|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CIao a tutti, vi chiedo un aiuto per il pbl appena riscontrato...
Ho installato CIS 4 e tutto bene, ho cliccato a qualche pop up ![]() Credo il pbl sia correlato alla nuova installazione/configurazione di Comodo...sapreste darmi un mano, per favore? Il processo relativo al touchpad non l'ho fatto andare nel sandbox quando il pop up me l'ha chiesto. ps: spiegatemi come se lo faceste a un bambino pps: no, il toch pad (lo scroll ecc...) non l'ho disabilitato col tasto funzione. Grazie e spero di non aver sbagliato sezione. Tramite ricerca non ho trovato nulla in proposito. EDIT: mi sono accorto che provando a usare lo scroll del touchpad sul desktop mi appare la piccola icona della barra che scorre ma poi, nell'uso pratico, in una pagina web o altro, non scorre nulla e l'icona non appare più...se può essere utile.
#1062 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Immagino ne abbiate già parlato...
In caso contrario, vi riporto una news: a giorni ci sarà l'uscita di CIS 4.1 (= CIS Premium). Rispetto all'attuale release, l'imminente 4.1, oltre a cambiare nome da "FREE" @ Premium, rimuoverà
Sono attesi inoltre numerosi bug fix e significativi miglioramenti riguardanti il modulo Sandbox... Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
se anche così non funziona allora disabilita la sandbox, cancella le regole per quel programma di touchpad e riavvia e risponsi acconsentendo ai popup ad esso relativi così direi che funge, penso sia la SandBox a incasinarsi
![]() |
#1064 | |
Member
|
Quote:
Ora sono in ufficio, stasera proverò e poi vi aggiorno...
![]() |
#1065 | |
Member
|
Quote:
Alla successiva raffica di pop up non mi sembra di aver notato il programma del touchpad, non saprei come fare? Ho modo di mostrarti lo stati dei miei programmi o applicazioni o qualche modo per far si che qualcuno di voi possa dare un'occhiata alle impostazioni e dirmi esattamente dove c'è qualcosa che non va? Abbiate pazienza, non sono tanto sveglio e smanettone ![]() Cosa posso fare? Grazie!
![]() |
#1066 | |
Senior Member
|
Quote:
metti il D+ in modalità apprendimento poi riavvia e vedi se il touch funziona Non parlo del Firewall perchè non vedo cosa possa centrare il firewall in un programma, pure bloccandone l'uscita in internet il programma deve andare
![]() |
#1067 | |
Member
|
Quote:
Comunque il pbl persiste...eppure è in modalità apprendimento, le policy le ho cancellate tutte...il driver Synaptics è presente e la periferica funzionante... Grazie per la disponibilità, eh...vorrei proprio risolverlo in qualche modo ![]()
![]() |
#1068 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: disattiva tutti gli altri software come antivirus e antimalware che hai su durante l'installazione exnovo
![]() |
#1069 | |
Member
|
Quote:
Nascono alcuni a infinita notte... Ultima modifica di Mmanuel : 27-05-2010 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio insomma
![]() |
#1071 | |
Member
|
Quote:
Ho semplicemente dovuto reinstallare i driver del touchpad e ora funziona di nuovo tutto. Non ho idea come ho fatto a perdere i driver appena installato CIS ![]() Devo aver fatto qualche cavolata ![]() Ti ringrazio ancora, comunque ![]()
![]() |
#1072 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho notato che da due giorni Comodo av non riceve aggiornamenti, di solito il database viene aggiornato in media ogni due ore, sapete il motivo?
|
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
il mio è aggiornato ad oggi
#1074 |
Member
|
Il database è fermo alla versione 4942 dal 25 maggio, guarda qui....
http://www.comodo.com/home/internet-...p/database.php https://forums.comodo.com/news-annou...4216.1125.html Ultima modifica di ellegi71 : 28-05-2010 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi nessuno può fare delle regole per xfire??
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
![]() |
![]() |
#1076 |
Member
|
Oggi hanno rilasciato 2 aggiornamenti, Versione database 4944.
|
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao scusa io ho la versione 4.0.141842.828 è l'ultima??
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
i mod mi perdoneranno se faccio un piccolo crossposting consapevolmente ma segnalo qui quello che ho indicato anche nel 3d di Polonio sui consigli di configurazione, la cosa è dovuta al fatto che di test decenti o indecenti sul AV di Comodo ce ne sono pochi quindi va segnalata
http://www.megalab.it/5902/26/megate...mi-a-confronto Qui lo hanno testato, seppur non sia paragonabile ala prova di AV Comparatives e ne esce più che discretamente, inoltre a breve con la imminente 4.1 in sede di installazione non vi saranno + tutte quelle cose ![]()
#1080 |
Member
|
Secondo me è un' ottima prova, a parte i difetti dell' installer si comporta egregiamente e da quanto scrivono rimuove "TUTTO" sul computer infetto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.