|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#11022 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Sai anche i tempi con TIM? Sono ormai a tre settimane. PS:Chissà se posso pretendere la restituzione del terminale in un paio di giorni, anche non riparato... Molte grazie e buona serata, Lorenzo |
|
![]() |
![]() |
#11023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() qui in 3 giorni io (e altri) abbiamo avuto l'iphone nuovo direttamente da mamma apple! chiama subito il centro TIM e pretendi indietro il tuo apparecchio non funzionante immediatamente (è un tuo diritto, visto che è un tuo oggetto che hai regolarmente acquistato).... poi fai il numero (quasi)verde apple 199 120 800 dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45 e descrivi il tuo problema, ti prendono i dati e in 2 gg ti arriva a casa il corriere ups con un imballo vuoto per spedire l'iphone in olanda (già tutto pagato e precompilato) e in altri 3 gg lavorativi hai un iphone nuovo (nel 99% dei casi). |
|
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#11025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Anche se non ce l'ho ancora, mi iscrivo!
![]() |
![]() |
![]() |
#11026 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Prova a fare un riavvio completo. Cioè tieni premuto il tasto di spegnimento + Home e continua a tenermi premuti fino a quando non si spegne. Attenzione che mentre li tieni premuti ti uscirà anche il classico slide di spegnimento, ma tu non lo considerare e continua a teneri entrambi premuti fino a quando non si riavvia.
A quanto pare lo spegnimento classico, quello che si ottiene tenendo premuto il tasto di lock e poi facendo lo slide, non è un vero spegnimento, ma una sorta di ibernazione. Questo significa che se i problemi di riavvio delle applicazioni sono dovuti alla configurazione della memoria (che si è incasinata perché alcune applicazioni sono rimaste in memoria, ecc...), anche spegnendolo normalmente non risolvete niente. Invece facendo un riavvio reale dovrebbe risolvere. Fonte: un tizio sul forum della Apple ![]() |
![]() |
![]() |
#11027 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ma anche questo era già stato scritto :P
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
||
![]() |
![]() |
#11028 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
scusate ma come diavolo si fà a mettere i video già convertiti sull'iphone....
una volta messi su itunes non li visualizza nella sezione video ![]() eppure con l'ipod ci sono riuscito ![]() |
![]() |
![]() |
#11029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hai sincronizzato i video?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#11030 |
Senior Member
|
certo faccio sincronizza su itunes quando li metto
|
![]() |
![]() |
#11031 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Sicuro che in iTunes -> tuo iPhone ci sia il segno di spunta sui singoli video che vuoi sincronizzare?
#11032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io intendevo quello:|
spunta e poi sincronizza.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#11034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, mi iscrivo perchè da venerdì faccio anche io parte del club!
![]() Avrei qualche domanda riguardo l'uso dell'auricolare. Ho notato che insernedo l'auricolare durante una chimaata quest'ultima viene interrotta, e un bug? Ci fa solo il mio? Un'altro "problema" che era già stato posto ma senza risposte riguarda il fatto che in maniera apparentemente casuale, all'inserimento dell'auricolare parte una canzone dall'ultima interruzione. Qualcuno sà su cosa si basa questa cosa? Mi potete poi confermare che con il 3g si possono usare cuffie di qualsiasi marca per ascoltare la musica? Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#11035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Prova con un altro paio di cuffie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per il brano, nelle opzioni del lettore puoi scegliere se ripartire da dove avevi interrotto o dall'inizio dell'ultimo brano ascoltato precedentemente. Puoi usare qualsiasi auricolare. L'unico problema è che senza il comodo pulsantino degli auricolari Apple (di qualità davvero un po' scarsina...) diventa tutto più scomodo da gestire, specie se ariva una telefonata mentre stai ascoltando la musica.
![]() |
#11037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per la riproduzione del brano io però voglio capire quando e perchè mi parte il brano. Avvolte lo fa avvolte no, anche inserendo e scollegando il jack di seguito.Sulle opzioni mi pare che quello che mi segnali riguarda solo il video. EDIT: Ho riprovato adesso e la chiamata non si è interrotta. Il pulsantino però sembra funzionare correttamente (play/pausa.....), ma anche questa volta mi è successo un paio di volte che è partita la musica, su 6 7 prove fatte. Ultima modifica di VashTheStampede83 : 09-09-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
#11038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Oggi è 9, speriamo nel nuovo firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11039 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ma in "maps" durante la navigazione lo schermo non scorre, cioè la schermata rimane fissa sul punto di partenza e per ritrovare il puntino blu della posizione corrente devo toccare il display e sopstarmi verso di esso.
Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
#11040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.