Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 08:25   #10981
Lio78
Senior Member

L'Avatar di Lio78

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
tra parentesi... bello il commento di omer... dove dice che l'iphone ha un chip grafico superiore.... quando è lo stesso identico....

bah....

In effetti quando ho letto stà cosa mi era sembrato strano, anche io sapevo che i chip erano gli stessi.

Beh... meglio così per noi!
Old 03-09-2009, 08:56   #10982
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Ups.. pensavo che sev7en fosse un utente HW .

Cmq a breve dovrebbe arrivarmi.. spero domani o lunedi...

Domanda...

esiste un programma che permette in automatico di testare tutte le funzioni del telefono sia software che hardware in modo da individuare subito possibili difetti di fabbrica?

Un pò come lo speed test, che già esiste, però per testare hardware del telefono e vedere che sia tutto apposto... ?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 10:26   #10983
nodrama
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti volevo chiedere ho modificato le impostazioni dell'audio,migliorare il volume ecc...tramite il codice *#..e poi non ricordo solo che lo trovo peggio l'audio delle chiamate, avevo trovato una guida come posso ripristinare le impostazioni predefinite?
nodrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 10:29   #10984
chi.dav1977
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
secondo te la v7 x cosa stà?? i8910v7G5_H1
version sev7en
i8910v7G5_H1 è la Rom di sev7en
no, stessi rischi di un aggiornamento ufficiale
si
si, come un aggiornamento ufficiale

ma consiglio di documentarti meglio su cosa installi

riporto anche pari pari il l'ultimo post di sev7en:

Ciao a tutti,
dall'uscita del firmware, 24 pagina fa, ad ora, avete offerto un supporto spettacolare allo sviluppo e ve ne sono grato, come tutti coloro che stanno testando la nostra ROM. Leggo, con piacere, che hanno pubblicato la versione in lingua inglese, tedesca e araba della v7G5_H1 e ciò è un invito ma anche una responsabilità per quanto si rilascia, per l'aspettativa generata.

Ho letto tutti i vostri interventi, e tra i bug emersi risultano (fix possibili a seguire):
Il non funzionamento dell'hack parziale
FIX -> nella nuova ROM implementerò direttamente la nuova versione anche se sembra che ad alcuni abbia dato problemi nella successiva installazione delle applicazioni (da verificare)
-
La skin Universal non viene caricata correttamente
FIX -> ripristino skin originaria e rimozione dei riferimenti alla shine C6
-
Il font utilizzato non è compatibile con il layout del terminale inoltre non risulta particolarmente leggibile rispetto ad altri disponibili
FIX -> sostituzione con La Cartoonerie (grazie fenomeno83!) e test per verificare la possibilità di applicazione dei tweaks apportati con FontRouter.
-
Il lettore musicale (BRANI) ha problemi con le skin attive
FIX -> Ripristino skin originarie e verifica anche con differenti effetti Kastor (grazie darksaber)
-
Il file FOTA dummy non viene generato
FIX -> creazione file reserved.bin da 1kb e impostazione attributi in sola lettura
-
Problemi grafici nel passaggio in modalità scrittura con qualsiasi skin
FIX -> verifica risoluzione con ripristino temi predefiniti.
Splashscreen swisscom da rimpiazzare con l'originale ITV

File Manager (icona) presente ripetuta due volte (qui, preferite lasciarla in Organizer o in Apps)?

e tornando alla Whishlist pubblicata post addietro (in lista solo le funzioni non ancora implementate)...
Impostazione ottimale dei parametri audio per le funzionalità di telefonia mobile (suonerie, chiamate vocali, vivavoce, headset):
con questa ROM i valori di riferimento mi sembra che non necessitino di variazioni, voi cosa ne pensate?
-
Riorganizzazione delle cartelle Audio, Video, Camera con l'obiettivo di evitare il miscellanea di foto scattate, immagini di sfondo, immagini appartenenti a specifici software (Garmin ad esempio) o gli stessi video:
Attualmente non sembra possibile discriminare in base al tipo di contenuto la visualizzazione nella galleria per via dell'estrema semplicità del player implementato risolvibile con una nuova versione del programma (supportante tale funzione)
-
Abilitazione delle features "dormienti" (Trasmettitore FM, Editor Video, Giochi, ...) ed integrazione delle novità introdotte in altri CsC internazionali:
Non appena disponibili verranno implementate nel firmware. E' fondamentale rintracciare in Rete una versione pre-release in cui è certo che vi siano almeno i giochi e l'utilità di video editing illustrate nei promo;
-
Variazione delle impostazioni predefinite per le applicazioni installate fin dal primo boot (Fotocamera -> Cartella di salvataggio predefinita, Fotocamera -> Nome dei file salvati (per Data non Nome), Messaggi (numero massimo messaggi salvabili, memoria predefinita di salvataggio (E), set esteso caratteri utilizzati, ... e cosi' continuando):
Da implementare--.
-
Tweaks ed ottimizzazioni per l'esecuzione runtime di applicativi j2me.
Variazioni ai file di configurazione per i middlet sono state apportate ma l'obiettivo è fornire come supporto nativo già la piattaforma 2.0 di J2Me
-
Integrazione dei profili predefiniti per i nuovi operatori di telefonia mobile virtuali e non (Poste-Mobile, Noverca, Auchan-Mobile, ERG-Mobile)
Da creare ed inserire ancora...
-
Ottimizzazione dei valori di compressione per le immagini scattate settate a livelli minimi per la qualità richiesta (default) e tweaking di bit-rate e sampling-rate per le registrazioni video (da verificare anche le limitazioni degli fps).
In attesa ancora di feedback relativi alla nuova versione prima di apportare modifiche;
-
Possibilità di scegliere l'user-agent del browser predefinito rapidamente.
-
Possibilità di visionare ebooks (PDF in particolare) in modalità full-screen e landscape;
-
Impostazione predefinita al primo boot per:
• Dati a Pacchetto ---> Su Richiesta
• Server Ricerca Posizione (GPS) ---> Chiedi Sempre
• Condivisione Video ---> Disattivata
• Risparmio Energetivo WiFi ---> Disattivato
-
Abilitazione fotocamera secondaria anche per scatto e ripresa indipendente;
Integrazione di nuovi widget (AccuWeatherWidget, Taison, N97Battery)
Abilitazione FullHack o Hack parziale
Ripristino del Dizionario assente negli ultimi firmwares;
Aggiornamento supporto Flashlite v3.1.3
Integrazione librerie QT
Ottimizzazione registrazioni video, ad alcuni risultanti lockate a 22fps.
Posizione del pulsante di conferma degli sms in alto a sinistra (da rimappare).
Integrazione nuovi codec per supporto dei formati ogg e
Modificare il formato di creazione e salvataggio delle foto da GGMMAAAA a AAAAMMGG
Software per estrazione archivi compressi (UnRAR)
Funzionalità "Pronuncia nome" per le chiamate in arrivo
Modifica ordinamento predefinito per contenuti in Galleria (da nome ---> data)

straordinario quest'uomo sta diventando un guru internazionale!!!
Ok, è tutto abbastanza chiaro, grazie a voi ho capito cos'è una ROM cucinata e questo seven è veramente un genio.

Però mi resta qualche dubbio che credo voi possiate togliermi in modo velocissimo con spreco di pochissimi caratteri:

1) Se installo la ROM di seven e poi arriva il firmware nuovo, la perdo e la posso reinstallare o non saranno più compatibili e dovrò aspettare un nuovo rilascio del genio?
2) Dove si trova la ROM attuale per poter eventualmente "tornare indietro"?

Mi piacerebbe dare una mano a seven testando le sue ROM...

grazie!
chi.dav1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 10:48   #10985
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da zlatansvezia Guarda i messaggi
Salve,vorrei sapere un informazione,vorrei comprare l'applicazione nunlock per il telefono,ma non ho capito bene come.Su questa pagina non è chiaro http://thinkchange.cn/products/nunlock.php qualcuno può aiutarmi e dirmi se lo posso pagare con i soldi che ho nella sim wind?????
Qualcuno mi saprebbe rispondere????
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 10:54   #10986
chi.dav1977
Member

Quote:
Qualcuno mi saprebbe rispondere????
Non sono un esperto, ma secondo me richiedono un conto PayPal, non credo scalino il traffico dalla SIM...
Liberi di contraddirmi...
Old 03-09-2009, 11:00   #10987
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nodrama Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo chiedere ho modificato le impostazioni dell'audio,migliorare il volume ecc...tramite il codice *#..e poi non ricordo solo che lo trovo peggio l'audio delle chiamate, avevo trovato una guida come posso ripristinare le impostazioni predefinite?
Se non mi sbaglio nel primo post ci sono le due immagini coi valoei orifinali
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 11:05   #10988
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Qualcuno di milano sa dove cavolo prendere la custodia in silicone e il copriscermo?

Ps: meglio coprischermo trasparente o riflettente?

Mi arriva il cell domani e nn li ho ancora trovati...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 03-09-2009, 11:07   #10989
Lio78
Senior Member

L'Avatar di Lio78

Quote:
Originariamente inviato da nodrama Guarda i messaggi

In prima pagina oltre alla guida per la modifica audio (ma anche altri trucchetti), c'è anche descritto come reimpostare i valori predefiniti.

Ciao.
Old 03-09-2009, 11:27   #10990
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Qualcuno di milano sa dove cavolo prendere la custodia in silicone e il copriscermo?

Ps: meglio coprischermo trasparente o riflettente?

Mi arriva il cell domani e nn li ho ancora trovati...
ciao, io l'ho trovata su ebay

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 11:30   #10991
zlatansvezia
Member

Potete consigliarmi delle applicazioni per gestire la posta elettronica???Quelle che sono presenti nella prima pagina non si installano a parte profimail che però è in inglese.Grazie in anticipo
Old 03-09-2009, 11:47   #10992
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
ciao, io l'ho trovata su ebay
Eh ma ebay ci mette troppo e il cell dovrebbe arrivare domani.

Cercavo un negozio a milano.

Meglio salvaschermo trasparente o riflettente?
Old 03-09-2009, 11:52   #10993
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Eh ma ebay ci mette troppo e il cell dovrebbe arrivare domani.

Cercavo un negozio a milano.

Meglio salvaschermo trasparente o riflettente?
io ho tenuto le pllicole originali per i giorni in cui ho aspettato l cover e pellicola display. dall'italia ci hanno messo 2 giorni.
in negozi veri e propri non saprei dove indirizzarti

io ho messo salvaschermo trasparente.

Old 03-09-2009, 12:06   #10994
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
io ho tenuto le pllicole originali per i giorni in cui ho aspettato l cover e pellicola display. dall'italia ci hanno messo 2 giorni.
in negozi veri e propri non saprei dove indirizzarti

io ho messo salvaschermo trasparente.

Le pellicole originali quali parti coprono?

Ps: riprendo una domanda precedente..

C'è un programma che fa un test di tutto l'hardware del cellulare? in modo da poter vedere subito che non ci siano problemi di fabbrica o cose simili?!
Old 03-09-2009, 12:08   #10995
Lio78
Senior Member

L'Avatar di Lio78

Quote:
Potete consigliarmi delle applicazioni per gestire la posta elettronica???Quelle che sono presenti nella prima pagina non si installano a parte profimail che però è in inglese.Grazie in anticipo

Se lo stai chiedendo è perchè probabilmente lo hai già provato ma te lo chiedo ugualmente:
La gestione mail del telefonino stesso non ti piace? personalmente mi sembra decente, hai avuto problemi?
Old 03-09-2009, 12:09   #10996
umbertoul
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Salve ragazzi, un saluto a tutti essendo nuovo di questo forum. Mi chiamo Umberto, ho 29 anni e sono di Lecce.
Ho acquistato da 3 giorni l'hd e devo dire che a parte la delusione degli 8gb a dispetto dei 32 dell'n97, è proprio bello.
Non ho avuto ancora tempo di leggere le 500 e passa pagine del forum, ma lo farò a breve.
Una domanda al volo: che navigatore mi consigliate da installare? Al mio ex n95 8gb avevo il garmin.
E soprattutto, dove lo posso scaricare? C'è qualche torrent? Se fosse possibile, preferirei avere il link preciso, senza che magari scarico quello sbagliato.
Grazie!
umbertoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 12:13   #10997
zlatansvezia
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lio78 Guarda i messaggi
Se lo stai chiedendo è perchè probabilmente lo hai già provato ma te lo chiedo ugualmente:
La gestione mail del telefonino stesso non ti piace? personalmente mi sembra decente, hai avuto problemi?
Nel telefono già c'è un'applicazione?
Old 03-09-2009, 12:18   #10998
chi.dav1977
Member

Quote:
Mi collego anche io all'argomento.
Ho provato ad usare quello che già c'è sul cell e mi è piaciuto, solo che funziona con la connessione WIFI.
Esiste un modo per controllarla via WAP?
Col blackberry ce la facevo...
Old 03-09-2009, 12:20   #10999
Lio78
Senior Member

L'Avatar di Lio78

Quote:
Nel telefono già c'è un'applicazione?
Vai nella scheda relativa i "messaggi" e seleziona "Caselle e-mail" da lì puoi impostare una o più mail, l'unica accortezza è che devi sapere i vari indirizzi di server pop imap e smtp (grazie google), a seconda di come vuoi configurarla.
Old 03-09-2009, 12:24   #11000
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Le pellicole originali quali parti coprono?

Ps: riprendo una domanda precedente..

C'è un programma che fa un test di tutto l'hardware del cellulare? in modo da poter vedere subito che non ci siano problemi di fabbrica o cose simili?!
le pellicole messe in fabbica ricoprono integralmnte la cover posteriore e lo schermo

Per quanto riguarda il programma, purtroppo non ti so aiutare

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian