Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2011, 12:17   #10501
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Ciao Entity,
vorrei acquistare dalla baia il caddy sata, ho un hdd sata 320gb (quindi dimensioni standard). Le dimensioni del caddy (12,7 o 9,5mm) sono importanti per l'hard disk o per il notebook? Nel nostro caso (G73) affinché si occupi tutto lo spazio del vano lettore dvd e si faccia una cosa bella e pulita quale è meglio acquistare (12,7 o 9,5)?

Il problema è solo per l'HD, nel G73 entra di tutto. Con un 320Gb va bene qualunque caddy in linea di principio. Vale anche per la seconda domanda.

Ho una domanda Riguardo il raid, io ho solo esperienza con raid hardware, (prima del g73 avevo un fisso con motherboard P5B che aveva il controller Jmicron, installai 2 hard disk gemelli e feci un raid 1 hardware e poi ci installai win7 con il driver caricato da penna usb, le prestazioni con raid 1 aumentavano solo in lettura, mentre in scrittura era uguale).

Il RAID 1 consiste in un semplice mirroring, dunque le prestazioni non migliorano/peggiorano nè in lettura nè in scrittura (o meglio, possono solo peggiorare nel caso il controller introduca un qualche overhead...)

Dato che il g73 non ha controller per un raid hardware, è comunque possibile fare un raid software. Ma un raid software a quanto ho capito è possibile farlo solo con dischi che non siano quello di avvio. Giusto? Se si, il guadagno si avrebbe solo installando programmi, giochi ecc sui due dischi in raid, e non sull'avvio, spegnimento e altro sul sistema operativo.

Esatto (non è certo poca cosa, francamente!)

Prego chiunque di correggermi se ho detto qualche ca..ata.

Comunque sia sarei contento e credo non solo io, se qualcuno più esperto di me facesse una piccola guida con immagini dedicata al nostro notebook spiegando come aggiungere un terzo hdd e creare un raid (partendo dall'acquisto del caddy dvd hdd e finendo con la configurazione raid 0, 1 da win7).

Immagino... mi pare una richiesta un po' esagerata, vista la semplicità della prima cosa e l'abbondanza di guide già in Internet per la seconda...
Bye,
EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 12:59   #10502
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao
noto sulla home di HWUpgrade l'uscita del nuovo PCMark 7...

Quote:
PCMark 7 è la nuova utility di benchmarking e test del proprio sistema sviluppata da Futuremark, specifica per l'utilizzo con sistema operativo Windows 7, che riprende la tradizione delle precedenti release di PCMark. La finalità di questo strumento è quella di fornire una indicazione di sintesi del comportamento del proprio sistema, affiancando a questo alcuni risultati di sintesi specifici per alcuni dei sottosistemi implementati.

PCMark 7 viene proposto in 3 distinte versioni, tutte basate sullo stesso eseguibile da scaricare che vengono attivate in funzione del tipo di codice che viene acquistato. La Basic Edition è completamente gratuita; quella Advanced viene proposta a 39,95 dollari mentre la release Professional è proposta a 995,00 dollari. PCMark 7 comprende 7 differenti gruppi di test, per un totale di 25 workload individuali che possono venir eseguiti. I test sono raggruppati nelle seguenti categorie:
  1. The PCMark test measures overall system performance and returns an official PCMark score.
  2. The Lightweight test measures the capabilities of entry level systems unable to run the full PCMark test.
  3. The Entertainment test measures system performance in entertainment, media and gaming scenarios.
  4. The Creativity test measures performance in typical creativity scenarios involving images and video.
  5. The Productivity test measures system performance scenarios using the Internet and office applications.
  6. The Computation test contains workloads that isolate the computation performance of the system.
  7. The Storage test contains workloads that isolate the performance of the PC’s storage system.
che ho installato e lanciato per catturare questa screen:

Il benchmark anche nella versione Basic è davvero esaustivo (e quindi lungo) ragion per cui lo lancerò non appena possibile.

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ah ok...non pensavo ci fosse questa differenza per il procio...però su tutti i PC che ho visto,avendo anche HDD diversi c'è sempre 5,9...boh...(asus eepc/Notebook Acer/Pc fisso/Sony vaio....tranzolli non sono tutti miei!xD)
Il Sandy Bridge sarebbe l'unica ragione per cui cambierei il mio G73Jh

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ehilà grande capo! uhm... il tuo procio è "leggermente" fiacco!!! dovresti far segnare almeno il doppio... cosa stavi facendo girare mentre eseguivi i benchmark?!?!?!

uhm... riguardo alla ram non saprei, io raggiungo i 7.4... potrebbe, in qualche modo, essere un punteggio dipendente anche dai diversi processori che abbiamo (720 lui, 740 io, sandy bridge tu) e dai relativi controller... boh... comunque, è normale che gli ibridi che abbiamo noi facciano lo stesso punteggio di dischi "normali", perchè quel test, appunto, li sfrutta proprio come hdd "normali"... il grande capo, invece, ha un ssd vero e proprio

così, ad occhio, potrebbe essere una GSOD... però, devi dirci come e quando ti è capitata e che pc hai (jh o jw/sw? ati o nvidia?)... segui, comunque, il consiglio di peitro il grande

edit: ma solo a me il forum oggi funziona poco o nulla? (per esempio, non riesco ad inviare pm...)
Ciao Ka!
Si... è davvero sottotono, non avevo nulla in esecuzione ma c'era flaggata la modalità Turbo e se ben ricordo in passato era proprio quest'ultima a fare questi scherzetti Riprovo disabilitandola.

Quote:
Originariamente inviato da Wolvye Guarda i messaggi
@Seven

Allora ho reinstallato wireless console e non ho piu il problema "radio software spenta" poi con il tool intel ho scaricato e installato la versione 13.5 ma niente da fare non vede nessuna rete, ad ho anche un access point a un metro di distanza. Sono tentato di chiederti due cose, se la 6300 ha il wimax e dove l'hai comprata
L'unica a questo punto sarebbe la strada di un altro OS, come Linux in tal modo accerteresti che la WiFi funzioni o meno. La 6300 non è WiMax ma ha 3 antenne che naturalmente sono inutili sul G73, supportandone solo 2 ^_^.

Quote:
ehi se7en,so che già lo avrai letto,comunque
http://www.tomshw.it/cont/news/nuovi...a/31357/1.html
Se non sbaglio sono solo per i processori che hanno anche la scheda grafica incorporata no?
Che spettacolo... è impressionante come abbiano abbattuto la Legge di Moore e come ogni volta continuino a superarsi... e pensare che cio che presentano è solo una parte, minima, di quanto hanno in sperimentazione.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:02   #10503
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Ciao a tutti! Ho appena eseguito il benchmark di PCMark 7 e questo è il mio punteggio.
Fatelo anche voi!

EDIT: Sev7en, mi hai preceduto. XD

Ultima modifica di matttheboss : 12-05-2011 alle 13:05.
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:43   #10504
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho appena eseguito il benchmark di PCMark 7 e questo è il mio punteggio.
Fatelo anche voi!

EDIT: Sev7en, mi hai preceduto. XD
ciao matt! Piu' tardi prima di uscire lo lascio in-burn anch'io.

Ho eseguito nuovamente il 3DMark Vantage (profilo Performance) disabilitando la modalità Turbo ed applicando via MSI Afterburner un leggero overclock (732 - 1045).

La GPU è salita di oltre 600 punti mentre la CPU ne ha persi 200.

Old 12-05-2011, 13:45   #10505
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
ciao matt! Piu' tardi prima di uscire lo lascio in-burn anch'io.

Ho eseguito nuovamente il 3DMark Vantage (profilo Performance) disabilitando la modalità Turbo ed applicando via MSI Afterburner un leggero overclock (732 - 1045).

La GPU è salita di oltre 600 punti mentre la CPU ne ha persi 200.
è strana 'sta cosa della cpu... ma hai installato tutto? hai controllato che la cpu non sia in risparmio enrgetico? ti mancano 5000 punti
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 14:23   #10506
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Bye,
EnTiTy
perfetto, allora acquisto la versione 12,7mm e un gemello del mio ST95005620AS, e giacché mi prendo anche un Case slim per il lettore blu-ray.

Ultima domanda rivolta a chiunque sappia rispondere.

Quando scelgo "crea volume con striping", sto creando un Raid 0, o un Raid 1?
Se si crea un raid 0 (1), come si crea il raid 1 (0) sempre sotto windows?

Per Entity,
ti posso assicurare che il raid che feci sulla ASUS P5B mi aumentò considerevolmente le prestazioni in lettura, i test e i caricamenti più veloci nei giochi me lo dimostravano.
Dopotutto il raid 1, da quel che so, usa 2 hard disk facendone vedere al sistema uno solo, quindi in lettura si legge da entrambi i dischi (da questo è spiegato l'aumento di prestazioni in read), ma in scrittura scrive la stessa cosa su uno e sull'altro contemporaneamente a scopo di backup(quindi nessun aumento di prestazioni in write).

Sbaglio o è così?

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0

Ultima modifica di kekkooo86 : 12-05-2011 alle 14:30.
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 14:40   #10507
entity00
Member

Quote:
perfetto, allora acquisto la versione 12,7mm e un gemello del mio ST95005620AS, e giacché mi prendo anche un Case slim per il lettore blu-ray.

Ultima domanda rivolta a chiunque sappia rispondere.

Quando scelgo "crea volume con striping", sto creando un Raid 0, o un Raid 1?
Se si crea un raid 0 (1), come si crea il raid 1 (0) sempre sotto windows?

RAID 0

Come ti dicevo, usando bene Google, trovi sempre ciò che cerchi. Vedi qui.

Per Entity,
ti posso assicurare che il raid che feci sulla ASUS P5B mi aumentò considerevolmente le prestazioni in lettura, i test e i caricamenti più veloci nei giochi me lo dimostravano.
Dopotutto il raid 1, da quel che so, usa 2 hard disk facendone vedere al sistema uno solo, quindi in lettura si legge da entrambi i dischi (da questo è spiegato l'aumento di prestazioni in read), ma in scrittura scrive la stessa cosa su uno e sull'altro contemporaneamente a scopo di backup(quindi nessun aumento di prestazioni in write).

Sbaglio o è così?
Sbagli. La lettura da entrambi i dischi di dati diversi si ha solo con il RAID 0 (o striping). Capisci da solo che è fisicamente impossibile migliorare le prestazioni leggendo gli stessi dati da dischi diversi.
L'unico vantaggio (se di "vantaggio" vogliamo parlare) è che con il RAID 1 leggi comunque i dati dal disco più veloce dell'array (e viceversa lo svantaggio è che la scrittura è limitata dal disco più lento).

Bye,
EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)

Ultima modifica di entity00 : 12-05-2011 alle 14:47.
Old 12-05-2011, 14:42   #10508
entity00
Member

double posting

Asus G73JH (TZ014V)
Old 12-05-2011, 14:59   #10509
kekkooo86
Member

Quote:
Sbagli. La lettura da entrambi i dischi di dati diversi si ha solo con il RAID 0 (o striping). Capisci da solo che è fisicamente impossibile migliorare le prestazioni leggendo gli stessi dati da dischi diversi.
L'unico vantaggio (se di "vantaggio" vogliamo parlare) è che con il RAID 1 leggi comunque i dati dal disco più veloce dell'array (e viceversa lo svantaggio è che la scrittura è limitata dal disco più lento).

Bye,
EnTiTy
io credevo leggesse lo stesso file da due sorgenti uguali.

Riguardo il sistema operativo sul raid da win7, forse è possibile passare tutta la cartella windows sul raid grazie ad un link simbolico...

Ultima modifica di kekkooo86 : 12-05-2011 alle 15:05.
Old 12-05-2011, 15:10   #10510
entity00
Member

Quote:
io credevo leggesse lo stesso file da due sorgenti uguali
In generale no, anche se alcune implementazioni del RAID 1 consentono di operare in lettura in modalità simile al RAID 0, quindi aumentando le prestazioni.

Asus G73JH (TZ014V)
Old 12-05-2011, 15:43   #10511
kekkooo86
Member

Quote:
In generale no, anche se alcune implementazioni del RAID 1 consentono di operare in lettura in modalità simile al RAID 0, quindi aumentando le prestazioni.
beh allora quello era sicuramente il mio caso, perché tutti i giochi mi partivano nella quasi metà del tempo rispetto a quando avevo un solo hard disk (parlo sempre di una ASUS P5B no del G73)

Old 12-05-2011, 15:45   #10512
climasecco
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ciao

ciao a tutti,
è una vita che non passo di qui. non è nemmeno un anno che ho acquistato il g73jh e vedo che asus ha già fatto due nuove versioni....che dire!

ho fatto l'aggiornamento di tutti i driver e del bios la settimana scorsa ed oggi (dopo giorni e giorni di uso intensivo), per la prima volta, mi è capitato questo errore in due sessioni di gioco con borderlands:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA80074751C0
BCP2: FFFFF88000E53408
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000002
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\051211-21309-01.dmp
C:\Users\UTENTE G73\AppData\Local\Temp\WER-63086-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

in poche parole lo schermo diventa a righe viola verticali, poi diventa nero e poi viene la maledetta schermata blu. l'audio continua a funzionare, ma il note è impallato, non risponde a niente.
devo preoccuparmi? sta andando in malora qualche cosa?
grazie per l'aiuto a tutti.

P.S.: come sempre, complimenti a seven!!
climasecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 15:58   #10513
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

...Hai la CPU che potrebbe cantare nel coro delle voci bianche!!!
Comunque questo è il mio risultato con PcMark 7 senza ottimizzazioni!
http://3dmark.com/pcm7/3013 Ora proviamo a metterci del peperoncino al nostro caro G73 e ripetere i test...
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 18:11   #10514
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti,
ecco il risultato del 3DMark 7 ----| http://3dmark.com/pcm7/4857

Quote:
è strana 'sta cosa della cpu... ma hai installato tutto? hai controllato che la cpu non sia in risparmio enrgetico? ti mancano 5000 punti
Kari,
ho confrontato ora la mia scheda di 3DMark 7 con quella di alewillywonka e c'è realmente qualcosa che non va...

Quote:
Originariamente inviato da climasecco Guarda i messaggi
ciao a tutti,
è una vita che non passo di qui. non è nemmeno un anno che ho acquistato il g73jh e vedo che asus ha già fatto due nuove versioni....che dire!

ho fatto l'aggiornamento di tutti i driver e del bios la settimana scorsa ed oggi (dopo giorni e giorni di uso intensivo), per la prima volta, mi è capitato questo errore in due sessioni di gioco con borderlands:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA80074751C0
BCP2: FFFFF88000E53408
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000002
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\051211-21309-01.dmp
C:\Users\UTENTE G73\AppData\Local\Temp\WER-63086-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

in poche parole lo schermo diventa a righe viola verticali, poi diventa nero e poi viene la maledetta schermata blu. l'audio continua a funzionare, ma il note è impallato, non risponde a niente.
devo preoccuparmi? sta andando in malora qualche cosa?
grazie per l'aiuto a tutti.

P.S.: come sempre, complimenti a seven!!
climasecco,
è sempre un piacere riaverti sul forum! Dove sei ora? Io è da quando ci hanno rimpatriati che sono in Italia e sembra proprio che in Libia Impregilo abbia messo una pietra fino al 2012...

Per il tuo problema, hai modo di spulciare nel dump quale sia stato l'evento che abbia determinato la BlueScreen? Il notebook si era scaldato? Hai avuto modo di rivelare le temperature?

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
...Hai la CPU che potrebbe cantare nel coro delle voci bianche!!!
Comunque questo è il mio risultato con PcMark 7 senza ottimizzazioni!
http://3dmark.com/pcm7/3013 Ora proviamo a metterci del peperoncino al nostro caro G73 e ripetere i test...
Senza cuore eh? :P e meno male che non siamo neanche in estate Il gap però è notevole, mancano troppi cores all'appello.

@EDIT: Direttamente da CPU-Z v1.57 64Bit...

@EDIT 2: Da AIDA64...

@EDIT 3: Qui però risultano tutti e 8... (io già pensavo a male su ServiceTrade )

@EDIT 4: Forse il problema era qui... settato il lock da una delle utility di ottimizzazione:

Appena posso riavviare testo e posto intanto auguro a tutti una buona serata ^^

Ultima modifica di sev7en : 12-05-2011 alle 18:54.
Old 12-05-2011, 18:41   #10515
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
@se7en...è strano,magari è un problema di driver,vedi se sul sito intel ci sono driver più recenti....
Anzi,credo che tu abbia pure linux....li quanti core ti visualizza?
Old 12-05-2011, 19:06   #10516
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

@sev7en: se i driver sono ok, allora è colpa di quella utility di ottimizzazione...

edit: si ma che pa**e, non funzionano i pm e non riesco nemmeno a scrivere un messaggio un pò lungo?! boh...

Ultima modifica di Karillo : 12-05-2011 alle 19:14.
Old 12-05-2011, 19:19   #10517
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
@sev7en: se i driver sono ok, allora è colpa di quella utility di ottimizzazione...

edit: si ma che pa**e, non funzionano i pm e non riesco nemmeno a scrivere un messaggio un pò lungo?! boh...
A me funge tutto,provato a cambiare browser?
Old 12-05-2011, 19:21   #10518
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
A me funge tutto,provato a cambiare browser?
no non ho provato, ma non ho nemmeno voglia di provare... sembra che oltre un tot di caratteri non possa scrivere altrimenti mi dà errore come se il forum non esistesse
Old 12-05-2011, 20:03   #10519
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Il mio "vecchio rottame" tiene botta http://3dmark.com/pcm7/7723 nonostante ogni tanto lo vorrei far volare fuori dalla finestra mi da ancora belle soddisfazioni

@sev7en
mi sono permesso di comparare i tuoi risultati con i miei. Oltre al procio ci sono altri valori strani http://3dmark.com/compare/pcm7/7723/pcm7/4857 di core e memory clock a tuo sfavore così come la codifica video (procio fiacco?) mentre i risultati directx9 è nettamente a tuo favore

Ultima modifica di biglia : 12-05-2011 alle 20:24.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 20:03   #10520
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Presto effettuerò qualche test anche io!
@ Karillo non ti preoccupare dei Pm, ho risolto tutto apparte l'express gate che è corrotto quello in prima pagina!!!

Ultima modifica di Npc85 : 13-05-2011 alle 08:52.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian