Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 17:24   #1041
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Risolto col format

Adesso vediamo nero, non so se reinstallare la 7 lite o la 9 micro. Che dite voi?

Ho sempre paura che nero scazzi qualcosa coi driver, come mi è successo in questo caso appunto (e non so il perchè)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 12:30   #1042
geppox
Member

L'Avatar di geppox

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
ciao gente...

Ho un problema riguardo le licenze di terze parti di nero regolarmente comprato sul sito.
Dopo l' ennesima reinstallazione del pacchetto per vari problemi, mi ritrovo dopo l' apertura di nero vision il messaggio che ho superato il limite delle attivazioni.
Ho mandato mail al supporto, ma non parlano italiano. Come cavolo mi spiego con loro? Ma possibile che vendono prodotti in italia e non hanno il supporto per noi? Sono proprio incaxxato.
Qualcuno di voi sa se c'è un modo per fare l' attivazione senza crack o robe varie? Giuro che non comprero' mai più da loro anche perchè il prodotto sembra una beta e continua a dare problemi.
Grazie e scusate lo sfogo, aspetto buone notizie.
Old 15-05-2009, 10:52   #1043
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ho questo problema, mentre scrivevo una multisessione su un dvd si è bloccato il pc( ), riavvio e il dvd naturalmente ora mi è rimasto aperto.Non riesco piu a scriverci perche mi dice "sessione aperta, impossibile scrivere in modalita disc-at-once"

Posso risolvere la cosa o devo usare un altro dvd?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 22:55   #1044
Cecc@_87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Nero8 - Problema si setup

Ho un problema abbastanza serio. Quando vado ad avviare il setup di Nero8 mi appare una finestra che dice : “E’ stato richiesto il riavvio del computer da un installazione software precedente(ad esempio un aggiornamento windows).Riavviare il pc per riprendere l’installazione di nero8.

Riavvio svariate volte ma niente esce sempre il solito messaggio e non riesco ad installare nero8,prima con altre versini di xp installavo nero8 senza problemi,,con questa versione di xp ovvero xp ice v4.1 mi risulta impossibile installarlo.Qualcuno sa aiutarmi?

(Evitate risposte tipo: Avendo una copia di xp modificata è qullo il problema,o cose tipo questa)

Ultima modifica di Cecc@_87 : 16-05-2009 alle 23:12.
Cecc@_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 23:41   #1045
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
La mia esperienza personale con Nero 7 Premium, devo dire che è stata sempre senza problemi.

Perchè l'ho disinstallato?

Allora.......ancora oggi mi chiedo se non ho visto male, ma......se ho visto bene, il "signorino" occupava: Attenzione Attenzione 487,80 MB

.........eeeee tutto questo per masterizzare cd e dvd

Al posto suo, da un paio di giorni ho installato CDBurner XP, InfraRecord e per i .iso uso il solito Alcohol;
TOT. 20,16 MB

Ho capito che ormai abbiamo HD capienti, (io ne ho due che fanno quasi 700GB) ma perchè regalargli tutti quei MB!?!
So anche che Nero fà dell'altro, ma per quelli a cui interessa solo la masterizzazione, lasciate perdere.

mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 06:45   #1046
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
La mia esperienza personale con Nero 7 Premium, devo dire che è stata sempre senza problemi.

Perchè l'ho disinstallato?

Allora.......ancora oggi mi chiedo se non ho visto male, ma......se ho visto bene, il "signorino" occupava: Attenzione Attenzione 487,80 MB

.........eeeee tutto questo per masterizzare cd e dvd

Al posto suo, da un paio di giorni ho installato CDBurner XP, InfraRecord e per i .iso uso il solito Alcohol;
TOT. 20,16 MB

Ho capito che ormai abbiamo HD capienti, (io ne ho due che fanno quasi 700GB) ma perchè regalargli tutti quei MB!?!
So anche che Nero fà dell'altro, ma per quelli a cui interessa solo la masterizzazione, lasciate perdere.

per la cronaca nero 9 supera il gb di installazione...
Old 18-05-2009, 11:44   #1047
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Felice utilizzatore delle versioni Lite di Nero.. ora ho correntemente la 9.2.6.0

Ve le consiglio!
Old 19-05-2009, 23:55   #1048
geppox
Member

L'Avatar di geppox

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da geppox Guarda i messaggi
ciao gente...

Ho un problema riguardo le licenze di terze parti di nero regolarmente comprato sul sito.
Dopo l' ennesima reinstallazione del pacchetto per vari problemi, mi ritrovo dopo l' apertura di nero vision il messaggio che ho superato il limite delle attivazioni.
Ho mandato mail al supporto, ma non parlano italiano. Come cavolo mi spiego con loro? Ma possibile che vendono prodotti in italia e non hanno il supporto per noi? Sono proprio incaxxato.
Qualcuno di voi sa se c'è un modo per fare l' attivazione senza crack o robe varie? Giuro che non comprero' mai più da loro anche perchè il prodotto sembra una beta e continua a dare problemi.
Grazie e scusate lo sfogo, aspetto buone notizie.
Ciao... ho risolto facendomi riattivare il seriale di Nero, anche se mi hanno fatto un pò incacchiare. Altra domanda:

C' è un modo di tenere le attivazioni del programma e delle sue licenze di terze parti, per una futura reinstallazione sullo steso PC?
Magari copiando un certo file da qualche cartella nascosta, per poi rimetterlo in seguito a una nuova installazione di Windows e Nero come si fa con Office e Vista? O devo ancora "minacciare" in spagnolo l' assistenza di Nero?

Per favore
Old 28-06-2009, 14:41   #1049
Alessandro Sabatino

Quote:
Scusami ma secondo te qual'è meglio usare la versione di nero 7 premium o nero 7 ultraedition?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 03:42   #1050
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Allora, avevo Nero 8.3.6 LITE (con Vista SP2 formattato e reinstallato 3 gg. fa) e dopo la disinstallazione e la pulizia dei registri attraverso tool fornito da Ahead e CCleaner, ho riavviato il sistema ed ho proceduto ad installare l'ultima versione di Nero 9, sempre LITE senza riavviare una seconda volta il s.o..
Ho poi masterizzato un'immagine su DVD-RW Verbatim ma la sessione è fallita al 4%.

Ho allora chiuso il programma e riavviato il s.o., ho riprovato ed è andato tutto a buon fine.
E' per via del non riavvio dopo installazione o ci sono problemi secondo voi?

Se secondo voi dipende dal mancato riavvio, perchè non avvisano di farlo, come in passato

Voi avete problemi di sorta con la 9.4.13.2?
Perchè dovrei metterla anche sui miei altri pc appena formattati e non vorrei fare una fesseria... anche perchè la storia di Nero insegna che diverse versioni fallate, anche se disinstallate con tool removal, fino ad ulteriore formattazione creavano problemi ad altre versioni esenti da bug...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 12:12   #1051
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Originariamente inviato da geppox Guarda i messaggi
Ciao... ho risolto facendomi riattivare il seriale di Nero, anche se mi hanno fatto un pò incacchiare. Altra domanda:

C' è un modo di tenere le attivazioni del programma e delle sue licenze di terze parti, per una futura reinstallazione sullo steso PC?
Magari copiando un certo file da qualche cartella nascosta, per poi rimetterlo in seguito a una nuova installazione di Windows e Nero come si fa con Office e Vista? O devo ancora "minacciare" in spagnolo l' assistenza di Nero?

Per favore
Come hai fatto per farti riattivare il seriale gli o mandato il messaggio in italiano e in inglese ma unica cosa che mi anno rimandato e come togliere e rimettere nero.E puoi dirmi se hai trovato il modo per tenere l'attivazione visto che io ogni 4 mesi formatto il pc grazie
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:44   #1052
desmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ho un problema grande con nero e il mio nuovo notebook.....prima volevo istallare la versione 6.6 ma siccome ha vista nn ho potuto....poi la 8 ma mi chiede sempre di riavviare....poi ho ripiegato sulla 7.....e adexo la 9.....la 7 e la 9 xro' nn mi fanno usare nero express, poikè quando mi chiede di inserire il disco vuoto si blokka tto e devo riavviare il pc...il notebook è un acer 6930g con sistema operatvo originale
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:32   #1053
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
ho un problema grande con nero e il mio nuovo notebook.....prima volevo istallare la versione 6.6 ma siccome ha vista nn ho potuto....poi la 8 ma mi chiede sempre di riavviare....poi ho ripiegato sulla 7.....e adexo la 9.....la 7 e la 9 xro' nn mi fanno usare nero express, poikè quando mi chiede di inserire il disco vuoto si blokka tto e devo riavviare il pc...il notebook è un acer 6930g con sistema operatvo originale
intanto io farei una bella pulizia con nero clenear....
Old 22-07-2009, 23:58   #1054
kitagawa
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lago D'Orta
Ciao,ho un problema con nero recode,all'interno della versione 9.4.13.2 di nero.
Quando gli faccio ricodificare un dvd porta a termine l'operazione correttamente ma al momento di visionarlo me lo ritrovo che va scatti,e questo su due pc(con un buon hardware).
Nessuno ha problemi simili o mi può consigliare un altra versione di nero?
kitagawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 20:33   #1055
re.polver
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da kitagawa Guarda i messaggi
Ciao,ho un problema con nero recode,all'interno della versione 9.4.13.2 di nero.
Quando gli faccio ricodificare un dvd porta a termine l'operazione correttamente ma al momento di visionarlo me lo ritrovo che va scatti,e questo su due pc(con un buon hardware).
Nessuno ha problemi simili o mi può consigliare un altra versione di nero?
Mha!....., ho usato nero recode 8 molte volte, devo dire pero', che e' un po' instabile, dato che non sempre porta a termine il lavoro. Il 9 non riesco ad installarlo neanche a sistema pulito appena formattato. Quindi sono in cerca di 2 software validi e soprattutto stabili, che vanno a sostitutire recode e nero burning. Avrei pensato a Rebuilder e imgburn pero' quest'ultimo sembra non masterizzare i DVD-VIDEO. Che ne dite ?
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:04   #1056
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

anche io mi tengo stretta la 6.6.15 unica che va !

ma possibile che se metto la 7 o la 8

NON funziona piu il DVREDIT che taglia i
film in formato media center ????

i dvr.ms film del media center...

sembra che qualche nuovo codec di NERO
si appropria e NON va piu !!!

nessun mago di nero x risolvere questo porblema ????
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:08   #1057
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

anche io mi tengo stretta la verione 6-1-15 su xp
unica che va !

possibile che se metto la 7 o la 8 , NON mi funziona
piu il programma di taglio film DVREDIT che tagli
a i file video registrati dal media center ...
in formato dvr-ms ?

ci deve essere qualche codec cha manca o si
mette che blocca questo prg...ma solo con
le verioni di nero 7 o 8 con la 6 tutto ok !

un epserto che ne sa di piu ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:37   #1058
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi...ma perchè il mio NERO 8 non mi riconosce il masterizzatore???

se vado in "seleziona masterizzatore" mi compare

MATSHITA BD-CMB UJ-120 IDE NON DISPONIBILE

secondo voi come devo risolvere???

PS: con NERO EXPRESS masterizza tranquillamente...

Ultima modifica di raffome : 03-08-2009 alle 19:41.
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 20:46   #1059
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Ora è uscita la versione gratuita del solo programma nero 9. Io non l'ho ancora provata, ma dicono che praticamente è ridotta all'osso e occupa comunque tanto. Per me le ultime versioni buone, come rapporto prestazioni-uso sono quelle fino alla 8 comprese. Dalla 9 in poi non si è capito più niente.

Ma per me la migliore in assoluto è la 6 ultra edition

@kitagawa: anche io ho notato lo stesso. Forse perchè il pc è vecchio?
versione free?
Old 10-08-2009, 08:54   #1060
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
versione free?
si, è free ma NON vale nulla, meglio i software fre che ci sono già, o il "vecchio" Nero 6, anche l'ultimo Nero 9.4.13.2c funziona bene, ma è un mattone
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian