Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 14:05   #10841
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Lo sono anch'io con un i7 860 3.9 Ghz e 2000 Mhz di ram. Stesso identico punto, quando ci sono persone che si muovono faccio 40-45 fps , quando non ci sono ne faccio 80.

Non c'è altra spiegazione che il CPU limited.
Accidenti!
Old 04-10-2011, 15:52   #10842
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
hai installato qualche mod per i testi?
nessuna, il gioco è vanilla, appena reinstallato (2 volte XD) da steam
Old 05-10-2011, 11:44   #10843
Johnny L
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
che versione ho?

salve a tutti ho appena installato the witcher2. mentre lo installavo ho salvato manualmente le patch, perchè di solito ho sempre problemi di connessione con la penna3, quindi preferisco fare installare le patche manualmente per non avere file corrotti (in caso di caduta della connessione). tra le patch, la 2 occupa più di 900MB, ed ho impiegato quasi un'ora a scaricarla (sempre con la penna3).
finita l'installazione di the witcher ho messo il seriale e mi ha scaricato le patch da solo: non me lo aspettavo, di solito ho sempre problemi, invece è andato tutto ok. solo che ha impiegato pochissimo tempo: come ha fatto ad aggiornarsi alla patch2 in 5 minuti se ho impiegato quasi un'ora a salvarla sul pc? cioè 900mb in 5 minuti è possibile? e quindi arrivo alla domanda fondamentale: come vedo che versione di patch ho installata?
Johnny L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:57   #10844
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Johnny L Guarda i messaggi
salve a tutti ho appena installato the witcher2. mentre lo installavo ho salvato manualmente le patch, perchè di solito ho sempre problemi di connessione con la penna3, quindi preferisco fare installare le patche manualmente per non avere file corrotti (in caso di caduta della connessione). tra le patch, la 2 occupa più di 900MB, ed ho impiegato quasi un'ora a scaricarla (sempre con la penna3).
finita l'installazione di the witcher ho messo il seriale e mi ha scaricato le patch da solo: non me lo aspettavo, di solito ho sempre problemi, invece è andato tutto ok. solo che ha impiegato pochissimo tempo: come ha fatto ad aggiornarsi alla patch2 in 5 minuti se ho impiegato quasi un'ora a salvarla sul pc? cioè 900mb in 5 minuti è possibile? e quindi arrivo alla domanda fondamentale: come vedo che versione di patch ho installata?
Se nel menù principale ci sono le opzioni "Tutorial" e "Arena" e quando inizi una nuova partita tra le diffiicoltà c'è anche "Oscura" (oltre a Facile, Medio, Difficile e Folle), allora la patch 2.0 è installata.
Se non è così devi installarla.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:40   #10845
Johnny L
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Se nel menù principale ci sono le opzioni "Tutorial" e "Arena" e quando inizi una nuova partita tra le diffiicoltà c'è anche "Oscura" (oltre a Facile, Medio, Difficile e Folle), allora la patch 2.0 è installata.
Se non è così devi installarla.
grazie Unico, adesso so che la patch2 non è installata perchè non compaiono le opzioni che mi hai descritto. anche se ancora non inizio il gioco, non vorrei pasticciare e ricominciare da capo l'installazione, quindi come faccio a sapere che patch ha installato così da continuare con le altre?
Old 05-10-2011, 15:11   #10846
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
grazie Unico, adesso so che la patch2 non è installata perchè non compaiono le opzioni che mi hai descritto. anche se ancora non inizio il gioco, non vorrei pasticciare e ricominciare da capo l'installazione, quindi come faccio a sapere che patch ha installato così da continuare con le altre?
Mi pare che se provi ad installare una patch "precedente alla versione del gioco" il processo si ferma e compare una finestra dicendoti che è aggiornato. (Comunque io ho provato in passato ad installare più volte patch già installate su TW2 e non ho mai avuto problemi)
Inoltre, se non erro, quando hai installato dovrebbe avertelo aggiornato alla 1.35 (l'ultima rilasciata prima della 2.0), ho dovuto reinstallare il gioco e sono abbastanza sicuro che sia così.
Comunque, la patch 1.30-1.35 (la seconda è un piccolo fix delle aggiunte della 1.30) hanno introdotto la possibilità di depositare gli oggetti in bauli posizionati nelle locande (direttamente o parlando con il locandiere). Pertanto basta che a Flotsam vai nella locanda, scendi le scale al piano inferiore (dove ci sono i giocatori di poker, gli incontri di lotta, ecc...), e parli con il locandiere per vedere se l'opzione deposito c'è. Se non c'è allora devi aggiornare alla 1.30-1.35 (ne dubito che non lo sia).

-----------------
Comunque ho fatto bene a rinunciare a giocare immediatamente in Dark per il "premio", sapevo di partire in ritardo, purtroppo:
http://www.thewitcher.com/community/entry/96
Quote:
The Winner of the Dark Mode contest

When we announced that there was a prize waiting for the first person to finish Dark Mode, we never thought it would take less than a day… scratch that, we never thought it would take somebody 3-4 hours to complete the game on the new, hardest difficulty setting. Let’s give a round of applause to Aphox – a player from Germany, who was head and shoulders above the competition. He even streamed his run the next day just to prove that it can be done so quickly if you possess the finest skills. Hats off to you good sir! As promised, this Collector’s Edition of The Witcher 2, signed by the whole team is for you.

Old 05-10-2011, 15:21   #10847
Johnny L
Senior Member

Quote:
Mi pare che se provi ad installare una patch "precedente alla versione del gioco" il processo si ferma e compare una finestra dicendoti che è aggiornato. (Comunque io ho provato in passato ad installare più volte patch già installate su TW2 e non ho mai avuto problemi)
Inoltre, se non erro, quando hai installato dovrebbe avertelo aggiornato alla 1.35 (l'ultima rilasciata prima della 2.0), ho dovuto reinstallare il gioco e sono abbastanza sicuro che sia così.
Comunque, la patch 1.30-1.35 (la seconda è un piccolo fix delle aggiunte della 1.30) hanno introdotto la possibilità di depositare gli oggetti in bauli posizionati nelle locande (direttamente o parlando con il locandiere). Pertanto basta che a Flotsam vai nella locanda, scendi le scale al piano inferiore (dove ci sono i giocatori di poker, gli incontri di lotta, ecc...), e parli con il locandiere per vedere se l'opzione deposito c'è. Se non c'è allora devi aggiornare alla 1.30-1.35 (ne dubito che non lo sia).

-----------------
Comunque ho fatto bene a rinunciare a giocare immediatamente in Dark per il "premio", sapevo di partire in ritardo, purtroppo:
ho provato a mettere le patch 1.30-1.35 e non vanno. la 2 invece pare che va bene. controllerò presso le locande. ancora grazie mille ^_^
Old 05-10-2011, 22:42   #10848
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Madre de dios ragazzi: che figata di gioco!

Spoiler:
Sono alla ricerca del manicomio maledetto dentro la foresta fuori le mura della città vicino al covo degl'elfi malvagi. Ma devo attraversare il fiume, oppure no?

Thanks
Old 06-10-2011, 00:23   #10849
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Ciao ragazzi

Spoiler:
devo recuperare il sangue reale e ho oltrepassato la nebbia. però adesso ho due scelte, o vado dalle prostitue (ma non ho soldi pre corrempere la padrona) o, come sto facendo passo dal sentiero a est. solo che è pieno di soldati e dopo poco esce una scenetta in cui mi trafiggono di frecce e muoi.. cosa devo fare? tra l'altro ha salvato proprio quando i soldati mi hanno avvistato
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 07:59   #10850
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Madre de dios ragazzi: che figata di gioco!

Spoiler:
Sono alla ricerca del manicomio maledetto dentro la foresta fuori le mura della città vicino al covo degl'elfi malvagi. Ma devo attraversare il fiume, oppure no?

Thanks
Spoiler:
No, vai a sud della città rimanendo ad ovest rispetto alle rovine elfiche, su un sentiero dopo una piccola salita. Dell'ospedale non restano che ruderi, tuttavia non ti puoi sbagliare.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Spoiler:
devo recuperare il sangue reale e ho oltrepassato la nebbia. però adesso ho due scelte, o vado dalle prostitue (ma non ho soldi pre corrempere la padrona) o, come sto facendo passo dal sentiero a est. solo che è pieno di soldati e dopo poco esce una scenetta in cui mi trafiggono di frecce e muoi.. cosa devo fare? tra l'altro ha salvato proprio quando i soldati mi hanno avvistato
Spoiler:
Guarda io ho effettuato entrambe le opzioni e personalmente ho preferito cavarmela da solo senza l'aiuto delle baldracche (tanto entrambe le vie portano al medesimo punto).
Semplicemente devi evitare i soldati, se ti scoprono sei morto e parte la cut-scene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:33   #10851
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
No, vai a sud della città rimanendo ad ovest rispetto alle rovine elfiche, su un sentiero dopo una piccola salita. Dell'ospedale non restano che ruderi, tuttavia non ti puoi sbagliare.

Spoiler:
Guarda io ho effettuato entrambe le opzioni e personalmente ho preferito cavarmela da solo senza l'aiuto delle baldracche (tanto entrambe le vie portano al medesimo punto).
Semplicemente devi evitare i soldati, se ti scoprono sei morto e parte la cut-scene.
Spoiler:
Si, però ti però passando per le caverne ti perdi degli oggetti interessanti.

Old 06-10-2011, 09:05   #10852
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Spoiler:
Si, però ti però passando per le caverne ti perdi degli oggetti interessanti.
Spoiler:
Si, ma nulla di particolarmente intrigante. Almeno per me.
Del resto devono farti pesare un po' meno l'aver sborsato 500 pippi (se non ricordo male) per passare dal bordello...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:32   #10853
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
Si, ma nulla di particolarmente intrigante. Almeno per me.
Del resto devono farti pesare un po' meno l'aver sborsato 500 pippi (se non ricordo male) per passare dal bordello...
Spoiler:
Effettivamente credo che la cosa migliore che trovi è l'armatura di Ban Ard protetta dall'elementale della terra.

Old 06-10-2011, 10:17   #10854
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma thewitcher.com è down?

A me da pagina bianca quando cerco di entrarci
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:25   #10855
Johnny L
Senior Member

Quote:

-----------------
torno di nuovo di nuovo a scocciarti, nella speranza che tu possa aiutarmi. come avevo precedentemente scritto, la patch 2.0 mi viene installata ma al termine una volta si è bloccato il pc e ho dovuto riavviare brutalmente e la seconda volta al termine mi ha dato un errore d'installazione. a questo punto mi resta da provare solo l'installazione online, ma non so come si fa. all'inizio mi ha fatto un aggiornamento, quello che tu dici 1.35, ma ha fatto da solo, e adesso non so come far partire un aggiornamento online. sai dirmi la procedura per cortesia?
Old 06-10-2011, 10:36   #10856
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
torno di nuovo di nuovo a scocciarti, nella speranza che tu possa aiutarmi. come avevo precedentemente scritto, la patch 2.0 mi viene installata ma al termine una volta si è bloccato il pc e ho dovuto riavviare brutalmente e la seconda volta al termine mi ha dato un errore d'installazione. a questo punto mi resta da provare solo l'installazione online, ma non so come si fa. all'inizio mi ha fatto un aggiornamento, quello che tu dici 1.35, ma ha fatto da solo, e adesso non so come far partire un aggiornamento online. sai dirmi la procedura per cortesia?
L'autoaggiornamento parte da solo nel launcher (il menù che si apre di avviare il gioco vero e proprio), dovrebbe comparire il progresso del download in basso.
------------------------

Sto provad ad avviare il launcher del gioco e non si apre, è così anche a voi?

Old 06-10-2011, 11:29   #10857
Johnny L
Senior Member

Quote:
L'autoaggiornamento parte da solo nel launcher (il menù che si apre di avviare il gioco vero e proprio), dovrebbe comparire il progresso del download in basso.
------------------------

Sto provad ad avviare il launcher del gioco e non si apre, è così anche a voi?

me lo ha fatto solo la prima volta che l'ho aperto, quando forse mi ha installato la patch 1.35. ora non mi trova più aggiornamenti. verrebbe da pensare che la 2 è già installata ma il menu è sempre lo stesso.. ad ogni modo grazie
Old 06-10-2011, 12:11   #10858
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Accidenti!
Ripjaws @ 1950 Mhz CAS 7

Spoiler:

Ho battuto Letho in modalità Dark .... MARONNA CHE FATICA ...

Per una 20ina di volte la battaglia è andata così:

Geralt colpisce per pochi danni
Il segno Quen assorbe tutti i danni
Letho colpisce mortalmente per 14328397243748 danni.

Poi alla fine però sono entrato in modalità berserk e sono riuscito a farlo fuori senza che mi colpisse mai!
Old 06-10-2011, 12:12   #10859
holyhope
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao a tutti, ho installato the witcher 2, e come a molti è presente il problema che non si sentono le voci... cosa posso fare?

Ho provato a scaricare diverse cose:
-la patch 1.1
-la patch 1.2

ma quando cerco di installarle mi da errore (ora mi sfugge perche non sono sul pc in cui lo ho installato, comunque dice che non riesce a trovare il gioco, stase riprovo e vi posto maggiori dettagli)

come molti avevano tentato ho provato a cambiare l'audio da 5.1 a 2.1 oppure a 2.0 ma non è cambiato nulla... Non si sentono... (qualche altro consiglio a riguardo?)

Per riverifica ho installato il mod per avere il mercante e quello funziona correttamente.

Nota: per il mercante ò sufficiente fare un copia incolla dei file, per cui il problema della patche penso sia originato dal patcher....

Cosa posso fare? C'è un modo per estrarre del file .exe della patch i file che va a sovrascrivere e fare il copia incolla manualmente? qualcuno ha gia questi file e me li potrebbe gentilmente passare?
holyhope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:24   #10860
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ripjaws @ 1950 Mhz CAS 7

Spoiler:

Ho battuto Letho in modalità Dark .... MARONNA CHE FATICA ...

Per una 20ina di volte la battaglia è andata così:

Il segno Quen assorbe tutti i danni
Letho colpisce mortalmente per 14328397243748 danni.

Poi alla fine però sono entrato in modalità berserk e sono riuscito a farlo fuori senza che mi colpisse mai!
hai dato a geralt una dose di cocaina?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL