|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sarebbe interessante vedere qualche recensione, prima di acquistare... giusto per capire i miglioramenti rispetto al vecchio modello... la nota interessante è il prezzo, nessun rincaro rispetto al 6, e la possibilità di ordinare anche da noi il 256gb, che prima era solo import. al netto delle riflessioni, il 6a in offerta era davvero ottimo, secondo me aspettare stavolta non ha premiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...O%20E%20CONTRO
edge 30 ultra motorola sembra si stia riprendendo! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 07-10-2022 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11263 |
Senior Member
|
in generale, concordo con te ma non ho capito questa parte che ho riportato
nel senso che intendi che alcuni hanno atteso l'uscita del 7 sperando in sconti sui 6? grazie
![]() |
#11264 |
Senior Member
|
Era una frecciata per tutti gli affezzionatissimi del thread, ovviamente me c9mpreso
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11265 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque alla fine aspetto! Voi direte: Te pareva! Ma se ci pensate bene, penso che questa volta potrete concordare con me! ![]()
![]() |
![]() |
#11266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://www.gsmarena.com/motorola_ed...eview-2486.php Il prezzo è insensato, ma forse tra un anno sarà alla metà. Però quel chip è già al limite ora, non immagino tra 3 anni.... ma come muletto da spiaggia o "bermuda e ciabattine" se arriverà a 220 ci sta anche se resterebbe un muletto caro per usarlo 3 mesi l'anno. Nota positiva comunque che qualche piccoletto il mercato lo ha sdoganato, diciamo che con la crisi i mercati asiatici stanno perdendo un po' di potere a vantaggio dei mercati "ricchi" UE e USA e quindi i piccoletti iniziano a vedersi (Asus Zenfone 9, pixel 6a e 7, Xiami 12X e 12 e per chi non ha voglia di ipotecare casa per comprarli questo motorola)
![]() |
![]() |
#11267 |
Senior Member
|
Sono finalmente riuscito a leggermente le recensioni dei vari motorola, c'è un particolare che mi ha colpito, stando a hdblog, nella recensione del 30 ultra parla della ricezione ma generalizza dicendo che tutti i motorola testati nell'ultimo periodo hanno una ricezione sotto la media, al netto dei valori sar, e la cosa mi deprime, partendo dal presupposto che ERA una delle caratteristiche dei motorola la ricezione ottima, se c'è questa regressione purtroppo mi cade uno dei motivi per l'acquisto... purtroppo... soprattutto partendo dal presupposto che il telefono serva anche e soprattutto per telefonare
![]() |
![]() |
![]() |
#11268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Ma sono conclusioni tratte da sensazioni o da misurazioni comparative fatte allo stesso momento con i vari terminali del test?
Ne primo caso lascia bel il tempo che trova, mi sa che essendo macchine appetibili, aspetta che diciamo qualcosa di negativo, ma anche di poco verificabile dalla gente comune... È troppo strano che un'azienda che aveva la ricezione come fiore all'occhiello, se ne esca con tre nuovi terminali.....sordi.... A parte tutto il fusion è tutto tranne che brutto, almeno da quanto ho visto. Tornando alla ricezione, io o un Motorola e non mi posso proprio lamentare. Ma anche qui siamo a sensazioni....
![]() |
#11270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
In ogni caso non si tratta di test di laboratorio ad altissima precisione, ma sono di "prove personali" sul campo dei recensori che magari vedono che un telefono prende meglio o peggio di un altro nello stesso posto confrontandosi tra di loro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11271 |
Senior Member
|
sempre parlando di Motorola è possibile che si siano concentrati più su altri aspetti e lasciando indietro la ricezione ma sarebbe tutto da verificare...
intanto qui si parla del nuovo razr: https://www.hdblog.it/smartphone/art...quando-prezzo/
![]() |
#11272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
E quindi il problema potrebbe essere anche dovuto al gestore di telefonia, magari diverso, o che ne frattempo abbia modificato il segnale in uscita dalle bts per rimodulazioni o test sul campo....
![]() |
![]() |
#11273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
edit
Ultima modifica di riviero : 11-10-2022 alle 17:20. Motivo: errore off topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#11274 |
Senior Member
|
per quanto abbia apprezzato la segnalazione, direi che qui siamo troppo OT!!!
se non si è trattato di un errore, ti consiglio di indicarlo nella discussione specifica per questo dispositivo! ![]()
![]() |
#11275 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11276 |
Senior Member
|
uscite le recensioni dei nuovi pixel.
per quanto ho visto, tutte positive! ![]()
![]() |
#11277 |
Senior Member
|
Vista qualcosa, erano interessanti... ma comunque segnalo che su amazon c'è il 6a con 399 insieme alle cuffie, di nuovo interessante
![]() |
![]() |
![]() |
#11278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per il resto direi che sono bei terminali.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Molto belli i pixel 7, ho visto un paio di recensioni e mi sembra che in quella di Galeazzi si parla ancora di surriscaldamento sotto rete 5g, poca roba per adesso ma se si vuole tenere 5 più anni potrebbe essere fastidiosa cm cosa se non fixano.
![]() |
#11280 |
Senior Member
|
diciamo che alcune evidenziano cose negative, come il surriscaldamento in alcune circostanze, e talune altre (come per esempio la questione di bassa resa nei giochi sebbene con un livello comunque accettabile).
però nel complesso sembrano appunto usciti bene e stavolta sembra che google non li abbia venduti ancora in alpha! peccato che qui in Italia non ci siano state promo interessanti anche se alcuni sono riusciti ad usufruire di alcuni sconti come quello per le guide... certo si c'era comunque la via dell'estero ma si complicava un pò il tutto! io ora sono un pò in dubbio sul colore con il bianco però ancora in pole! entro l'anno, salvo stravolgimenti o sorprese, conto di prenderlo se anche gli utenti confermeranno la cosa! p.s.: visto che della cosa si parlava... ho visto recensioni in cui parlano della ricezione e dicono che sia migliorata rispetto ai modello dello scorso anno, cosa che porta tutta una serie di benefici!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.