|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Auguri a tutti. Sperando che Microsoft ci regali un windows decente, altrimenti passo a chomebook
|
|
|
|
|
|
#11122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buongiorno a tutti Voi e un un mare di Auguri di Buone Feste.
ciao epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#11123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Auguri di Buon Natale a tutti, mi raccomando bevete poco.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#11124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Innanzitutto tantissimi auguri!
Io sono uno di quegli utenti che non riesce ad effettuare l'upgrade a Windows 8.1 Allorché, ho formattato tutto. Adesso, vado per installare gli aggiornamenti, ma NON RIESCE A SCARICARLI. Ho provato a connettere il portatile a diverse reti Wi-Fi, ma non scarica! Su internet funziona, quindi non è problema di Wi-Fi o altro... Che faccio? Ovviamente, non riuscendo a scaricare quegli aggiornamenti non posso fare l'upgrade (sono circa 70 gli aggiornamenti, non parte nemmeno il download). |
|
|
|
|
|
#11125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
buon natale
auguri di buon natale a tutti gli utenti di hardware upgrade
|
|
|
|
|
|
#11126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Auguri (8.1 Pro style) a tutti!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#11127 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9377 Prova a mettere il collegamento in quella cartella, C:\Users\tanteparole\TaskBar oppure dovrebbe bastare il tasto destro sul collegamento e un click su aggiungi alla barra delle applicazioni Auguri
|
|
|
|
|
|
|
#11128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
prova klik destro sulla cartella che cè di esplora file poi sempre col destro proprietà e nella barra (prova) % windir%\explorer.exe *: dove l'asterisco è la lettera del masterizzatore
|
|
|
|
|
|
#11129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti e buon natale. Ho un problema con il mio pc in pratica quando lo accendo o ravvio impiega alcuni minuti per farlo, sto cercando di formattarlo (cosa già in programma per passaggio a win 8.1) ma non riesco ad entrare nel bios, in pratica al riavvio non vedo nemmeno la schermata della mia scheda madre una Gigabyte H87M-HD3 ma lo schermo resta nero per alcuni minuti e poi carica win8. Un altro problema e che alcuni programmi non si aprono o installano...Da premettere che non ho nessun virus ma ho fatto varie prove installando driver adb per collegare un tel android. Inoltre ho anche eseguito questa guida http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ding-safe-mode per installare i driver non certificati come consigliato in una guida sempre inerente ad android, e da quando ho fatto questo procedimento che non funziona correttamente. Sapete dirmi come procedere per ripristinare il bios in modo da impostare il cd come primaria e piallare tutto....
|
|
|
#11130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
Riguardo la gestione degli antivirus e del firewall: vorrei usare avira antivir e comodo come firewall; il problema nasce quando disattivo il firewall di windows: avira si disattiva! Possibile che il suo utilizzo sia legato solo al firewall di windows?? Altra cosa: ho scaricato i giochi si seven dal link in prima pagina: solo che non so come installarli ![]() Ho windows 8.1 64 bit e un seagate barracuda da 3 tera viene visto da 746 giga.....e il resto?
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 26-12-2013 alle 17:47. |
||
|
|
|
|
|
#11131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho notato che portando a zero il volume non viene più disattivato
(credo dall'ultimo aggiornamento), nonostante lo porto a zero dalla tastiera si sente bassissimo ma non viene disattivato (sia sul fisso che sul portatile). c'è qualche opzione per riaverlo come prima? non ho trovato nulla fino ad ora
|
|
|
|
|
|
#11132 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Esatto e come se il pc fosse acceso...
|
|
|
#11135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
provo ad installare i driver VIA anche se arrivano a windows 8 (ho appena ripristinato un backup, ma non ho modificato il portatile )
Ultima modifica di -EagleEye- : 26-12-2013 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#11136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
C'e un modo per non fare installare gli aggiornamenti di windows dopo la prima accensione del pc comprato, con internet attivo?
|
|
|
|
|
|
#11138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè non dovresti?
|
|
|
#11139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
In fare di configurazione del pc li disabiliti, ma è una cosa assurda disattivarli
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#11140 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Dovendo installare di botto il pc, non credo convenga tenerli attivi da subito perché può intallarmi subito 8.1 giusto? metti che ho incompatibilità , alla prima accensione del pc mi trovo a non poter fare nemmeno un backup del disco, perché il sistema mette 8.1 in automatico? a voi sembra giusto? Secondo motivo, voglio vedere cosa propone microsoft per aggiornamenti, cosi da rendermi conto cosa installa o dite che non attivandoli subito, rischio che qualche cosa o programma poi non funzioni? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.