|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11282 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eccezioni: differenza di \ , *, *.*
Avrai bisogno di una delucidazione per favore circa gli esempi della sezione Eccezioni alla Scansione/Guard dell'Help.
Che differenza c'è tra queste 3? ![]() C:\ C:\*.* C:\* Grazie, G.
![]() |
#11284 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono comandi del buon vecchio DOS
C:/ = devi specificare il percorso che vuoi scansionare C:/*.* = scansiona tutto quello che c'è nella directory C C:/* = scansionerà tutti i file che hanno la stessa estensione il carattere « * » sostituisce delle parti di nome o di estensione (es. C:/*.exe) Scansionerà tutti i file .exe presenti su C Questo se la memoria non mi inganna |
![]() |
![]() |
![]() |
#11285 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve gente, mi ritrovo un file
avguard.log grosso la bellezza di 1.4 giga!!! 1.4 giga!!!!!!!! Vi sembra normale? Posso cancellarlo secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11286 |
Member
|
Voi quanto ce l'avete grosso?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
![]() |
#11288 |
Member
|
E' proprio quello!!!
E io perchè ce l'ho di oltre un giga?!? Che succede se lo cancello? [faccio da cavia?] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11289 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() i report io ho impostato così ![]()
![]() |
![]() |
#11290 |
Member
|
Ho risolto.
Bastava impostare un limite alla dimensione del file di log nelle impostazioni di AntiVir. Io non avevo impostato niente, e in questi (due, credo) anni era arrivato a riempire un giga e mezza! Byez ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11291 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
I have a problem
l'icona di avira ha l'ombrellino chiuso, gli aggiornamenti non funzionano se aziono il comando per aggiornare mi esce il messaggio "scheduler non loaded"...
nella schermata principale di avira "Antivir Guard" è rosso e in parte vi è solo il comando "guida"... ho provato a disinstallare e a reinstallare il tutto ma niente... ho provato anche a ripristinare la configurazione del sistema a qualche giorno prima in cui il tutto funzionava correttamente ma niente... qualcuno sa darmi qualche suggerimento? ![]() nell'attesa provo a fare un aggiornamento manuale, chissa che non funzioni... grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
"non c'è niente da fare... quando la strada si rizza sotto i pedali Marco Pantani è il più forte..." Adriano De Zan Ultima modifica di molo84 : 21-02-2010 alle 11:42. Motivo: itagliano correggiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11292 |
Member
|
p.s.
in amministrazione.../servizi la voce "antivir..." non c'è o almeno non la trovo... e ho vindoz Xp... "avguard" è segnato come consentito dal firewall...
![]() |
#11293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nei servizi non hai queste due voci -> Avira AntiVir Guard - Avira AntiVir Scheduler in avvio automatico (e naturalmente avviati) ???
![]() |
![]() |
#11294 | |
Member
|
Quote:
fino a qualche giorno fa tutto ok, mi installava anche gli aggiornamenti poi ieri puff... ho fatto una scansione e non mi trova virus..
![]() |
![]() |
#11295 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Disinstalla con Revo Uninstaller, scegli l'opzione Disintallazione avanzata, e poi reinstalla da zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11296 | |
Member
|
Quote:
![]() nei "servizi" ci sono e sono avviati i due avira... grazie mille per l'aiuto... ![]()
![]() |
![]() |
#11297 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sono su Vista.
di recente ho avuto problemi con Vista su un altro PC; il tipo dell'assistenza telefonica Microsoft mi ha sconsigliato fortemente di utilizzare CCleaner su Vista. Mi ha detto che su XP è perfetto ma su Vista può combinare seri problemi. hai una soluzione alternativa a CCleaner? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io uso XP e ti avevo consigliato CCleaner perchè ero assolutamente sicura che con quello non potevi fare danni.
Non sapevo di questo problema con Vista. ![]() Ti conviene aspettare che risponda qualcuno che usa Vista. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11299 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
salve, dopo una pulizia eseguita con i vari antispyware quali mbam a-sqaured, avira non esegue più l'aggiornamento in automatico, devo farlo manualmente.....come si può ripristinare la funzione? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
la prima, prova a reinstallare Avira. la seconda controlla cosa ti hanno eliminato Mbam e A.squared. A me è capitato che Mbam. riconoscesse con rogue Avira, in particolare il collegamento che avevo creato io sul desktop.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.