Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 09:29   #11061
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ehm... praticamente per installare l'applicazione che serve per installare senza signature e senza certificato, applicazioni che richiedono la signature e quindi un certificato...occorre...

1) un certificato valido
2) la signature per l'applicazione

alla faccia del paradosso!!

come dire a chi non ha cibo che per non morire di fame, basta mangiare!
beh si almeno uno lo devi fare. io l'ho fatto direttamente sul sito cinese, però adesso sbattimenti zero per qualsiasi cosa.

quindi firware nulla?
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:30   #11062
Sposter1
Member

L'Avatar di Sposter1

Iscritto dal: Jul 2009
Ho alcune domande:

- come si sente l' audio?
- la ricezione e buona?
- funziona bene il gps
- la navigazione su internet è fluida?
- per l' omnia hd si presentano problemi di incompatibilià con i programmi nokia?
- quanto dura la batteria?

Ciao grazie
Sposter1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:34   #11063
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Ho alcune domande: DIMMI

- come si sente l' audio?
A ME BENISSIMO
- la ricezione e buona?
NESSUN PROBLEMA SIA A MILANO CHE CATTOLICA
- funziona bene il gps
IL GPS è PAUROSO
- la navigazione su internet è fluida?
CON OMNIA PIU VELOCE COL BROWSER ORIGINALE UN PO MENO MA CARICA PROPRIO OGNI COSA, MA UNA VOLTA CARICATA SCORRE E VA TUTTO BENISSIMO
- per l' omnia hd si presentano problemi di incompatibilià con i programmi nokia?
SE METTI IL PROGRAMMA CHE HO POSTATO POCO FA METTI TUTTO
- quanto dura la batteria?
IO LO USO COME UN DISPERATO E CI FACCIO UN GIORNO COMPLETO.

Ciao grazie PREGO

Old 04-09-2009, 09:40   #11064
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
ragazzi c'è na nuova versione di delloOX la 2.02 è gratis e oltre a fare l'hack completo ora mette pur ela parte per poi aggiungere gli effetti.
funziona perfettamente tutto.. per chi vuole
Mi mandi il link per cortesia?
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:48   #11065
Sposter1
Member

L'Avatar di Sposter1

Grazie mille per la risposta, velocissima.......
ti chiedo un altra cosa con la suite di samsung posso aggiornare il firmware di questo telefono?
la suite puo essere installata su un pc con nokia suite o si creano problemi di incompatibilità?
Old 04-09-2009, 09:54   #11066
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Sposter1 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta, velocissima.......
ti chiedo un altra cosa con la suite di samsung posso aggiornare il firmware di questo telefono?
la suite puo essere installata su un pc con nokia suite o si creano problemi di incompatibilità?
nessun problema per entrambe le domande..
Old 04-09-2009, 09:57   #11067
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
ragazzi c'è na nuova versione di delloOX la 2.02 è gratis e oltre a fare l'hack completo ora mette pur ela parte per poi aggiungere gli effetti.
funziona perfettamente tutto.. per chi vuole
ci vuole il firmware G2 per poterlo installare o va bene anche la F7?

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:59   #11068
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
beh si almeno uno lo devi fare. io l'ho fatto direttamente sul sito cinese, però adesso sbattimenti zero per qualsiasi cosa.

quindi firware nulla?
la cosa piu' intelligente dell'hack sarebbe quella di non dover mandare il proprio imei a siti sconosciuti in cina..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:03   #11069
Sposter1
Member

L'Avatar di Sposter1

grazie robox88
Old 04-09-2009, 10:03   #11070
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
la cosa piu' intelligente dell'hack sarebbe quella di non dover mandare il proprio imei a siti sconosciuti in cina..
scusate forse e' stato gia' chiesto, si puo' avere il certificato senza mandare l imei ai cinesi?
Old 04-09-2009, 10:04   #11071
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Ehm... praticamente per installare l'applicazione che serve per installare senza signature e senza certificato, applicazioni che richiedono la signature e quindi un certificato...occorre...

1) un certificato valido
2) la signature per l'applicazione

alla faccia del paradosso!!

come dire a chi non ha cibo che per non morire di fame, basta mangiare!
NON PROPRIO...
al fronte di doverti procurare il certificato per signare una applicazione, risparmi il tempo per signare tutte le altre ed installare qualsiasi applicazioni senza preoccuparti se è signata o non signata..inolltre il full hack ti permette di avere accesso totale alle cartelle del cell nonchè fare delle modifiche consistenti al cellulare stesso come l'abilitazione dei kastor ed altro
che poi anche se il tuo imei verrà usato in cina per i loro scopi(caso peggiore)a te non comporterà alcun problema

Ultima modifica di omniaforever : 04-09-2009 alle 10:07.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:05   #11072
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Già ma se non vuoi mandare imei ti tocca solo mettere una rom cucinata
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
ci vuole il firmware G2 per poterlo installare o va bene anche la F7?
Io ho la g2 ma credo sia retro compatibile.
Old 04-09-2009, 10:07   #11073
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

buon giorno !

se volete un thread piu pulito, e risposte più immediate ho la soluzione!!

leggetevi il thread dall'inizio :P!! 1 pagina compresa!!!!

è lungo? siete svogliati? volete la pappa pronta? allora non lamentatevi delle pagine di spam :P con sempre le stesse domande!
e probabilmente le risposte non arrivano in maniera celere soprattutto perchè son sempre le stesse!!! fatte magari 5 - 10 pagine prima

leggere tutto il thread può essere davvero lungo ma vi assicuro che se venite su questo forum per trovare risposte e curiosità, leggendo i vecchi post troverete di ogni su questo cell, apps, consigli, link utili.

p.s. ho letto alcuni commenti sulla pagina di FB, ma che è diventata il girone dei dannati?

p.s.2 gli effetti kastor sono carini ma funzionano decentemente solo con i 2 themes di default universal e precision (che a me fanno un poco pena) con alcuni altri danno addirittura problemi. facendo sparire il menu.

volevo installare la H1 di seven, ma leggo che alcuni utenti pur rimanendo contenti del cambiamento riscontrano parecchi bug qua e la. niente che impedisca l'uso del cell. xò non son cosi convinto di fare il passaggio anche xchè poi non potrei aggiornare al nuovo firmware se non avendo i file del firmware su pc e flashando il cell da solo ?! uhm...

mi son dilungato sorry.
Old 04-09-2009, 10:09   #11074
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi ma questo telefono non ha la chiamata vocale?
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:26   #11075
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
.................
p.s.2 gli effetti kastor sono carini ma funzionano decentemente solo con i 2 themes di default universal e precision (che a me fanno un poco pena) con alcuni altri danno addirittura problemi. facendo sparire il menu.

volevo installare la H1 di seven, ma leggo che alcuni utenti pur rimanendo contenti del cambiamento riscontrano parecchi bug qua e la. niente che impedisca l'uso del cell. xò non son cosi convinto di fare il passaggio anche xchè poi non potrei aggiornare al nuovo firmware se non avendo i file del firmware su pc e flashando il cell da solo ?! uhm...

mi son dilungato sorry.
A me onestamente piacciono solo quei 2 temi..in particolare mi piace molto il tempa universal..dovrei chiedere se qualcuno fa qualche tema con quelle icone...

Anche io avrei voluto pravare il firmware di sev7en ma ho letto di alcuni problemi ed aspetterò la prossima o la prossima versione ancora per metterla per far in modo che si perfezioni..

Quote:
Originariamente inviato da amerigo9 Guarda i messaggi
ragazzi ma questo telefono non ha la chiamata vocale?
no..
Old 04-09-2009, 10:31   #11076
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
A me onestamente piacciono solo quei 2 temi..in particolare mi piace molto il tempa universal..dovrei chiedere se qualcuno fa qualche tema con quelle icone...

Anche io avrei voluto pravare il firmware di sev7en ma ho letto di alcuni problemi ed aspetterò la prossima o la prossima versione ancora per metterla per far in modo che si perfezioni..

no..
a me piacciono tantissimo lo stile delle icone del precision(che è il tema made in samsung) che combinate al font cartonerie danno un bellissimo effetto come mostrato nei video di fenomeno83
l'unica cosa è lo sfondo del tema che cambierei, ma probabilmente applicando un tema senza icone le icone resteranno quelle del precisiom
http://www.youtube.com/watch?v=0J7gxfbClTY
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:40   #11077
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
NON PROPRIO...
al fronte di doverti procurare il certificato per signare una applicazione, risparmi il tempo per signare tutte le altre ed installare qualsiasi applicazioni senza preoccuparti se è signata o non signata..inolltre il full hack ti permette di avere accesso totale alle cartelle del cell nonchè fare delle modifiche consistenti al cellulare stesso come l'abilitazione dei kastor ed altro
che poi anche se il tuo imei verrà usato in cina per i loro scopi(caso peggiore)a te non comporterà alcun problema
Non è proprio come dici tu, caro Omnia (obietto solo alla seconda parte del messaggio), dal clonare un Imei e a ritrovarsi quello stesso cellulare sempre in territorio italiano il passo è assai breve. Visto che la Cina esporta in tutto il mondo, ma l'Italia, consumisticamente parlando, è il paese dove c'è maggio ricircolo di cellulari del mondo! (superiore all'america, in proporzione a numero di cell x km/q).

E ti parlo per esperienza diretta, al centro assistenza dove lavoro, ci capita, di media, un cellulare con l'Imei clonato al mese. Richiedere un nuovo imei o sbloccare quello, è vincolato da numerose procedure burocratiche anticrimine, che ritardano la consegna del cellulare sbloccato, al malcapitato, di PARECCHI MESI, ma sempre per il fatto che tali procedure, seguono iter di uffici diversi, un cellulare con l'imei sbloccato, puo' ritrovarsi bloccato di nuovo nel giro di qualche mese.. (è successo e succede spesso).

Mai comunicare il proprio imei a siti che non sono più che attendibili (symbian signed lo è, per esempio).

Di fatto, un bel giorno ci si puo' ritrovare col cell bloccato, senza capirne il perchè.
Ecco, quello è uno dei perchè. Non succede sempre, ovviamente, diciamo
una volta su 100? su 500?

Tu ti faresti sparare sul cellulare, da un tizio semicieco.. se ti garantiscono
che ci becca solo una volta su 100? Se servisse a farti installare applicazioni
non signate?

Ultima modifica di jined : 04-09-2009 alle 10:44.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:46   #11078
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
a me piacciono tantissimo lo stile delle icone del precision(che è il tema made in samsung) che combinate al font cartonerie danno un bellissimo effetto come mostrato nei video di fenomeno83
l'unica cosa è lo sfondo del tema che cambierei, ma probabilmente applicando un tema senza icone le icone resteranno quelle del precisiom
http://www.youtube.com/watch?v=0J7gxfbClTY
Ciao scusa l'ignoranza ma dove si cambia il font?
pufficat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:07   #11079
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Non è proprio come dici tu, caro Omnia (obietto solo alla seconda parte del messaggio), dal clonare un Imei e a ritrovarsi quello stesso cellulare sempre in territorio italiano il passo è assai breve. Visto che la Cina esporta in tutto il mondo, ma l'Italia, consumisticamente parlando, è il paese dove c'è maggio ricircolo di cellulari del mondo! (superiore all'america, in proporzione a numero di cell x km/q).

E ti parlo per esperienza diretta, al centro assistenza dove lavoro, ci capita, di media, un cellulare con l'Imei clonato al mese. Richiedere un nuovo imei o sbloccare quello, è vincolato da numerose procedure burocratiche anticrimine, che ritardano la consegna del cellulare sbloccato, al malcapitato, di PARECCHI MESI, ma sempre per il fatto che tali procedure, seguono iter di uffici diversi, un cellulare con l'imei sbloccato, puo' ritrovarsi bloccato di nuovo nel giro di qualche mese.. (è successo e succede spesso).

Mai comunicare il proprio imei a siti che non sono più che attendibili (symbian signed lo è, per esempio).

Di fatto, un bel giorno ci si puo' ritrovare col cell bloccato, senza capirne il perchè.
Ecco, quello è uno dei perchè. Non succede sempre, ovviamente, diciamo
una volta su 100? su 500?

Tu ti faresti sparare sul cellulare, da un tizio semicieco.. se ti garantiscono
che ci becca solo una volta su 100? Se servisse a farti installare applicazioni
non signate?
perdona l'ignoranza, ma possono coesistere nello stesso paese 2 apparati con lo stesso IMEI? (la rete non si accorge che qualcosa non va?)

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:28   #11080
vildibranda
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Premessa: ho il i8910!

Sono giorni che cerco una soluzione per un problema ai widget.
Velocemente vi spiego.
Voglio inserire ( sulla barra laterale, quella del dektop, quella che fa scroll, quella dei widget insomma!) dei nuovi widget. Ma non quelli che sono presenti di default, ma altri che installo io. Per esempio accuweater o quello della batteria, o quello per vedere la tv.
Questo perchè qualunque widget installo, mi finisce automaticamente nella cartela applicazioni.
Chi mi aiuta?

Poi, un bug che ho riscontrato.
Nell'applicazione contatti foto, quando aggiungiamo un area ad una foto, se abbiamo un contatto con più numeri, non è possibile scegliere il numero, ma da sempre il primo numero del contatto che abbiamo inserito.
Anche aggiungendo più aree, da sempre lo stesso numero.

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...