|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#11302 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Per me invece Materazzi per la vittoria finale sta esattamente in pari, visto che ha causato il fallo da rigore e poi segnato il gol. Se poi bisogna ringraziarlo per aver fatto il provocatore insultando la sorella di Zidane o chi per essa, meglio non commentare il livello a cui si è scesi ![]() Cioè vorresti Balotelli in Nazionale maggiore?? ![]() Quote:
![]() "se" "ma"...qui si dice: se me nono gaveva e rode iera na carioea. Non te la traduco ma le tue supposizioni sono più inutili che altro. Che discorsi sono?? Se uno è bravo e gioca nella Juve lo chiama. Punto. Ti risulta che Molinaro sia in Nazionale? De Ceglie? ![]() Ma basta con ste paranoie, avete boicottato la Nazionale per anni e ora ve ne lamentate pure? ![]() Quote:
![]() Tatticamente serve più molto Amauri che Cassano perché prime punte fisiche, che difendano palla e portino su la squadra, facciano sponda e siano forti di testa non ne abbiamo. Mezze punte invece se ne trovano, Di Natale fino ad ora era intoccabile, mò bisogna metterlo da parte per uno che in Nazionale non ne ha mai azzeccata una? Quote:
![]() ![]() Cassano <--> Messi??? Ma ![]() Che sia "forte" (mi fa ancora sorridere come aggettivo) siamo tutti d'accordo, nessuno lo nega. Questo però non c'entra una fava col fatto che possa realmente servire a questa Nazionale. Perché se quello che ti porta in campo te lo fa perdere facendo Cassanate nello spogliatoio allora fa benissimo Lippi a lasciarlo a casa.
Ultima modifica di fede27 : 17-11-2009 alle 21:57. |
||||
![]() |
![]() |
#11303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
non lo so sai?
![]()
#11304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Come si fa a compararli? Iaquinta in champions segna
![]()
#11305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dai però adesso ragazzi non litighiamo
![]() ![]() ![]()
#11306 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ed anche nelle finali dei campionati d'europa o ai mondiali
![]()
#11307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh dai..capocannoniere con 2 gol, mica con 6! ![]()
![]() |
![]() |
#11308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa centra il fatto che abbia esultato con il mio giudizio sulla sua prestazione??? Quello che hai riportato l'ho detto, lo penso e se vuoi lo ripeto anche visto che mi sembrano semplicemente fatti oggettivi. Se poi ti riesce difficile giudicare con obiettività un tuo giocatore per carità, non ti voglio mica criticare per questo ![]() ps: che il rigore non ci sia invece è un giudizio assai soggettivo. Magari è stato un po' generoso ma per esserci c'era e Materazzi ha fatto una gran bella cavolata in quell'intervento ![]() pps: non lo dico per offenderti ma davvero non conosci le regole del gioco del calcio. I calci di rigore a tempo scaduto non si conteggiano per la classifica marcatori...
![]() |
![]() |
#11309 |
Senior Member
|
![]() |
#11310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
poi quando dice che "Ho detto la verità, ciò che sento nel mio cuore. Il fatto che rispettiamo la sentenza dell’istituzione sportiva non vuol dire che la condividiamo. Io mi metto dalla parte dei giocatori: se chiedete loro quanti scudetti hanno vinto rispondono 29. Quindi il prossimo sarà il trentesimo." ammette comunque che gli scudetti ufficialmente son 27, ergo la dichiarazione sulla terza stella è solo di effetto per i tifosi e secondo me alla fine per non far arrabbiare la federazione non lo metteranno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11312 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
![]()
#11313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ricordo che gli Juventini in Nazionale sono: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Grosso, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta |
|
![]() |
![]() |
#11314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tra l'altro Lippi di Santon avrebbe bisogno come il pane, ma se non gioca nel suo club deve convocarlo sulla fiducia? Mah
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11315 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vorrei sottolineare che il CAPOCANNONIERE dell'Italia ai Mondiali 2006 è stato un certo GIGI BUFFON...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11316 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Amauri zittisce Il Pazzo: "Rispetti la mia scelta, voglio l'Italia da un anno"
L'attesa replica di Amauri era attesa per stasera ed è puntualmente arrivata da Stresa, dove l'attaccante ha ritirato il premio "Castagna d'oro" dello Juventus Club Mottarone: "Io voglio la maglia azzurra da un anno. La mia decisione l’ho presa un anno fa - ha puntualizzato lo juventino, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate ieri dall'attaccante della Sampdoria e della Nazionale, Giampaolo Pazzini ("Mi dà fastidio che possa essere convocato in azzurro un brasiliano"). Amauri chiarisce la propria posizione e zittisce il "Pazzo": "Io ho già deciso da un anno quello che voglio fare - spiega il centravanti della Juve -, quando arriverà il passaporto Lippi potrà prendermi in considerazione. Fino a quando non arriverà il passaporto, mi dedicherò solo alla Juve. Se poi verrò convocato, sarò felice di rispondere alla chiamata. In questo momento non mi sento affatto in imbarazzo e non voglio commentare quello che è stato detto in questi giorni, io rispetto le parole degli altri, anche quelle di Pazzini, ma anche gli altri devono rispettare le mie. Voglio l’azzurro da un anno ormai, quando ho scelto l'Italia e non il Brasile. Il Mondiale? Vogliono andare tutti in Sudafrica e anch'io ci voglio essere. Dipende molto da me, spero di continuare a fare bene con la Juve e se in futuro arriverà la chiamata cercherò di ripagare la fiducia di Lippi". La snervante polemica "nazionale" non ha comunque intaccato il buon umore di Amauri, visibilmente contento per aver conquistato l'ambita "Castagna d'Oro", premio istituito dallo Juventus Club Mottarone e giunto alla sua 25ª edizione. Un riconoscimento molto prestigioso, assegnato in passato a tanti grandi campioni bianconeri: da Platini – vincitore nel 1983 della prima edizione – a Camoranesi, trionfatore dell’ultima. Passando per Scirea, Ferrara, Buffon, Nedved, Trezeguet, Chiellini (solo per citare alcuni) e naturalmente Alessandro Del Piero, presente anch’esso a Stresa per la serata. E Amauri è orgoglioso di aver scritto il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione, accanto a tanti miti del passato e del presente: "Visti i campioni che mi hanno preceduto, è un onore ricevere questo premio - ha dichiarato il brasiliano -. Ringrazio gli amici del club Mottarone che mi hanno votato e tutti i tifosi juventini che, da quando sono qui, mi hanno sempre dimostrato il loro affetto e a me non resta che ripagarlo". L'attaccante di Carapicuíba è già carico in vista della sfida casalinga di domenica sera contro l'Udinese: "Sto alla grande in questo momento, mi sono fermato dopo la doppietta con la Sampdoria e voglio ripartire da lì. Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che gioca bene. Ma noi siamo la Juve, giochiamo in casa e non vogliamo più sbagliare", ha concluso Amauri. Grande Ama... diglielo (cit.) ![]() |
![]() |
![]() |
#11317 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#11318 |
Senior Member
|
Giorno
![]()
#11319 |
Bannato
|
Balotelli milanista
La domanda innocente: “Per quale squadra tifi?”. La risposta spiazzante: “Non lo sapevi? Sono milanista”. Mario Balotelli getta la maschera e per farlo sceglie un incontro con una comunità di ragazzi diversamente abili. Serio o no, un interista che si professa milanista fa sempre notizia.L’episodio è stato raccontato da Claudio De Carli per il Giornale. E non è l’unica notizia che ci ha regalato SuperMario, ieri assente per squalifica nella partita di qualificazione agli Europei U21 con il Lussemburgo vinta 4-0 dagli azzurrini. “Se sei milanista allora perché giochi nell’Inter?” ha incalzato un altro ragazzo. “Per quest’anno va così” ha risposto Balotelli lasciando intendere che, chissà, se la musica non cambia dirà addio a Milano. Oppure, come hanno già fatto in molti, da Pirlo a Seedorf, salterà dall’altra parte del Naviglio, quella rossonera. http://www.corriere.it/sport/09_nove...4f02aabc.shtml ![]() non è il 1° Aprile oggi vero? ![]() in caso non sia una bufala sarebbe da ![]() |
![]() |
![]() |
#11320 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Quote:
l'itner, come dici tu, ha tanti stranieri, il problema-itner non si pone neppure... Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.