|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
Il fatto è che a me non da nessun ritardo e gioco davvero bene..cmq proverò con altri giochi se noto ritardo..fate delle prove anche voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
è naturale gtaIV mette davvero a dura prova le nostre cpu quindi nn arriva ad anticipare i 6 frames da te impostati, in gochi leggeri come UT3 o race driver grid sicuramente si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
68 gradi con quell'oc m isembrano pochini.. a meno che non giochi dentro al frigo
![]() io che lo tengo rock solid a 600/900 ( per l'oc dello shader dove devo andare) a far cry 2 dal monitor nvidia segna 74 gradi ma per me arriva anche qualcosa oltre. che cmq non e preoccupante.. il giusto hot. i driver ho notato(ho fatto la prova solo coi 2) e i 181 mi sembrano meglio. ovvero segnano uguale. ma a frame rate sotto i 20 fatti solo per curiosita a livelli amssimi dei giochi con i 181 non scatta e gli altri si.. io ero abituato che sotto i 24 non si giocava.. bhe tutto al max far cry mi va a 18 ma fluido.. o meglio. non scatta.. ah ovvio che da pannello nvidia ho tolto l'aa e af che mi metteva 4 e 16 non lo avevo visto riamndando tutto alla configurazione dell'applicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
|
ma voi a che giochi giocate??? perche se facciamo uan lsita possiamo scambiare le nostre configurazione ottimali e poi vedere quale risulta meglio e metterla come definitiva.. cioe una roba del genere.. non so se mi sono spiegato
questi sono i miei di adesso che cio isntallato su: COD 5 GTA IV(rinviato ![]() richard burn rally colin mcrae rally:dirt rise of argonauts pes 2009 sniper elite far cry 2 NFS undercover gtr 2 gears of war in arrivo: gtr evolution + stcc bioshock altri in aggiunta segnalo che da pannello nvidia se fate oc abilitate l'event log delle temperature e sopratutto impostate l'allarme a suono o messaggio non so sugli 81°(mio) o 85° perhce default e 127°, io mica ci devo fare la pasta col portatile. Ultima modifica di jomaxicarus : 28-12-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
|
Infatti quello che ho notato anche io con i 181 è che anche con gta è che non scatta mai..anche quando si vede che nei momenti ostici sta calando di frame non scatta e rimane sempre giocabile.. Ho fatto l ultimo test con gta 4 : oc 620/920 , ris 1440 , tex med , ren alto , dist vi 20 , dist det 15 , veicoli 10 , ombre 1 ho fatto 24.86 di fotogrammi medi.. Mica male dai..così è perfettamente giocabile..cavolo in fondo è un portatile e non mi sarei mai aspettato di poter giocare bene su gli ultimi titoli usciti. Nfs undercover gira benissimo tutto al max con anche 4x di aa..l ultimo prince of persia e alone in the dark girano perfetti anche loro tutti al max..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Aggiornata la parte relativa ai driver video...
Se testate i driver beta fateci sapere le vostre esperienze... Per quanto riguarda i driver dei vari componenti domani darò un occhiata più approfondita...se qualcuno vuole darmi una mano (tipo Brutale910 ![]() ![]() Per chi ha provato i vari giochi chiederei di fare dei bei post ordinati che poi potrei mettere in prima pagina, una cosa del tipo. Gioco utilizzato: Driver utilizzati: Frequenze GPU e RAM scheda video: Risoluzione impostata: Impostazioni del gioco (ombre, texture, ecc.): Impostazioni lasciate nel pannello controllo Nvidia: Commento personale: Eventuali screenshots con FRAPS attivato: link1 link2 link3 Così risulterebbe più ordinato...
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina. Ultima modifica di AntoninoX : 28-12-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
una domanda sul portatile:
in C: ci sono una cartella SAMSUNG e una MYWORKS vuote, si possono cancellare? io le ho cancellate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
voi riuscite ad oc tramite setfsb? lo farei se solo capissi quale benedetto pll ha questo portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
myworks contiene il video dimostrativo di uno dei programmi istallati qndi si, l' altra non avresti dovuto perchè contiene dei programmi veri e propri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
bah, non mi sembra, cioè la cartella SAMSUNG in programmi contiene i programmi, ma l'altra era vuota, pure nessun file nascosto...se era piena mica la cancellavo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
nella mia c'è un programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
X antoninox da mettere in prima pagina
Antoninox dedica un post a questo per favore mettilo in alto, fai copia incolla da qui
Ultimi Driver dai siti dei produttori Ecco una lista dei driver più importanti del nostro Notebook, fate attenzione è ancora in fase beta, poichè spesso la Samsung modifica i driver per meglio adattarli ai propri prodotti questi potrebbero non funzionare correttamente dunque aspetto pareri di chi li istalla. Sono tutti più aggiornati rispetto a quanto reperibile tramite samsung update e sito samsung. Io e il creatore di questo 3d non ce ne prendiamo alcuna responsabilità (ma nn ci dovrebbero essere problemi ![]() Per WINDOWS XP/VISTA 32/64 dovete selezionare ove necessario il vostro sistema operativo Chipset driver http://downloadcenter.intel.com/Prod...D=816&lang=eng Intel Wifi driver (non vanno bene per chi ha chip atheros) http://downloadcenter.intel.com/Prod...=3062&lang=eng Lan driver http://www.marvell.com/drivers/driverSearchResults.do Audio driver http://218.210.127.131/downloads/dow...&GetDown=false Intel matrix storage http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2101&lang=ita 56k driver http://www.lsi.com/cm/DownloadSearch.do?locale=EN (networking>>modem chip sets>>pc modems>> a questo punto selezionate il vostro modem, nn sono tutti uguali, controllate con everest) Touchpad driver http://www.synaptics.com/support/drivers by BRUTALE 910 ![]() Ultima modifica di Brutale910 : 29-12-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
Provato dead space..senza oc,tutto al max e risoluzione al max super fluido..1 ora di gioco e neanche uno scatto avvistato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
Che risultati avete ottenuto con cod5?gira bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
si a cod 5 gira bene. non scendo mai sotto il 22. senza oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
|
22 non è bene, bene è 30 poichè 30 è la soglia di fluidità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
Forse intendeva 22 come valore minimo..giusto?beh quindi suppongo 26-27 con oc.. Ma con che impostazioni?tutto al max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
Allora ragazzi faccio un riepilogo su tutti i giochi da me testati..
Frequenze 600-900 e fraps.. .... Prince of persia Tutto max +aa2x Dai 30 ai 40fs .... Alone dark Tutto max Dai 35 ai 45fs .... Lef4dead Tutto max+aa4x Dai 40 ai 50 fs .... Deadspace Tutto max Dai 40 ai 50 fs .... Nfsunder Tutto max+aa4x Dai25 ai35 fs .... Gta4 Tex media Ren alto D.v 20 D.d 15 Veicoli 10 Ombre 1 Ris max Dai 20 ai 25 fs (Freq 620.920) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.