Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2006, 12:59   #11141
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Hai provato a mettere il pc in attesa di un file? (click dx sull'icona bluetooth->ricevi un file)
quoto..
senza attesa non riceve nulla
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:02   #11142
XXXandreXXX
Bannato

ma il dellone con il turion?
da quando è nel configuratore?
Old 15-12-2006, 13:03   #11143
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
Da mesi...

Ma la sign l'hai lasciata così?!?!
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:05   #11144
XXXandreXXX
Bannato

è un opera d'arte
Old 15-12-2006, 13:06   #11145
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
Senti, anche io volevo upgradare il procio al CoreDuo Tdanello....

pero' volevo un parere da chi lo ha gia'.....
come fila?

PS: Il BIOS e' Phoenix
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 15-12-2006 alle 13:09.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:13   #11146
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
Senti, anche io volevo upgradare il procio al CoreDuo Tdanello....

pero' volevo un parere da chi lo ha gia'.....
come fila?

diciamo che viaggia...
ho avuto un po di problemi ad infilarlo nel socket e nel case, ma leviga di qua e di là , un bel martellone e c'e stato...
Old 15-12-2006, 13:14   #11147
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Hai provato a mettere il pc in attesa di un file? (click dx sull'icona bluetooth->ricevi un file)
grazie Mark (e Andre) ...ma ecco, appunto nn vedo + nessuna icona bluetooth sulla barra delle applicazioni...vedo solo icona sul desktop 'risorse di rete bluetooth'...come faccio a visualizzarla x poi cliccarci col dx etc etc?
Old 15-12-2006, 13:15   #11148
kbpsx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Ragazzi scusate, una domanda sicuramente stupida ma per sicurezza la faccio lo stesso... un mouse cordless senza fili potrebbe in qualche modo dar fastidio al wifi del portatile durante la connessione? Stavo pensando all'acquisto di un mouse di questo tipo e non vorrei trovarmi poi con qualche problema...
ciao!
kbpsx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:18   #11149
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
grazie Mark (e Andre) ...ma ecco, appunto nn vedo + nessuna icona bluetooth sulla barra delle applicazioni...vedo solo icona sul desktop 'risorse di rete bluetooth'...come faccio a visualizzarla x poi cliccarci col dx etc etc?
Pannello di controllo ---> dispositivi BT...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:35   #11150
XXXandreXXX
Bannato

ma solo io ho il problema che con molti driver e il pannello nuovo non mi visualizzza il controllo temperatura?
Old 15-12-2006, 13:40   #11151
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Secondo te non risolvo neanche con un cavo di qualità maggiore? Ho il cavo nella canalina, mi viene arduo mettere uno switch
No. Il cavo schermato avrebbe un senso se la canalina passasse in prossimità di linee elettriche importanti o attraversasse campi magnetici.... non credo sia il tuo caso... un twisted non schermato come il tuo va più che bene. guarda che lo switch basta metterlo subito a valle della scheda del note.... sarà lui a ricostruire il segnale per la tua scheda... prova. comunque me ne farei prestare uno da un amico per vedere se si risolve.
Old 15-12-2006, 13:53   #11152
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da aerdna
No. Il cavo schermato avrebbe un senso se la canalina passasse in prossimità di linee elettriche importanti o attraversasse campi magnetici.... non credo sia il tuo caso... un twisted non schermato come il tuo va più che bene. guarda che lo switch basta metterlo subito a valle della scheda del note.... sarà lui a ricostruire il segnale per la tua scheda... prova. comunque me ne farei prestare uno da un amico per vedere se si risolve.
Purtroppo ho già provato a mettere lo switch prima del note, rileva il cavo ma non lampeggia (non gli arrivano i pacchetti). Prima ho detto che col desktop non c'erano questi problemi ma devo anche dire che da quando dall'altra estremità c'è il router anzichè l'hag di fastweb ogni tanto dovevo staccare e riattacare il cavo all'avvio del pc. Forse il router non è neanche un granchè come invio dati e la bassa sensibilità della scheda del note fa il resto.
Stasera provo a collegare il portatile direttamente all'hag se così funziona penserò cosa fare, cambierò il router
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:00   #11153
guido81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
help

ciao raga
so che magari alcuni vi hanno già fatto altre volte questa domanda , ma alla pag 135 del thread, mi son sentito male e nn ho potuto contiuare oltre alla ricerca della risposta ....dovrei comprare un nuovo portatile e ho visto che questo mi sembra ottimo come qualità/prezzo...dove riesco ad configurarne uno a basso costo?l'unico posto è il sito dell?
grazie ancora e scusssate la mia ignorantezza
ps non si può cambiare la scheda video di un dell nuovo, con un altra acquistata separatamente? vengo dal mondo dei desketoppe io, nn sò nulla dei portatili

Ultima modifica di guido81 : 15-12-2006 alle 14:08.
guido81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:04   #11154
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da danello
Pannello di controllo ---> dispositivi BT...
sì, cioè, no nel senso che sti dispositivi BT nn c'erano + in pannello di controllo...cmq ho provato a reinstallare i driver BT e ora va boh, nn so che cosa sia successo, cmq grazie a tutti, on line e su msn (mark, dan, andre e harsan...)
Old 15-12-2006, 14:17   #11155
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da guido81
ciao raga
so che magari alcuni vi hanno già fatto altre volte questa domanda , ma alla pag 135 del thread, mi son sentito male e nn ho potuto contiuare oltre alla ricerca della risposta ....dovrei comprare un nuovo portatile e ho visto che questo mi sembra ottimo come qualità/prezzo...dove riesco ad configurarne uno a basso costo?l'unico posto è il sito dell?
ps non si può cambiare la scheda video di un dell nuovo, con un altra acquistata separatamente? vengo dal mondo dei desketoppe io, nn sò nulla dei portatili
dai uno sguardo alle FAQ di Tizio (le ha fatte, usiamole, no??? )qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14765762

cmq x la configurazione del prezzo, puoi farlo on line dal sito Dell e ti conviene partire dal prezzo + alto proposto, ma poi ti conviene sempre chiamare un consulente commerciale e rifare con lui la configurazione in modo da poter avere un margine di trattativa...nn credo sia possibile la cosa dello scambio della scheda video, almeno nn ufficialmente...
p.s.>dai uno sguardo anche a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=4&pp=20

Ultima modifica di palomaR : 15-12-2006 alle 14:20.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:19   #11156
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
sì, cioè, no nel senso che sti dispositivi BT nn c'erano + in pannello di controllo...cmq ho provato a reinstallare i driver BT e ora va boh, nn so che cosa sia successo, cmq grazie a tutti, on line e su msn (mark, dan, andre e harsan...)
Percaso avevi formattato e non usavi il bluetooth da allora? Se non avevi installato il pacchetto completo non potevi usare tutte le funzionalità, è successo anche a me.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:20   #11157
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da guido81
ciao raga
Ah, sta gente che passa giornate intere se non settimane a leggere 10000+ post quando basterebbe una rapida lettura alle FAQ linkate in prima pagina

Come scritto nelle FAQ l'acquisto dei portatili DELL è possibile esclusivamente dal sito DELL (ad eccezione di pochi e non configurabili note che puoi trovare in grandi centri commerciali)!

Come è sempre scritto nelle FAQ è possibile sostituire la scheda video a 2 condizioni:
1. La prima è che il portatile al momento dell'acquisto abbia una scheda video dedicata (perché cambia il chipset della scheda madre e se prendi il note con la scheda video integrata non ti sarà possibile gestire schede video dedicate)
2. La seconda condizione è che abbia l'attacco compatibile con quello dei DELL e (a meno che tu non abbia una vecchia Nvidia Go 7800) dubito tu possa upgradarla...

"Vecchi 7800" nel senso che se hai già una scheda comprata precedentemente sarà probabilmente una 7800 montata fino ad alcuni mesi fa piuttosto che una più recente 7900GS (la ATI non l'ho nemmeno presa in considerazione perché non ne vale la pena)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:21   #11158
Tizi0
Senior Member

Quote:
dai uno sguardo alle FAQ di Tizio (le ha fatte, usiamole, no??? )
[CUT]
Grande Paloma, mi hai anticipato
Old 15-12-2006, 14:23   #11159
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

nn so che ho combinato ma no, nn ho formattato xkè questo è il note nuovo ancora nella sua configurazione originale ...forse ho utilizzato qualche software di pulizia che mi ha eliminato qcosa di connesso al BT xkè prima andava...cmq sì, qualcosa era sparito xkè di BT era rimasto solo un fold vuoto...
@Tizio> eheh...se nn ci fossi io a farti pubblicità!!!

Ultima modifica di palomaR : 15-12-2006 alle 14:26.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:26   #11160
Tizi0
Senior Member

Comunque (danello, ce l'ho con te ) finalmente ho avuto tempo da dedicare alla rete ed è tornata a funzionare, ma il problema non so quale fosse.... Alla fine ho dovuto ripristinare il sistema del fisso (fortuna che avevo un punto di ripristino a lunedì) ed è tornato tutto a posto

Spero non mi si ripresenti il problema

E tornando al discorso di licenziamenti e colloqui, oggi ho fatto il colloquio e tutti i monitor utilizzati nell'ufficio erano DELL
Purtroppo i PC erano HP vecchi di 4 anni, ma hanno fatto richiesta di rinnovo con bestioni (non so di che marca ma penso sempre HP) con la bellezza di 16GB di RAM
Spero arrivino prima che cominci io, a quanto pare i 2GB che montano ora non sono sufficienti, o almeno sono al limite
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian