Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 10:57   #11161
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Potresti allenarti in tarda serata(in modo che non ci sia nessuno) in un parco giochi vicino casa (lì di sbarre ne trovi a volontà).

Li tieni con le braccia perpendicolari al suolo e scendi giù con il corpo.

http://www.aspeterpan.com/fitness/bbdelta002.htm
Si può andare al parco,è vero,ma mi devo informare su cosa gira oltre una certa ora
Dò un'occhiata al link,pare utile
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:59   #11162
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Si può andare al parco,è vero,ma mi devo informare su cosa gira oltre una certa ora
Dò un'occhiata al link,pare utile
Le pischelline che ti guardano mentre ti alleni??
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:02   #11163
ilguercio
Bannato

Quote:
Le pischelline che ti guardano mentre ti alleni??
Seeee,magari
Old 11-07-2009, 11:04   #11164
ilguercio
Bannato

Se faccio flessioni?
Io devo cacciare lo strato di ciccetta(poca)che c'è sull'addominale,perchè il muscolo sotto si sente.Faccio danni così?
Old 11-07-2009, 11:06   #11165
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Occhio che military press e lento avanti sono leggermente differenti... Nella MP i talloni sono uniti (da cui il nome) e contraendo femorali e glutei il corpo diventa una colonna di marmo. Io lo preferisco, anche se viene più naturale usare una posizione più divaricata.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:07   #11166
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Occhio che military press e lento avanti sono leggermente differenti... Nella MP i talloni sono uniti (da cui il nome) e contraendo femorali e glutei il corpo diventa una colonna di marmo. Io lo preferisco, anche se viene più naturale usare una posizione più divaricata.
Dici così??

Old 11-07-2009, 11:08   #11167
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
raga devo esercitare il plesso brachiale....il neurochirurgo mi ha detto che di fare nuoto ma qui c'è tempo di merda 4 giorni su 7 quindi in questi 4 giorni niente mare, ma vorrei fare esercizi...cosa mi consigliate?
Old 11-07-2009, 11:08   #11168
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Se faccio flessioni?
Io devo cacciare lo strato di ciccetta(poca)che c'è sull'addominale,perchè il muscolo sotto si sente.Faccio danni così?
Io ho notato che per smaltire il grasso sono buone le camminate chilometriche a passo svelto
Old 11-07-2009, 11:10   #11169
ilguercio
Bannato

Quote:
Io ho notato che per smaltire il grasso sono buone le camminate chilometriche a passo svelto
Dici in quella zona?Mmm...
Old 11-07-2009, 11:12   #11170
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Dici in quella zona?Mmm...
Tipo ti fai 2-3km la mattina presto quando non fa caldo.
Old 11-07-2009, 11:22   #11171
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

sec me consumi tropp poco.
L'esecuzione come termine dell'MP in quel modo va bene anche se probabilmente lui ha fatto un push press.
Non mi piace molto come tiene i polsi però
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 11-07-2009, 11:22   #11172
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Umh, davvero?Io con la corsa sempre in zona corretta (frequenziometro), divento più resistente ma non asciugo quel poco di grasso che ho...Dici dovrei camminare "svelto" quindi non correre, una sorta di passo lungo?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:28   #11173
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Umh, davvero?Io con la corsa sempre in zona corretta (frequenziometro), divento più resistente ma non asciugo quel poco di grasso che ho...Dici dovrei camminare "svelto" quindi non correre, una sorta di passo lungo?
C'è tutta una questione dietro.
Il fatto è che la corsa consuma gli zuccheri ma non il grasso. Quindi appena reintegrato ritorni al punto di partenza.
Old 11-07-2009, 11:29   #11174
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
sec me consumi tropp poco.
L'esecuzione come termine dell'MP in quel modo va bene anche se probabilmente lui ha fatto un push press.
Non mi piace molto come tiene i polsi però
Vanno tenuti dritti o sbaglio?
Old 11-07-2009, 11:29   #11175
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
C'è tutta una questione dietro.
Il fatto è che la corsa consuma gli zuccheri ma non il grasso. Quindi appena reintegrato ritorni al punto di partenza.
Quindi me la passeggiata veloce?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:31   #11176
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Vanno tenuti dritti o sbaglio?
Io li tengo (o cerco) di tenerli dritti. Sinceramente con carichi (per me) pesanti avrei fastidio i polsi. ma magari se uno è abituato al weightlifting dove nel clean and jerk i polsi incurvati reggono molti kg (è una questione d'abitudine) può anche farlo
Old 11-07-2009, 11:32   #11177
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Quindi me la passeggiata veloce?
Secondo me sì. Sentiamo un attimo il parere di Trokji.
Old 11-07-2009, 11:36   #11178
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Io li tengo (o cerco) di tenerli dritti. Sinceramente con carichi (per me) pesanti avrei fastidio i polsi. ma magari se uno è abituato al weightlifting dove nel clean and jerk i polsi incurvati reggono molti kg (è una questione d'abitudine) può anche farlo
Uhm... meglio se li tengo dritti allora.
Old 11-07-2009, 11:44   #11179
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Ma io non posso essere il parere definitivo
In linea teorica è vero la passeggiata consuma grassi.. è quello che insegnano alle scuole. Nella realtà è difficile fare a meno di consumare gli zuccheri e pescare dal glicogeno. Il problema di fondo comunque è il consumo calorico se si vuole dimagrire..vedete un po' di tabelle in giro e vedrete come tra passeggiare a 7 km/h (marcia veloce) e correre a 12 km/h c'è una bella dfferenza come consumo di calorie (circa il doppio).
A questo si aggiunge che quello che per me è intenso magari non lo è per te.. nel senso che la soglia anaerobica tra allenamento eccetra è molto diversa da un individuo all'altro. Se io passo a produrre lattato oltre quello cioé che le mie cellule muscolari sono in grado di smaltire potrò farlo a velocità diverse a seconda del mio allenamento.
insomma la questione è molto più complessa del dire "io cammino e brucio grassi", "io corro e brucio zuccheri".
Inoltre alla base di ciascun meccanismo (i meccanismi anarobi si basano sul debito d'ossigeno) c'è comunque il meccanismo aerobio.. ovvero alla fine si torna comunque al consumo di acidi grasi e glucosio nei mitocondri.
Non è detto cioé che se io corro 1 ora intensamente (e quindi brucio soprattutto MOLTO glicogeno) e tu cammini per 1 ora (quindi penseresti di aver bruciato MOLTi grassi) tu abbia migliori risultati di me.. perchè alla fine avrai bruciato meno della metà delle kcal comunque
Old 11-07-2009, 11:47   #11180
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Ma io non posso essere il parere definitivo
In linea teorica è vero la passeggiata consuma grassi.. è quello che insegnano alle scuole. Nella realtà è difficile fare a meno di consumare gli zuccheri e pescare dal glicogeno. Il problema di fondo comunque è il consumo calorico se si vuole dimagrire..vedete un po' di tabelle in giro e vedrete come tra passeggiare a 7 km/h (marcia veloce) e correre a 12 km/h c'è una bella dfferenza come consumo di calorie (circa il doppio).
A questo si aggiunge che quello che per me è intenso magari non lo è per te.. nel senso che la soglia anaerobica tra allenamento eccetra è molto diversa da un individuo all'altro. Se io passo a produrre lattato oltre quello cioé che le mie cellule muscolari sono in grado di smaltire potrò farlo a velocità diverse a seconda del mio allenamento.
insomma la questione è molto più complessa del dire "io cammino e brucio grassi", "io corro e brucio zuccheri".
Inoltre alla base di ciascun meccanismo (i meccanismi anarobi si basano sul debito d'ossigeno) c'è comunque il meccanismo aerobio.. ovvero alla fine si torna comunque al consumo di acidi grasi e glucosio nei mitocondri.
Non è detto cioé che se io corro 1 ora intensamente (e quindi brucio soprattutto MOLTO glicogeno) e tu cammini per 1 ora (quindi penseresti di aver bruciato MOLTi grassi) tu abbia migliori risultati di me.. perchè alla fine avrai bruciato meno della metà delle kcal comunque
Ehm,quindi??
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian