Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 13:52   #10881
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
grazie! si esordisce stasera... in casa arrivano i nostri primi avversari: Wizards. Un buon test per vedere se siamo sopra o sotto il livello medio. L'esperienza che ho alle spalle mi dice di non arrendermi alle prime difficoltà, ma valorizzare chi ha delle potenzialità. Spero di essere all'altezza. Dopo 5 stagioni, 1 Titolo NBA, 2 Titoli di Conference, 3 MVP di stagione regolare, una squadra portata da overall 63 a 94. Grazie Toronto, grazie Bosh. Saluto i giocatori che non rivedrò mai più perchè sono generati dalla cpu: Ciro Pena, in particolare, la mia scoperta. Restano lì e ogni tanto tornerò a farmi qualche partita in quel mondo del 2013-2014 con i Rockets, per vedere come stanno tutti. Ricomincio da Gallinari e da Memphis. Per ora sliders all star, in attesa di news da albys. See you... a new story begin
Il palmares che hai nella firma, merita rispetto!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:02   #10882
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottima scelta gli orsetti!

per gli sliders: considera che ho rivisto tutti i valori di roster con il RR9, quindi non contano i riferimenti precedenti.
Usa per ora difficoltà ALL STAR con sliders all star, modifica solo il valore dei tuoi tiri da sotto e sottomano portandoli a 45-45, mentre il sottomano della cpu portalo a 41.
Il resto lascialo uguale.
Quarti giocati 10 m (importante!!!), simulati 12, 29 games, playoffs 3-3-5-5.
ok! famo 9 minuti dai... 10 sono troppi... nel 2k10 farò anche partite da 30 minuti a quarto perchè le posso salvare... qui mi capita di avere magari mezz'ora, poi 2-3 ore che nn posso, altra mezz'ora ecc... quindi rischio di cominciare la partita e dovermi fermare...
Old 07-10-2009, 15:41   #10883
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Bene albys, alla fine ho scelto:
Memphis

ho deciso di cambiare un pò aria e di puntare su una squadra di giovani, ritrovando un mio vecchio amico: Allen Iverson.
Ovviamente ho fatto la mia prima ed unica operazione di mercato: scambiato Guy per il mio fido compagno di 5 anni di asso: Gallinari.

Ora il mio quintetto it's the sequent:

Iverson
Mayo
Gallinari
Randolph
M.Gasol

6th man: conley
punto molto sullo sviluppo di Gallinari, Mayo, Gasol e Thabeet.

Vista la mia esperienza con le passate asso farò uno sviluppo spalmanto su 3-4 giocatori per non avere subito superstar....

ma insomma sti sliders cosa mi consigli che tra originali, postati in questi giorni ho un pò di confusione.
Rispetto a quelli che usavo io i più simili sono gli all star, solo che mi sembra altino il tiro da sotto (46/40)... io usavo 40/34... diciamo che mi piacerebbe giocare con un tiro da 3 accettabile e un gioco da sotto tosto, perchè spesso mi sono trovato in situazioni dove tirare da sotto era la certezza di segnare...
quarti giocati 8 min, simulati 11 (??). 29 games. playoffs "barbatrucco signature" 3-3-3-5.
quindi no houston?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:51   #10884
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
quindi no houston?

edit
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 07-10-2009 alle 15:58.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 16:40   #10885
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
in bocca al lupo per una nuova avventura, Coach!!!

Io sto ancora "meditando" su una nuova destinazione, Charlotte e Indiana cmq rimangono li nel mio comodino.....
Thanks bro. Gran squadra gli orsacchiotti, ma occhio all'accoppiata Allen Iverson - Zach Randolph; li perdi d'occhio un secondo e quelli ti hanno già tirato su una gang giovanile nei suburbs di Memphis. Ah no, ho visto ora, è The Answer che ha scelto gli orsetti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:27   #10886
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Thanks bro. Gran squadra gli orsacchiotti, ma occhio all'accoppiata Allen Iverson - Zach Randolph; li perdi d'occhio un secondo e quelli ti hanno già tirato su una gang giovanile nei suburbs di Memphis. Ah no, ho visto ora, è The Answer che ha scelto gli orsetti!
si infatti devo stare attento... poi ora che il lodo è stato bocciato nn posso più neanche diventare presidente del consiglio per salvarmi....
Old 07-10-2009, 19:05   #10887
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Iscritto dal: Mar 2008
STEAM

Ciao a tutti. spero mi possiate dare una risposta.
il mio problema è questo: ho cambiato pc da qualke giorno, ora non so dirvi esattamente i componenti xke non sono in casa, ma cmq è un quad core 9600 con scheda video da 1giga. stavo cercando di reinstallare NBA 2k9 ma dopo aver fatto l'accesso a Steam e dando installa sul gioco mi carica la banda di installazione al completo, dopo di che si pianta letteralmente.
ho provato anche a lasciarlo una notte intera.

da cosa può dipendere?
considerate che ho escluso: firewall, antivirus, aggiornamenti, minimizzato le protezioni e inibito le verifiche delle firme digitali etc...
non so piu cosa inventarmi!

help!

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:28   #10888
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si ma non si possono cambiare gli slider ogni settimana

è cosi da ottobre dell'anno scorso

bisognerebbe trovare nel nuyovo 2k10 3 livelli,pro,allstar,superstar e da li non muoversi

quindi uno facie,un altra gia bello tosto e il terzo per ks!
ma infatti io ho consigliato ad Answer quelle modifiche perchè LUI preferisce un gioco difficile sottocanestro, altrimenti van benissimo gli sliders di default del RR9
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:33   #10889
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

albys almeno tu help me

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Old 07-10-2009, 19:33   #10890
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ma infatti io ho consigliato ad Answer quelle modifiche perchè LUI preferisce un gioco difficile sottocanestro, altrimenti van benissimo gli sliders di default del RR9
ma se volessi salire a livello superstar?? devo alzare il tiro da 3 vero?? perchè io con 51 a superstar nn mettevo una tripla che è una... mentre il resto a superstar mi piace...
Old 07-10-2009, 19:35   #10891
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
(scusate, una curiosità)
http://www.nba.com/video/games/suns/...t1hp0010900011

volevo sapere qual'è la squadra che gioca contro Phoenix
scusate e grazie...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:38   #10892
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Quote:
(scusate, una curiosità)

scusate e grazie...
Partizan Belgrado... c'è anche scritto

Old 07-10-2009, 19:38   #10893
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
(scusate, una curiosità)

scusate e grazie...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:08   #10894
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

memphis season 1

Se il buon giorno si vede dal mattino, siamo messi male. Partita bellissima. Veramente albys rulez! Gioco con un squadra che non conosco e si vede. Mi affido nel primo quarto a Gallinari, a Gasol, ad Iverson e provo qualcosa con Mayo. Secondo quarto tosto. Arenas ci mazzolla da tre. Andiamo sotto di 11. Terzo quarto titolabile "O.J. Mayo contro tutti". Giocatore incredibile, di quelli che ha tiro, entra in 1vs1 prendendo dei 2+1 come pioggia. Mi riporta a -2 alla fine del terzo quarto. Ultimo periodo incredibile. Si va sopra anche di 4, ma giochiamo male gli ultimi 2 minuti. Mayo è stanco e deve uscire, lasciando posto a Jaric (oh my god....), Gallinari non è, ovviamente, il Gallinari che avevo nell'ultima stagione a Toronto. Mi prendo un 2+1 a 58 sec dalla fine e sono sotto 87-93. Danilo sbaglia la tripla che ci poteva riportare sotto. Rientra O.J. Mayo, ma è troppo tardi. A casa con un 95-88 che lascia l'amaro in bocca. Guardando il boxscore ci si accorge che la squadra ha bisogno di essere sfruttata di più. Gasol strepitoso a rimbalzo, Iverson penoso con almeno 2-3 stoppate in 1vs1, preferisco quasi Conley. Però mi sono divertito da pazzi. Tutto perfetto. Ho una % da 3 penosa, ma dipende da come ho giocato e dalla poca ricerca di tiri da smarcato. Squadra da mandare a 300 km/h e ora devo capire come usare tutti e non solo Mayo, Gallinari e M.Gasol... allegherei le stats ma nn so come si fa a mettere immagini su sto forum..
Old 07-10-2009, 22:17   #10895
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Dust80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. spero mi possiate dare una risposta.
il mio problema è questo: ho cambiato pc da qualke giorno, ora non so dirvi esattamente i componenti xke non sono in casa, ma cmq è un quad core 9600 con scheda video da 1giga. stavo cercando di reinstallare NBA 2k9 ma dopo aver fatto l'accesso a Steam e dando installa sul gioco mi carica la banda di installazione al completo, dopo di che si pianta letteralmente.
ho provato anche a lasciarlo una notte intera.

da cosa può dipendere?
considerate che ho escluso: firewall, antivirus, aggiornamenti, minimizzato le protezioni e inibito le verifiche delle firme digitali etc...
non so piu cosa inventarmi!

help!

cancella il file "ClientRegistry.blob" nella cartella di steam e riprova
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:25   #10896
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Se il buon giorno si vede dal mattino, siamo messi male. Partita bellissima. Veramente albys rulez! Gioco con un squadra che non conosco e si vede. Mi affido nel primo quarto a Gallinari, a Gasol, ad Iverson e provo qualcosa con Mayo. Secondo quarto tosto. Arenas ci mazzolla da tre. Andiamo sotto di 11. Terzo quarto titolabile "O.J. Mayo contro tutti". Giocatore incredibile, di quelli che ha tiro, entra in 1vs1 prendendo dei 2+1 come pioggia. Mi riporta a -2 alla fine del terzo quarto. Ultimo periodo incredibile. Si va sopra anche di 4, ma giochiamo male gli ultimi 2 minuti. Mayo è stanco e deve uscire, lasciando posto a Jaric (oh my god....), Gallinari non è, ovviamente, il Gallinari che avevo nell'ultima stagione a Toronto. Mi prendo un 2+1 a 58 sec dalla fine e sono sotto 87-93. Danilo sbaglia la tripla che ci poteva riportare sotto. Rientra O.J. Mayo, ma è troppo tardi. A casa con un 95-88 che lascia l'amaro in bocca. Guardando il boxscore ci si accorge che la squadra ha bisogno di essere sfruttata di più. Gasol strepitoso a rimbalzo, Iverson penoso con almeno 2-3 stoppate in 1vs1, preferisco quasi Conley. Però mi sono divertito da pazzi. Tutto perfetto. Ho una % da 3 penosa, ma dipende da come ho giocato e dalla poca ricerca di tiri da smarcato. Squadra da mandare a 300 km/h e ora devo capire come usare tutti e non solo Mayo, Gallinari e M.Gasol... allegherei le stats ma nn so come si fa a mettere immagini su sto forum..

Come vedi, la cpu è tosta assai anche a all star, ora.
Sono davvero contento di come è uscita questa mia ultima patch.
Per fortuna, perchè il lavoro è stato immane, dio mio mai più!

la tua squadra è buonissima, impara a conoscere i vari giocatori e vedrai che senza tanti colpi di mercato crescerai alla grande.
Ehi, Marcus Williams non lo usi? Guarda che è buono, estroso e bel penetratore.
Jaric è un cesso, sbattilo in tribuna e usa Iverson anche da 2.

Conley (Williams-Iverson)
Mayo (Iverson)
Gay (i 2 rookies)
Randolph (Arthur)
Gasol (Thabeet & Haddadi)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 08-10-2009, 10:12   #10897
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cancella il file "ClientRegistry.blob" nella cartella di steam e riprova
ok stasera provo e ti faccio sapere. grazie... speriamo bene

Old 08-10-2009, 12:51   #10898
sfjjfkjakfjsdhfadfas

SPURS 2k8-9: Da rebounds question

Li vogliamo prendere questi rimbalzi o no!?!?!?!? CAZZO!!! Come previsto dal coach “zen” qualche post fa, il problema dei lunghi Spurs si sta manifestando, pure più di quello che si pensasse. Ci mangiano tutti in testa; chiunque affrontiamo strappa camionate di Offensive Rebounds, ovvero seconde (o anche terze) chance di tiro. Che ci hanno ammazzato sia in casa contro Philadelphia – piastrellati da uno scatenato Igoudala -, sia a Milwaukee contro i Bucks, surclassati da un Villanueva in versione Karl Malone. Due sconfitte consecutive pesanti, da moccoli ripetuti, da pad scagliati contro il muro, perché ogni volta che Sixers e Cervi fracassavano gli anelli, poi si prendevano una seconda opportunità di tiro con l’Offensive Rebound e andavano a depositare i due punti. Neanche la vittoria in trasferta (e in volata) a Chicago, squadra che certo non brilla sotto canestro, ha attenuato il problema, tanto che Tim Duncan alla fine ha chiuso sì con 30 punti ma anche con appena 2 rebounds.. Per la serie, se non li prende neanche lui, chi? Kurt Thomas? Oberto? L’eternauta Robert Horry? Bisogna intervenire: abbiamo due giocatori che costano e non rendono (Kurt Thomas e Michael Finley), saranno usati come pedine di scambio per arrivare ad un pivottone che dia peso sotto. Perché senza rebounds il Larry O’Brien Trophy non lo vediamo neanche col telescopio Hubble.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 13:27   #10899
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Rompi gli indugi, fai uno sgarbo a coach Popovich e sbattigli in rosa il virgulto DeAndre Jordan.
Oppure un giocatore da Spurs, ovvero Troy Murphy, che ha il grande vizietto del canestro da tre.
Non è pivottone ma alla grande, ma i rimbalzi li prende.
Old 08-10-2009, 14:22   #10900
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Oh, è la quarta volta che lo chiedo, ma siccome nessuno mi caga continuo a chiederlo: è vero o no che domani esce nba2k10 per PS3 ?

grazie
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian