|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
nessuna, il gioco è vanilla, appena reinstallato (2 volte XD) da steam
|
|
|
|
#10843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
che versione ho?
salve a tutti ho appena installato the witcher2. mentre lo installavo ho salvato manualmente le patch, perchè di solito ho sempre problemi di connessione con la penna3, quindi preferisco fare installare le patche manualmente per non avere file corrotti (in caso di caduta della connessione). tra le patch, la 2 occupa più di 900MB, ed ho impiegato quasi un'ora a scaricarla (sempre con la penna3).
finita l'installazione di the witcher ho messo il seriale e mi ha scaricato le patch da solo: non me lo aspettavo, di solito ho sempre problemi, invece è andato tutto ok. solo che ha impiegato pochissimo tempo: come ha fatto ad aggiornarsi alla patch2 in 5 minuti se ho impiegato quasi un'ora a salvarla sul pc? cioè 900mb in 5 minuti è possibile? e quindi arrivo alla domanda fondamentale: come vedo che versione di patch ho installata? |
|
|
|
|
|
#10844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se non è così devi installarla.
|
|
|
|
#10845 |
|
Senior Member
|
grazie Unico, adesso so che la patch2 non è installata perchè non compaiono le opzioni che mi hai descritto. anche se ancora non inizio il gioco, non vorrei pasticciare e ricominciare da capo l'installazione, quindi come faccio a sapere che patch ha installato così da continuare con le altre?
|
|
|
|
|
|
#10846 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, se non erro, quando hai installato dovrebbe avertelo aggiornato alla 1.35 (l'ultima rilasciata prima della 2.0), ho dovuto reinstallare il gioco e sono abbastanza sicuro che sia così. Comunque, la patch 1.30-1.35 (la seconda è un piccolo fix delle aggiunte della 1.30) hanno introdotto la possibilità di depositare gli oggetti in bauli posizionati nelle locande (direttamente o parlando con il locandiere). Pertanto basta che a Flotsam vai nella locanda, scendi le scale al piano inferiore (dove ci sono i giocatori di poker, gli incontri di lotta, ecc...), e parli con il locandiere per vedere se l'opzione deposito c'è. Se non c'è allora devi aggiornare alla 1.30-1.35 (ne dubito che non lo sia). ----------------- Comunque ho fatto bene a rinunciare a giocare immediatamente in Dark per il "premio", sapevo di partire in ritardo, purtroppo: http://www.thewitcher.com/community/entry/96 Quote:
|
|
|
|
#10847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10848 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Madre de dios ragazzi: che figata di gioco!
Thanks
|
|
|
|
#10849 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Ciao ragazzi
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
||
|
|
|
|
|
#10850 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10851 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10852 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10853 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma thewitcher.com è down?
A me da pagina bianca quando cerco di entrarci
|
|
|
|
|
|
#10855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
------------------------ Sto provad ad avviare il launcher del gioco e non si apre, è così anche a voi?
|
|
|
|
#10857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo ha fatto solo la prima volta che l'ho aperto, quando forse mi ha installato la patch 1.35. ora non mi trova più aggiornamenti. verrebbe da pensare che la 2 è già installata ma il menu è sempre lo stesso.. ad ogni modo grazie |
|
|
|
|
|
|
#10858 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ripjaws @ 1950 Mhz CAS 7
|
|
|
|
#10859 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, ho installato the witcher 2, e come a molti è presente il problema che non si sentono le voci... cosa posso fare?
Ho provato a scaricare diverse cose: -la patch 1.1 -la patch 1.2 ma quando cerco di installarle mi da errore (ora mi sfugge perche non sono sul pc in cui lo ho installato, comunque dice che non riesce a trovare il gioco, stase riprovo e vi posto maggiori dettagli) come molti avevano tentato ho provato a cambiare l'audio da 5.1 a 2.1 oppure a 2.0 ma non è cambiato nulla... Non si sentono... (qualche altro consiglio a riguardo?) Per riverifica ho installato il mod per avere il mercante e quello funziona correttamente. Nota: per il mercante ò sufficiente fare un copia incolla dei file, per cui il problema della patche penso sia originato dal patcher.... Cosa posso fare? C'è un modo per estrarre del file .exe della patch i file che va a sovrascrivere e fare il copia incolla manualmente? qualcuno ha gia questi file e me li potrebbe gentilmente passare? |
|
|
|
|
|
#10860 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.