Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2013, 02:07   #11121
supersajotto
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Auguri a tutti. Sperando che Microsoft ci regali un windows decente, altrimenti passo a chomebook
supersajotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 11:02   #11122
epifanolanfranco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Buongiorno a tutti Voi e un un mare di Auguri di Buone Feste.

ciao epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 11:26   #11123
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Auguri di Buon Natale a tutti, mi raccomando bevete poco.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 12:01   #11124
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Innanzitutto tantissimi auguri!

Io sono uno di quegli utenti che non riesce ad effettuare l'upgrade a Windows 8.1

Allorché, ho formattato tutto.
Adesso, vado per installare gli aggiornamenti, ma NON RIESCE A SCARICARLI. Ho provato a connettere il portatile a diverse reti Wi-Fi, ma non scarica!

Su internet funziona, quindi non è problema di Wi-Fi o altro...

Che faccio? Ovviamente, non riuscendo a scaricare quegli aggiornamenti non posso fare l'upgrade (sono circa 70 gli aggiornamenti, non parte nemmeno il download).
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 13:18   #11125
alfredof58
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
buon natale

auguri di buon natale a tutti gli utenti di hardware upgrade
alfredof58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:59   #11126
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Auguri (8.1 Pro style) a tutti!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 18:34   #11127
SunISHigh
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Ho creato i collegamenti ai masterizzatori sul desktop e vorrei metterli nella barra delle applicazioni; con xp sbloccavo la barra e li trascinavo ma qui il metodo non funziona.....Come si fa?
Cercando nella superlibreria umana ho trovato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9377

Prova a mettere il collegamento in quella cartella, C:\Users\tanteparole\TaskBar oppure dovrebbe bastare il tasto destro sul collegamento e un click su aggiungi alla barra delle applicazioni

Auguri
SunISHigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:16   #11128
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Felici Feste Amigos!!

Già che ci siete

Ho creato i collegamenti ai masterizzatori sul desktop e vorrei metterli nella barra delle applicazioni; con xp sbloccavo la barra e li trascinavo ma qui il metodo non funziona.....Come si fa?
prova klik destro sulla cartella che cè di esplora file poi sempre col destro proprietà e nella barra (prova) % windir%\explorer.exe *: dove l'asterisco è la lettera del masterizzatore
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 17:01   #11129
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti e buon natale. Ho un problema con il mio pc in pratica quando lo accendo o ravvio impiega alcuni minuti per farlo, sto cercando di formattarlo (cosa già in programma per passaggio a win 8.1) ma non riesco ad entrare nel bios, in pratica al riavvio non vedo nemmeno la schermata della mia scheda madre una Gigabyte H87M-HD3 ma lo schermo resta nero per alcuni minuti e poi carica win8. Un altro problema e che alcuni programmi non si aprono o installano...Da premettere che non ho nessun virus ma ho fatto varie prove installando driver adb per collegare un tel android. Inoltre ho anche eseguito questa guida http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ding-safe-mode per installare i driver non certificati come consigliato in una guida sempre inerente ad android, e da quando ho fatto questo procedimento che non funziona correttamente. Sapete dirmi come procedere per ripristinare il bios in modo da impostare il cd come primaria e piallare tutto....
Old 26-12-2013, 17:12   #11130
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da SunISHigh Guarda i messaggi
Cercando nella superlibreria umana ho trovato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9377

Prova a mettere il collegamento in quella cartella, C:\Users\tanteparole\TaskBar oppure dovrebbe bastare il tasto destro sul collegamento e un click su aggiungi alla barra delle applicazioni

Auguri
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
prova klik destro sulla cartella che cè di esplora file poi sempre col destro proprietà e nella barra (prova) % windir%\explorer.exe *: dove l'asterisco è la lettera del masterizzatore
Scritto in modo un po' più chiaro?

Riguardo la gestione degli antivirus e del firewall:
vorrei usare avira antivir e comodo come firewall; il problema nasce quando disattivo il firewall di windows: avira si disattiva! Possibile che il suo utilizzo sia legato solo al firewall di windows??

Altra cosa: ho scaricato i giochi si seven dal link in prima pagina: solo che non so come installarli

Ho windows 8.1 64 bit e un seagate barracuda da 3 tera viene visto da 746 giga.....e il resto?

Ultima modifica di danny2005 : 26-12-2013 alle 17:47.
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 19:46   #11131
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
ho notato che portando a zero il volume non viene più disattivato
(credo dall'ultimo aggiornamento), nonostante lo porto a zero dalla tastiera si sente bassissimo ma non viene disattivato (sia sul fisso che sul portatile).
c'è qualche opzione per riaverlo come prima?
non ho trovato nulla fino ad ora
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 19:56   #11132
18jonny18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon natale. Ho un problema con il mio pc in pratica quando lo accendo o ravvio impiega alcuni minuti per farlo, sto cercando di formattarlo (cosa già in programma per passaggio a win 8.1) ma non riesco ad entrare nel bios, in pratica al riavvio non vedo nemmeno la schermata della mia scheda madre una Gigabyte H87M-HD3 ma lo schermo resta nero per alcuni minuti e poi carica win8. Un altro problema e che alcuni programmi non si aprono o installano...Da premettere che non ho nessun virus ma ho fatto varie prove installando driver adb per collegare un tel android. Inoltre ho anche eseguito questa guida http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ding-safe-mode per installare i driver non certificati come consigliato in una guida sempre inerente ad android, e da quando ho fatto questo procedimento che non funziona correttamente. Sapete dirmi come procedere per ripristinare il bios in modo da impostare il cd come primaria e piallare tutto....
immagino che pigiando canc prima che parta 8 non ti fà entrare nel bios vero? (domanda stupida ma ...)
Old 26-12-2013, 19:57   #11133
18jonny18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ho notato che portando a zero il volume non viene più disattivato
(credo dall'ultimo aggiornamento), nonostante lo porto a zero dalla tastiera si sente bassissimo ma non viene disattivato (sia sul fisso che sul portatile).
c'è qualche opzione per riaverlo come prima?
non ho trovato nulla fino ad ora
sulla tastiera non cè un pulsante x disabilitare l'audio?
Old 26-12-2013, 20:02   #11134
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
immagino che pigiando canc prima che parta 8 non ti fà entrare nel bios vero? (domanda stupida ma ...)
Esatto e come se il pc fosse acceso...
Old 26-12-2013, 20:59   #11135
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
sulla tastiera non cè un pulsante x disabilitare l'audio?
si, ma sul portatile no, devo usare Fn+F8 o andarci con il mouse.
provo ad installare i driver VIA anche se arrivano a windows 8 (ho appena ripristinato un backup, ma non ho modificato il portatile )

Ultima modifica di -EagleEye- : 26-12-2013 alle 21:09.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:36   #11136
18jonny18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Esatto e come se il pc fosse acceso...
che scheda madre hai? ogni mobo ha il suo metodo per accedere al bios
Old 27-12-2013, 01:22   #11137
fidelstat
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
C'e un modo per non fare installare gli aggiornamenti di windows dopo la prima accensione del pc comprato, con internet attivo?
fidelstat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 01:43   #11138
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
perchè non dovresti?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 02:49   #11139
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fidelstat Guarda i messaggi
C'e un modo per non fare installare gli aggiornamenti di windows dopo la prima accensione del pc comprato, con internet attivo?
In fare di configurazione del pc li disabiliti, ma è una cosa assurda disattivarli
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 04:36   #11140
fidelstat
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
perchè non dovresti?
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
In fare di configurazione del pc li disabiliti, ma è una cosa assurda disattivarli
Adesso vi spiego perché:

Dovendo installare di botto il pc, non credo convenga tenerli attivi da subito perché può intallarmi subito 8.1 giusto? metti che ho incompatibilità , alla prima accensione del pc mi trovo a non poter fare nemmeno un backup del disco, perché il sistema mette 8.1 in automatico? a voi sembra giusto?

Secondo motivo, voglio vedere cosa propone microsoft per aggiornamenti, cosi da rendermi conto cosa installa o dite che non attivandoli subito, rischio che qualche cosa o programma poi non funzioni?
fidelstat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian