:
chi non vedere Cassano alla nazionale e inventa solo scuse per non riconoscere quant'è forte ragiona solo e soltanto da tifoso juventino e non da tifoso italiano!
Che sia "forte" (mi fa ancora sorridere come aggettivo) siamo tutti d'accordo, nessuno lo nega. Questo però non c'entra una fava col fatto che possa realmente servire a questa Nazionale. Perché se quello che ti porta in campo te lo fa perdere facendo Cassanate nello spogliatoio allora fa benissimo Lippi a lasciarlo a casa.

Ultima modifica di fede27 : 17-11-2009 alle 21:57.
fede27 è offline  
Old 17-11-2009, 22:05   #11303
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
è come paragonare Iaquinta ad Ibrahimovic, siamo seri.

.
non lo so sai?
Old 17-11-2009, 22:20   #11304
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non lo so sai?
Come si fa a compararli? Iaquinta in champions segna
Old 17-11-2009, 22:27   #11305
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Dai però adesso ragazzi non litighiamo comunque ci sono ancora 6/7 posti liberi e se in uno di quei posti non ci sarà del piero allora si che saremo nei guai potrà avere 35 anni 36 nel 2010, ma del piero e SEMPRE del piero
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 17-11-2009, 22:30   #11306
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
ed anche nelle finali dei campionati d'europa o ai mondiali
Old 17-11-2009, 22:35   #11307
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
non rispondo su nulla perchè tanto di calcio siamo di pareri oppostissimi!

rispondo solo sul fatto che non ho insultato nessuno e che troglodita non era rivolto a te ma era detto in generale a chi non vuol vedere che un difensore è stato CAPOCANNONIERE dell' Italia al mondiale (con questo ho detto tutto...)!

ps - hai esultato quando Matrix l'ha messa dentro alla finale mondiale (non parlo dei rigori)?
Certo che ho esultato, che discorsi. Non faccio mica come coloro che tifano contro la Nazionale se non giocano quelli della propria squadra del cuore!

Beh dai..capocannoniere con 2 gol, mica con 6!
Old 17-11-2009, 22:43   #11308
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
ti ricordo che stiamo parlando di un difensore che fra l'altro non ha giocato nenache tutte le partite...
comunque i goal compreso il rigore finale erano 3...

hai esultato?
allora ringrazia chi l'ha messa dentro invece di dire:

"Per me invece Materazzi per la vittoria finale sta esattamente in pari, visto che ha causato il fallo da rigore e poi segnato il gol. Se poi bisogna ringraziarlo per aver fatto il provocatore insultando la sorella di Zidane o chi per essa, meglio non commentare il livello a cui si è scesi"

perchè fra l'altro il rigore non c'era...
Ma che razza di discorsi fai???
Cosa centra il fatto che abbia esultato con il mio giudizio sulla sua prestazione???

Quello che hai riportato l'ho detto, lo penso e se vuoi lo ripeto anche visto che mi sembrano semplicemente fatti oggettivi. Se poi ti riesce difficile giudicare con obiettività un tuo giocatore per carità, non ti voglio mica criticare per questo

ps: che il rigore non ci sia invece è un giudizio assai soggettivo. Magari è stato un po' generoso ma per esserci c'era e Materazzi ha fatto una gran bella cavolata in quell'intervento

pps: non lo dico per offenderti ma davvero non conosci le regole del gioco del calcio. I calci di rigore a tempo scaduto non si conteggiano per la classifica marcatori...
Old 17-11-2009, 22:56   #11309
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
no comment...siamo di pareri troppo discordanti!
Capita!
Old 17-11-2009, 23:07   #11310
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Certo che ho esultato, che discorsi. Non faccio mica come coloro che tifano contro la Nazionale se non giocano quelli della propria squadra del cuore!

Beh dai..capocannoniere con 2 gol, mica con 6!
Poi capocannoniere bella questa nessuno però chissa come mai non si ricorda dei 2 goal di toni , ma va beh lasciamoli parlare i loro giocatori sono tutti come pelè
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 18-11-2009, 00:30   #11311
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Rimango sempre della mia idea: se ora per loro gli scudetti sono 29, si sarebbero dovuti impegnare un po' di più in fase processuale.
*

poi quando dice che
"Ho detto la verità, ciò che sento nel mio cuore. Il fatto che rispettiamo la sentenza dell’istituzione sportiva non vuol dire che la condividiamo. Io mi metto dalla parte dei giocatori: se chiedete loro quanti scudetti hanno vinto rispondono 29. Quindi il prossimo sarà il trentesimo."

ammette comunque che gli scudetti ufficialmente son 27, ergo la dichiarazione sulla terza stella è solo di effetto per i tifosi
e secondo me alla fine per non far arrabbiare la federazione non lo metteranno

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Cippermerlo HJS è offline  
Old 18-11-2009, 07:30   #11312
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.....
Old 18-11-2009, 07:33   #11313
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
no il problema si pone eccome perchè è vero che l'inter non ha tanti italiani ma qui si pongono problemi diversi...del tipo che la nazionale è praticamente la juventus non mi sta bene con tanti giocatori italiani validi nel nostro campionato!
Fammi l'esempio di un giocatore della Juventus che è in Nazionale e di giocatori migliori nel campionato italiano che non vengono convocati.
Ricordo che gli Juventini in Nazionale sono: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Grosso, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta
cionci è offline  
Old 18-11-2009, 08:12   #11314
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Tra l'altro Lippi di Santon avrebbe bisogno come il pane, ma se non gioca nel suo club deve convocarlo sulla fiducia? Mah
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-11-2009, 08:16   #11315
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Vorrei sottolineare che il CAPOCANNONIERE dell'Italia ai Mondiali 2006 è stato un certo GIGI BUFFON...
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 08:23   #11316
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Amauri zittisce Il Pazzo: "Rispetti la mia scelta, voglio l'Italia da un anno"

L'attesa replica di Amauri era attesa per stasera ed è puntualmente arrivata da Stresa, dove l'attaccante ha ritirato il premio "Castagna d'oro" dello Juventus Club Mottarone: "Io voglio la maglia azzurra da un anno. La mia decisione l’ho presa un anno fa - ha puntualizzato lo juventino, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate ieri dall'attaccante della Sampdoria e della Nazionale, Giampaolo Pazzini ("Mi dà fastidio che possa essere convocato in azzurro un brasiliano").

Amauri chiarisce la propria posizione e zittisce il "Pazzo": "Io ho già deciso da un anno quello che voglio fare - spiega il centravanti della Juve -, quando arriverà il passaporto Lippi potrà prendermi in considerazione. Fino a quando non arriverà il passaporto, mi dedicherò solo alla Juve. Se poi verrò convocato, sarò felice di rispondere alla chiamata. In questo momento non mi sento affatto in imbarazzo e non voglio commentare quello che è stato detto in questi giorni, io rispetto le parole degli altri, anche quelle di Pazzini, ma anche gli altri devono rispettare le mie. Voglio l’azzurro da un anno ormai, quando ho scelto l'Italia e non il Brasile. Il Mondiale? Vogliono andare tutti in Sudafrica e anch'io ci voglio essere. Dipende molto da me, spero di continuare a fare bene con la Juve e se in futuro arriverà la chiamata cercherò di ripagare la fiducia di Lippi".

La snervante polemica "nazionale" non ha comunque intaccato il buon umore di Amauri, visibilmente contento per aver conquistato l'ambita "Castagna d'Oro", premio istituito dallo Juventus Club Mottarone e giunto alla sua 25ª edizione. Un riconoscimento molto prestigioso, assegnato in passato a tanti grandi campioni bianconeri: da Platini – vincitore nel 1983 della prima edizione – a Camoranesi, trionfatore dell’ultima. Passando per Scirea, Ferrara, Buffon, Nedved, Trezeguet, Chiellini (solo per citare alcuni) e naturalmente Alessandro Del Piero, presente anch’esso a Stresa per la serata. E Amauri è orgoglioso di aver scritto il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione, accanto a tanti miti del passato e del presente: "Visti i campioni che mi hanno preceduto, è un onore ricevere questo premio - ha dichiarato il brasiliano -. Ringrazio gli amici del club Mottarone che mi hanno votato e tutti i tifosi juventini che, da quando sono qui, mi hanno sempre dimostrato il loro affetto e a me non resta che ripagarlo".

L'attaccante di Carapicuíba è già carico in vista della sfida casalinga di domenica sera contro l'Udinese: "Sto alla grande in questo momento, mi sono fermato dopo la doppietta con la Sampdoria e voglio ripartire da lì. Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che gioca bene. Ma noi siamo la Juve, giochiamo in casa e non vogliamo più sbagliare", ha concluso Amauri.

Grande Ama... diglielo (cit.)
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 08:46   #11317
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
giorno
P.M.&R.M. è offline  
Old 18-11-2009, 09:19   #11318
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Giorno
JüN1oR è offline  
Old 18-11-2009, 09:43   #11319
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Balotelli milanista

La domanda innocente: “Per quale squadra tifi?”. La risposta spiazzante: “Non lo sapevi? Sono milanista”. Mario Balotelli getta la maschera e per farlo sceglie un incontro con una comunità di ragazzi diversamente abili. Serio o no, un interista che si professa milanista fa sempre notizia.L’episodio è stato raccontato da Claudio De Carli per il Giornale. E non è l’unica notizia che ci ha regalato SuperMario, ieri assente per squalifica nella partita di qualificazione agli Europei U21 con il Lussemburgo vinta 4-0 dagli azzurrini. “Se sei milanista allora perché giochi nell’Inter?” ha incalzato un altro ragazzo. “Per quest’anno va così” ha risposto Balotelli lasciando intendere che, chissà, se la musica non cambia dirà addio a Milano. Oppure, come hanno già fatto in molti, da Pirlo a Seedorf, salterà dall’altra parte del Naviglio, quella rossonera.

http://www.corriere.it/sport/09_nove...4f02aabc.shtml

non è il 1° Aprile oggi vero?

in caso non sia una bufala sarebbe da
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 09:48   #11320
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
beh, diciamo che se hanno ripescato una certa fiorentina dalla serie Z alla serie B...chissà cosa c'era sotto (anche perché tutti sapevano)

Quote:
no il problema si pone eccome perchè è vero che l'inter non ha tanti italiani ma qui si pongono problemi diversi...del tipo che la nazionale è praticamente la juventus non mi sta bene con tanti giocatori italiani validi nel nostro campionato!
quali sarebbero questi giocatori italiani validi?
l'itner, come dici tu, ha tanti stranieri, il problema-itner non si pone neppure...

Quote:
negli ultimi anni Moratti non ha investito in giovani italiani e questo mi dispiace ma star pur sicuro che se Santon, Balotelli e Motta stavano alla juventus erano già titolari in nazionale...
se Santon fosse alla juve, probabilmente sarebbe titolare e balotelli nn sarebbe una testa calda

Quote:
ma vogliamo minimamente scherzare?
in attacco è meglio portarsi dietro Amauri che Cassano-Pazzini?

allora non si vuole vedere l'evidenza...

e detta fra noi: la nazionale senza Cassano è come l'Argentina senza Messi...se non sbaglio in entrambi i casi sono i giocatori più "fuoriclasse" dei rispettivi paesi!
vista cosi è chiaro che non convocare Cassano in nazionale è uno sbaglio enorme...
Cassano é un buon giocatore, non é certo Messi. E per il carattere che ha, é meglio che se ne stia a casa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian