Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 23:34   #10801
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
Raga ho bisogno di aiuto perchè non lo trovo da nessuna parte
Spoiler:
ho scelto Yorveth e sono quindi a verghen..alla vecchia cava il medaglione reagisce vicino a quelle strane pietre...ce ne sono 4 0 5 credo..ma a che caspita servono?? perchè sono all'atto 3 e vorreic apire se si potrà\dovrà tornare indietro oppure se era da prendere da qualcuno ..insomma a che servono ste pietre e lo scrigno vicino all'entrata della grotta delle arpie?
grazie
Spoiler:
Quelle pietre (avevano uno cerchio con una linea disegnata sopra) riguardavano una quest dell'atto II che presumo tu non abbia risulto (Baltimore).
Le location non si possono rivisitare, quindi ora che sei all'Atto III non puoi ritornare a Vergen.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 01:03   #10802
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Mi sono fermato subito e non riesco a superare l'inizio del gioco.
Spoiler:
Appena inizio il primissimo combattimento in cui il drago lancia fiamme e io mi trovo a dover proteggere il RE all'interno di alcuni edifici di legno infuocati, muoio sempre. Il fuoco mi fa morire. Ma come devo farlo quel pezzo? Grazie
Old 01-10-2011, 07:35   #10803
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Spoiler:
Appena inizio il primissimo combattimento in cui il drago lancia fiamme e io mi trovo a dover proteggere il RE all'interno di alcuni edifici di legno infuocati, muoio sempre. Il fuoco mi fa morire. Ma come devo farlo quel pezzo? Grazie
Devi andare proprio in uno dei due tunnel coperti di legno, ma non restarci troppo a lungo, perchè finiresti incenerito
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 07:47   #10804
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Vai nel tunnel di destra per fatti tuoi (il re se la caverà con Triss e Roche), ammazza i due-tre nemici che trovi poi quando sei vicino all'uscita dell'impalcatura fermati -> guarda a destra e vedrai il Drago che sta sputando fiamme -> non appena termina ed il Drago se ne svolazza in basso, utilizza Ouen e fai uno scatto verso l'altr aimplacatura (cercando di evitare il fuoco che c'è per terra).

Old 01-10-2011, 10:23   #10805
Alex-Lemour
Senior Member

grazie mille. Pensavo di farmi un gioco in relax invece mi uccidono sempre e avrò ricaricato la partita almeno 200 volte. Che stress! Bellissimo gioco cmq
Old 01-10-2011, 11:46   #10806
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ragazzi ho un problema facile facile:

Spoiler:
Ho ripreso il gioco causa esami dopo un venti giorni, e non mi ricordo più come si raggiunge nel capitolo 2 il tizio che vuole le piume delle arpie.
Ieri sera ho girato come una trottola ma non ho trovato la via; mi indicate la direzione?

grazie

Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 12:26   #10807
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Raga, ho un problema abbastanza grave.

Quando creo le bombe queste scompaiono!

Io le creo, ma non appaiono nell'inventario. Nonostante ciò mi usano del peso nella borsa, quindi ci sono, ma non sono da nessuna parte (ne in Tutti ne in Bombe).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E cosa devo fare??
Old 01-10-2011, 12:45   #10808
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mica ho parlato di numero di finali visti, ma numero di giocate.
Stai dando per scontato il tizio non abbia continuato a giocarlo, quello è ancora lì davanti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 12:48   #10809
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Stai dando per scontato il tizio non abbia continuato a giocarlo, quello è ancora lì davanti.
con la sua bella sTink-shirt addosso
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 17:51   #10810
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio visto che non sono un gran gamer:

Spoiler:
Devo affrontare letho ma trovo "grandi difficoltà", in pratica quando muoio non gli ho tolto neanche il 10% dell'energia...cosa mi consigliate di fare?....una tattica in particolare o ritenete che non ho ancora un livelòlo adatto a tale combattimento?...in quest'ultimo caso se mi conviene affrontarlo dopo, cosa devo fare per migliorare un po?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 18:57   #10811
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio visto che non sono un gran gamer:

Spoiler:
Devo affrontare letho ma trovo "grandi difficoltà", in pratica quando muoio non gli ho tolto neanche il 10% dell'energia...cosa mi consigliate di fare?....una tattica in particolare o ritenete che non ho ancora un livelòlo adatto a tale combattimento?...in quest'ultimo caso se mi conviene affrontarlo dopo, cosa devo fare per migliorare un po?
Spoiler:
Quando lui usa Ouen pensa esclusivamente a schivare e se vuoi/ce la fai piazza qualche trappola, quando la barriera si esaurisce, attaccalo immediatamente alternado il segno aard per imperdirgli di reagire, questo serve sopratutto perché lui cercherà di fare altrettanto (lanciando aard, usare ouen e riprendere l'attacco), quindi se lo hai attaccato abbastanza ed è passato un pò dall'ultimo aard che gli hai lanciato e non sei in grado di lanciarne altri, schiva/allontanati perché sta per lanciare l'aard.
Inoltre:
- Stai attento che ogni volta che si mette il Quen, lancia una bomba (mitraglia o bulbo fetido), un segno (igni o aard) o entrambi e poi ricomincia ad inseguirti con la spada;
- Quando attiva Quen e tu lo devi schivare, puoi anche fare altrettanto se non ti senti sicuro e vuoi una protezione in più.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-10-2011 alle 11:06.
Old 01-10-2011, 21:51   #10812
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Alchemy come tree principale di abilità è valido o fa schifo?

Ho sentito opinioni constrastanti ...
Old 01-10-2011, 22:40   #10813
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Quando lui usa Ouen pensa esclusivamente a schivare e se vuoi/ce la fai piazza qualche trappola, quando la barriera si esaurisce, attaccalo immediatamente alternado il segno aard per imperdirgli di reagire, questo serve sopratutto perché lui cercherà di fare altrettanto (lanciando aard, usare ouen e riprendere l'attacco), quindi se lo hai attaccato abbastanza ed è passato un pò dall'ultimo aard che gli hai lanciato e non sei in grado di lanciarne altri, schiva/allontanati perché sta per lanciare l'aard.
Inoltre:
- Ogni volta che si mette il Quen, lancia una bomba (mitraglia o bulbo fetido), un segno (igni o aard) o entrambi e poi ricomincia con l'inseguirti con la spada;
- Quando attiva Quen e tu lo devi schivare, puoi anche fare altrettanto se non ti senti sicuro e vuoi una protezione in più.

gentilissimo grazie, quindi dici che non ho bisogno di ripassare piu tardi per "crescere" un po col personaggio?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 22:50   #10814
Geralt84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
ciao, sono bloccato alla missione "Contratto per nekker" del Capitolo I
io ho fatto saltare i primi 3 nidi, ho trovato pure il quarto e fatto saltare anche quello, ma la missione non si aggiorna e mi da sempre "nidi distrutti 3/4"
infatti anche usando il medaglione l'area del nido, seppure sia saltata in aria con la bomba me la evidenzia comunque..
non so se è un bug (ho installato la patch 2.0) oppure se bisogna fare altro.. se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei molto grato
Geralt84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 09:39   #10815
Alex-Lemour
Senior Member

Sono ancora fermo all'inizio. Scusate ma chi sono "Maradona"? Secondo loro dovrei uccidere mille mila soldati sin da subito. Più
Spoiler:
il drago che rompe col fuoco
. Penso che a malincuore abbandonerò il gioco. Volevo divertirmi e non impazzire. Peccato. Ciao
Old 02-10-2011, 10:11   #10816
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Sono ancora fermo all'inizio. Scusate ma chi sono "Maradona"? Secondo loro dovrei uccidere mille mila soldati sin da subito. Più
Spoiler:
. Penso che a malincuore abbandonerò il gioco. Volevo divertirmi e non impazzire. Peccato. Ciao
no, semplicemente se dici cosi sei una pippa XDD :P

abbandonare un gioco cosi bello perchè non riesci? metti a facile... se sei gia a difficoltà facile.... beh che ti devo dire, ritenta sarai più fortunato
Old 02-10-2011, 11:02   #10817
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Pensa che nella fase del drago prima c'erano più nemici (due gruppi di tre invece di due).
Comunque la fase con il drago è semplice:

1 Entra nelle impalcature a destra (fregatene del Re che se ne va con Triss e Roche);
2. Ammazza i due soldati La Vallette;
3. Avvicinati all'uscita dell'impalcatura;;
4. Sulla destra vedrai il Drago;
5. Aspetta finché non smette di sputare fuoco e se ne volo giù:
6. Usa Ouen e dirigiti verso la seconda impalcatura evitando le fiamme a terra;
7. Ammazza gli altri soldati La Vallette con calma.

Old 02-10-2011, 11:44   #10818
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Spoiler:
Ma sei gia al livello di difficolta piu basso?
Cmq prova a seguire i consigli di UnicoPCMaster, oppure guarda qualche video di youtube che fa quella sezione.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 11:52   #10819
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Spoiler:
Hai messo la patch 2.0 ? Così puoi iniziare a impratichirti col tutorial anzichè saltare subito in mischia.
Per il resto ti assicuro che è solo questione di pratica. Prendici la mano col targeting (e col lock) e impara a sfruttare quen e parata. La resa scenica degli scontri farà cagare all'inizio (corri in tondo per recuperare vigore, tiri 2 colpi e scappi di continuo) ma vedrai che sopravviverai senza problemi, poi migliorerà tutto.
Anche io alla prima partita a medium schiattavo ogni 2 per 3. Dopo 2 giorni filavo liscio a livello hard (anche nel supermischione sulla torre, quando prima a malapena riuscivo a vincere il duello 1 vs 1).
Il Cs fa sempre schifo di per sè, ma a padroneggiarlo vedrai che non ci vuole molto.
Old 02-10-2011, 12:03   #10820
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Se poi ti specializzi nel ramo della spada, diventi un carro armato
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP