|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#11142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#11143 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#11145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
raga ho due pc con win8.1 con la differenza che in un ho fatto una formattazione pulita e nell'altro l'aggiornamento ad 8.1 partendo da 8.
ho notato che in quello con l'aggiornamento ho il pulsante start nella barra delle applicazioni in basso a sinistra e se vado nell'angolo opposto a destra (per intenderci dove c'è scritto ora e data) non compare di nuovo il pulsante start ....mentre nell'altro pc dove ho installato win8.1 con installazione pulita se vado con il mouse nell'angolo dell'ora e data mi compare il pulsante start! che senso ha che in quel pc non compare e qui si ? come posso toglierlo ..sinceramente mi da' fastidio .. spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema |
|
|
|
|
|
#11146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con che dvd hai fatto l'installazione pulita?
sicuro che non ci sia un qualche software aggiuntivo? non è un comportamento normale dell'interfaccia, l'immagine del pulsante start a destra. a meno che non ci sia un programma da qualche parte che ti ha modificato le azioni degli HotSpot. se ci clicchi sopra cosa fa? se appare la Charm bar di destra, il pulsante start "finto" scompare?
|
|
|
#11147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao, è normale che sebbene abbia configurato Windows Update per segnalare gli aggiornamenti prima di scaricarli ed installarli non compaia però alcuna notifica, ma solo un avviso della presenza di aggiornamenti nella schermata di login? Con Windows 7 appariva il classico avviso in basso a destra nell'area di notifica, mentre con Windows 8.1 non appare nulla.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
|
|
|
|
|
#11149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Ciao ragazzi
c'è un altro modo per disinstallare un app,oltre al tasto destro disinstalla? ho aggiornato 8 a 8.1 a un amico tramite lo store e l'app foto è bloccata e non si disinstalla cioè col tasto destro non compare l'opzione disinstalla.
|
|
|
#11150 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di -EagleEye- : 27-12-2013 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#11151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti, ho due problemini.
Il primo... è uscito un aggiornamento per FB ma lo store non me lo notifica. Secondo... con 8.1 il pc sembra molto più lento e alle volte scattoso. Leggevo che in parte si risolve disabilitando il servizio rascfg.dll. Vi risulta?? Tra l'altro io non lo trovo neanche
|
|
|
#11152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, 8.1 va meglio di 8, al max come prima ma non è normale che sia più lento. usa l'utility pulizia dell'HD e se hai un HD meccanico fai una bella deframmentazione |
|
|
|
|
|
|
#11153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
@EagleEye
grazie per la risposta. Ecco, questa dell'aggiornamento automatico non la sapevo. Ma senza notifiche?? Poi ho un ssd quindi niente deframmentazione.
|
|
|
#11154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
Quote:
il note dove ho fatto l'aggiornamento da 8 a 8.1 non compare e quindi è ok ....mentre il note con l'installazione pulita mi compare l'immagine del tasto start nell'angolo dell'orologio .... mah che cosa strana ..spesso sono gli aggiornamenti a combinare casini ..mica le installazioni pulite! |
||
|
|
|
|
|
#11155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non viene notificato l'aggiornamento (altrimenti ti ritroveresti notifiche quasi ogni giorno in relazione al numero e tipo di app installate) |
|
|
|
|
|
|
#11156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
scusate la nabbaggine, ma se io dovessi formattare per installare l'8.1, essendo che ho 3 hd come dovrei comportarmi???
sull'ssd ho l'os, sul caviar black ho la libreria di itunes e la libreria di steam e il collegamento alla cartella download e poco altro, mentre sul green da 3 tb ho tutti i file multimediali (video, musica e immagini per intenderci). con l'ssd ovviamente formatto (magari anche utilizzando il secure erase), ma con gli altri 2?? il black posso formattarlo, tanto le due librerie ci impiegano poco a "generarsi", ma il green??? posso lasciarlo così senza toccarlo o da problemi??? poi, ho deciso di optare per la versione base che sembra più che adatta ad un utilizzo domestico/gaming. comunque se c'è qualcosa di vitale che debba sapere prima di fare il "grande" passo non esitate a dirmelo ah, un dubbio che mi attanaglia e non mi fa dormire la notte: ma l'antivirus con l'8.1 serve??? EDIT: altro dubbio esistenziale: ma è meglio installare le app o i buon vecchi programmi?? calcolando che ho un pc desktop non touch e AMO l'interfaccia di win 7.
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
#11157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
ho fatto un ripristino configurazione (o qualcosa del genere) tornando indietro di 1 giorno.
Avevo installato 3 giochi: è normale che il collegamento all'exe sia scomparso dal desktop? li devo reinstallare?
|
|
|
#11158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!