|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
non voglio credere che non ci siano persone in grado di combattere e trascinare la folla. probabilmente è una scelta della wwe, visto che non ci sono proprio nuovi lottatori, ne forti ne scarsi. forse è proprio una scelta della federazione quella di auto-affossarsi per poi riprendere in grande stile creando ancora più hype.
|
|
|
|
#1062 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
NapalM
Ultima modifica di Napalm : 07-09-2005 alle 11:44. |
||
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
al Wrestling mancano le persone come The Rock e Steve Austin |
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
allora chi va a milano a vederli???
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va a finire che li perdo anche questa volta per colpa di quei sacchi di letame che non sono capaci ad organizzarsi
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
sto provando da due ore e mezza ormai e non sono ancora riuscito a vedere nemmeno l'homepage, altro che prenotare i biglietti.
se non costasse un miliardo li chiamerei per telefono, ma non voglio buttare via soldi per sentire una musichetta d'attesa
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Gentili navigatori, il sito TicketOne ha raggiunto il numero massimo di utenti connessi. Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di riprovare a breve
ci sono anke i biglietti x jhon cena sul sito... ma domani allora Rey è a Milano?
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a vedere l'homepage UNA volta ma non sono riuscito ad entrare all'interno.
wow
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
|
online non sono più disponibili, proviamo al telefono.
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che 2 palle |
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
|
al telefono mi hanno fatto stare due minuti ad ascoltare minc*iate per succhiarmi soldi. poi ho finito il credito (maledetto Murphy sempre presente).
riprovo domani, intanto il sito è sempre down. è proprio un piacere avere a che fare con questa gente
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
(s)fortunatamente è arrivata mia madre, le ho subito fregato il cell (vodafone pure
così sono in debito anche con lei oltre ad avere il mio cell scarico. e non ho i biglietti. ...sto lanciando incantesimi di tutti i tipi...
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Rassegnati! Così risparmi una cinquantina di euro,che puoi spenderli per qualsiasi altra cosa...
Vederli in tv è tutta un'altra cosa.... Ma in Italia riempiamo i palazzetti subito,per vedere 4 personaggi che si mazzulano per finta?Piuttosto vado a vedere una partita di qualsiasi sport,c'è più competizione.... NFL RULEZZZZZ !!!!!!!Domani notte prima partita della stagione,alle 3.00
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io sono andato al prima volta a milano e nn è tanto il vederli..ma l'atmosfera..il tifo..in piedi sulle sedie a gridare "TWOOOO!!" o "YOU SUCK"..o sgolarsi x nunzio...a me è piaciuto molto..dal vivo si vede molto di + ke fan finta ma lo spettacolo vale la pena!
cmq ragazzi mi sa ke vi conciene andare nei centri dove vendono i biglietti..su internet la vedo grigia...
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace il werstling e volevo vederlo dal vivo, l'ho visto una volta e mi sono divertito. così come vado al cinema o a teatro a vedere gente che fa cose per finta, mi va bene vedere una esibizione di lotta anche se so che non è vera amo di più il calcio e ogni tanto vado anche allo stadio. ma quei 100 euro (contando anche la trasferta) per sd li spendevo volentieri
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno che dice che y2j è scarso o che cena è agile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.