|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
|
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
"contrordine"...
Oggi ho acceso il CarPc con questo animaletto al suo interno alle 17:00, dopo aver lasciato la macchina TUTTO il giorno al sole...dopo poco dall'accensione la cpu stava a 60° e l'hd a 50° -.- Devo trovare un metodo di raffreddamento aggiuntivo...la cosa comica è che quando ho postato i precedenti risultati l'ho accesa e lasciata tale alle 12/13:00 |
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sì, l'ho sapevo, ma ero lo stesso interessato a poter eventualmente scendere ancora. Tra l'altro, ho aggiornato il bios con l'ultima versione; tutto okay, ma non so ancora dirvi se ci sono cambiamenti significativi. |
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prova a vedere se ora tiene le ram a 667.
Non posso smontarlo per agg il bios. Grazie
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
L'ho messo ma mi pare che non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
aggiungo i cambiamenti New Fixes/Features: • Fixed a problem where EFI variable accesses did not work properly after system wake from S3. • Fixed problem where device count is not correct at first boot. • Added check for BIOS ID during BIOS recovery. • Fixed wake-on-LAN issue. • Fixed issue where hyperthreading cannot be disabled on certain processor. • Fixed USB recovery issue where BIOS is not able to detect USB2.0 devices during USB recovery process. |
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
Ragazzi chi ha problemi con la scheda video? Io e un altro amico abbiamo 2 schede e tutte e due ci danno problemi. Si sa come risolverli o dobbiamo tenerceli?
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
ciao ragazzi mi consiglite un case carino anche senza unità ottiche x mettere la sk?
ero intenzionato a prenderla x uso muletto H24 365\365 come la vedete in quel ambito? saluti alessandro
|
|
|
|
#1051 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Approfondimento sfarfallii
Volevo invece riprendere il discorso sugli sfarfallii della scheda video, quelli dovuti, sembrerebbe, alle interferenze dell'alimetatore.
Premetto che uso al momento l'alimentatore fornito in dotazione con il HP Server tc2110, ovvero uso il seguente alimentatore: Liteon PS-6251-2H8 Power supply (Liteon PS-6251-2H8) - Switching 115-230VAC input, 43-66Hz - 6 DC outputs, 250watts - PFC (Power Factor Correction), un modello che sarà del 2002, non so ovviamente nel mio caso quando è stato costruito, il mio è REV 02. Effettivamente dal bios, io questi sfarfallii li vedo. Una volta nel desktop.... questi sfarfallii non li vedo. Però... noto una differenza tra la visualizzazione del desktop da questo pc e tra quella dell'altro pc, che ho collegato sempre allo stesso monitor, ma via DVI (ovviamente, entrambi sono settati alla stessa risoluzione). La domanda che pongo è: tale differenza può essere dovuta semplicemente al diverso tipo di connessione video usata? Cioè, la migliore qualità della visualizzazione dell'altro pc può essere dovuto al fatto che l'altro pc è collegato via DVI-D? Grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La DVI-D è una connessione "perfetta", ovvero se vedi, vedi perfettamente, in caso di problemi, non vedresti nulla. E' una trasmissione dati digitale, con correzione di errore.
Invece la VGA è una connessione analogica, come tale soggetta ai più disparati disturbi. |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao ragazzi mi iscrivo anche io, stavo considerando l'acquisto di questa scheda.
Ho trovato un link del sito intel dove sono sintetizzati alcuni dei case compatibili con questa scheda. Valutate voi se non sia il caso di riportarlo in prima pagina: http://www.intel.com/cd/channel/rese...cts/394803.htm
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo provato sua si monitor lcd che crt e la sostanza è sempre la stessa sempre con la connessione vga della scheda video integrata. |
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io non ho mai visto nessuno sfarfallio, ne' usando un alimentatore ATX standard, ne' con il picopsu
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
dopo 1 MESE di ritardi da parte dell' shop da cui ho acquistato la scheda, finalmente questa è in arrivo
non vedo l'ora di INSTALLAREINSTALLAREINSTALLAREINSTALLARE
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avrò voglia, collegherò al video un altro pc con connessione VGA per fare una ultima conclusiva verifica ed al limite collegherò a questo pc un altro monitor, sempre via VGA. Non sarà comunque tra le mie priorità del mio tempo libero, ma è per evitare di essere paranoici, premesso che è un discorso molto soggettivo. Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
nessuno mi sa consigliare un case x la sk?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w