Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 20:57   #10201
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
salve a tutti gli utenti volevo sapere che mi consigliate come lettore mp3 senza l'uso di programmi x immetere mp3 o video e con la radio lo vorrei almeno da 8gb con un costo inferiore alle 200 euro .
P.S
ma la radio presente negli mp3 si sente bene prende anche al mare ecc.?
Quasi tutti tranne ipod. hai vasta scelta.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 22:25   #10202
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
ciao

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quasi tutti tranne ipod. hai vasta scelta.
dai dai fammi sapere tu che preferisci e se la radio si sente bene anche al mare che se nn prende la radio me lo faccio senza
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 22:46   #10203
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
dov'è che si possono trovare tutti i motivi per cui escludete l'ipod?(oltre al prezzo maggiore per il "nome"?)
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 23:10   #10204
windsofchange
Bannato

Quote:
dai dai fammi sapere tu che preferisci e se la radio si sente bene anche al mare che se nn prende la radio me lo faccio senza
Sony (serie con radio), samsung p2, iaudio quel che vuoi. Lascia stare i creative e gli apple, hai un ottimo budget imho.
Ps odio la radio.. Non so dirti quindi.
Old 06-05-2008, 05:47   #10205
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

si anche io ero tentato dalla sony però nn sò se c'è la versione con la radio ad 8gb l'i-audio sò che è uno dei migliori ma in italia nn ci compra e nn sò quanto il prezzo salga con la spedizione e poi nn compro nulla senza garanzia italiana
il samsung p2 è bellissimo ma il 4 gb costa di + dell'8gb senza radio della sony
Old 06-05-2008, 10:55   #10206
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao a tutti,
ho letto un po' delle ultime pagine di questo 3dperò vorrei chiedervi un consiglio perchè inizio a disorientarmi nel mare dei lettori mp3. Un mio amico va negli USA (L.A. per la precisione) e aprofittando del cambio vorrei farmi prendere un lettore mp3. Inizialmente ropendevo verso l'ipo touch per le numerose features poi ho capito che è troppo castrante per me.
Vorrei una cosa dalle dimensioni non esagerate (lo userei per andare a correre), capacità sugli 8 gb, bluetooh (così posso collegarlo alle cuffie del casco in moto), radio, line in o microfo, possibilità di farsi una playlist in maniera semplice (derivo da un assurdo creative zen vplus), possibilità di essere usato come memoria di massa, e ovviamente qualcosa che comprato in usa consenta un risparmio!

P.S
L'ipod mi intrigava per il suo essere quasi un palmare, non sarebbe male navigare in internet o avere un organizer nel proprio lettore, ma il costo eccessivo e la strana filosofia di apple mi hanno fatto desistere.

grazie a chi vorrà aiutarmi.
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW
Marcomesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:03   #10207
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Marcomesa Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto un po' delle ultime pagine di questo 3dperò vorrei chiedervi un consiglio perchè inizio a disorientarmi nel mare dei lettori mp3. Un mio amico va negli USA (L.A. per la precisione) e aprofittando del cambio vorrei farmi prendere un lettore mp3. Inizialmente ropendevo verso l'ipo touch per le numerose features poi ho capito che è troppo castrante per me.
Vorrei una cosa dalle dimensioni non esagerate (lo userei per andare a correre), capacità sugli 8 gb, bluetooh (così posso collegarlo alle cuffie del casco in moto), radio, line in o microfo, possibilità di farsi una playlist in maniera semplice (derivo da un assurdo creative zen vplus), possibilità di essere usato come memoria di massa, e ovviamente qualcosa che comprato in usa consenta un risparmio!

P.S
L'ipod mi intrigava per il suo essere quasi un palmare, non sarebbe male navigare in internet o avere un organizer nel proprio lettore, ma il costo eccessivo e la strana filosofia di apple mi hanno fatto desistere.

samsung p2
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:48   #10208
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

hmm interessante, sto leggendo le caratteristiche e mi sembra molto interessante, ma dici che posso aprofittare del cambio vantaggioso anche per qualcosa di casa samsung? cioè per apple sono andato sullo store usa per capire i prezzi, non riesco a trovare qualcosa di analogo per samsung...per capire il prezzo, i 250 euro dell'ipod touch erano un po troppi per me...
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW
Old 06-05-2008, 15:12   #10209
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
hmm interessante, sto leggendo le caratteristiche e mi sembra molto interessante, ma dici che posso aprofittare del cambio vantaggioso anche per qualcosa di casa samsung? cioè per apple sono andato sullo store usa per capire i prezzi, non riesco a trovare qualcosa di analogo per samsung...per capire il prezzo, i 250 euro dell'ipod touch erano un po troppi per me...
bè si...se compri in un negozio usa è ovvio che ci guadagni...in ogni caso nel sito della samsung non c'è uno store
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:27   #10210
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

ok proverò a fare una ricerca su google per farmi un'idea sui prezzi che posso trovare...
Old 07-05-2008, 14:28   #10211
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si anche io ero tentato dalla sony però nn sò se c'è la versione con la radio ad 8gb l'i-audio sò che è uno dei migliori ma in italia nn ci compra e nn sò quanto il prezzo salga con la spedizione e poi nn compro nulla senza garanzia italiana
il samsung p2 è bellissimo ma il 4 gb costa di + dell'8gb senza radio della sony
C'è. E' il Sony NWZ-S618F.
Ce l'ho e va bene.
Se decidi di comprarlo accertati che ci sia la "F" finale che è l'identificativo della radio FM (esiste anche la versione senza).
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:32   #10212
.pazuzu.
Member

L'Avatar di .pazuzu.

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ciao a tutti,

P.S

Personalmente se avessi l'opportunità di poter risparmiare comprando negli USA credo che mi butterei sull'iAudio senza alcun dubbio.
.pazuzu. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:35   #10213
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .pazuzu. Guarda i messaggi
Personalmente se avessi l'opportunità di poter risparmiare comprando negli USA credo che mi butterei sull'iAudio senza alcun dubbio.
Sarebbe la scelta più saggia..
Old 07-05-2008, 14:50   #10214
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

ops...un'altra marca! c'è veramente da perdersi, non ho mai sentito questo iaudio, posso fare il pigro?Avreste voglia di consigliarmi un modello specifico così mi guardo le specifiche e i prezzi in internet?Ormai il mio amico parte sabato siamo agli sgoccioli!!!!
Old 07-05-2008, 18:43   #10215
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
ops...un'altra marca! c'è veramente da perdersi, non ho mai sentito questo iaudio, posso fare il pigro?Avreste voglia di consigliarmi un modello specifico così mi guardo le specifiche e i prezzi in internet?Ormai il mio amico parte sabato siamo agli sgoccioli!!!!
D2 se ti interessano i video
I7 se ti interessano le dimensioni
con entrambi i modelli vai sul sicuro io ho il D2 (quest'espressione dovrebbe farti capire tutto )
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:57   #10216
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao a tutti

Salve volevo sapere secondo voi qual'è migliore tra il samsung p2 , il sony serie s e l'ipod touch
Allora so che il samsung ed il sony hanno la radio l'ipod touch?
SAMSUNG P2: schermo 3'' (480x272)
SONY NWZ-S:schermo 1,8"(320x240)
IPOD TOUCH:schermo 3.5"(480x320)
Qual'è il migliore schermo? che a me questi numeri nn dicono nulla
La qualità sonora qual'è la migliore di questi tre dispositivi?
La radio si sente bene sugli mp3?
X il SONY si possono trasferire video , mp3 , foto col drag and drop senza bisogno del programma della casa quindi volevo sapere se anche x il samsung è lo stesso poichè è blutooth
Aspetto vostre risposte buona serata
Old 08-05-2008, 19:21   #10217
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Salve volevo sapere secondo voi qual'è migliore tra il samsung p2 , il sony serie s e l'ipod touch
Allora so che il samsung ed il sony hanno la radio l'ipod touch?
SAMSUNG P2: schermo 3'' (480x272)
SONY NWZ-S:schermo 1,8"(320x240)
IPOD TOUCH:schermo 3.5"(480x320)
Qual'è il migliore schermo? che a me questi numeri nn dicono nulla
La qualità sonora qual'è la migliore di questi tre dispositivi?
La radio si sente bene sugli mp3?
X il SONY si possono trasferire video , mp3 , foto col drag and drop senza bisogno del programma della casa quindi volevo sapere se anche x il samsung è lo stesso poichè è blutooth
Aspetto vostre risposte buona serata
scarta l'ipod
ti rimangono il samsung p2 e il sony sinceramente ho avuto la fortuna di provare entrambi e suonano entrambi molto bene ma data la completezza ti suggerisco il samsung p2 decisamente
Old 08-05-2008, 20:39   #10218
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
scarta l'ipod
ti rimangono il samsung p2 e il sony sinceramente ho avuto la fortuna di provare entrambi e suonano entrambi molto bene ma data la completezza ti suggerisco il samsung p2 decisamente
grazie allora opterò x il samsung senti un altra cosa tramite blutooth posso mettere mp3 video senza passare x il programma della samsung ?
x vederci i filmati si vede bene lo schermo del samsung?
Old 08-05-2008, 22:21   #10219
frescodestate
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
ciao a tutti.
Cosa mi consigliate per un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche:
-piccolo
-leggero
-display non per video ed etc
-di qualità audio buona/ottima (niente cianfrusaglie da 2 euro)
-radio FM

Facendo un giro per le varie review mi sarei orientato per il CREATIVE STONE PLUS. Voi che ne pensate c'è qualcosa di meglio a livello qualità audio?
Ho escluso, per le dimensione e il peso l'IAUDIO I7
frescodestate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:24   #10220
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
grazie allora opterò x il samsung senti un altra cosa tramite blutooth posso mettere mp3 video senza passare x il programma della samsung ?
x vederci i filmati si vede bene lo schermo del samsung?
per prima cosa per mettere i video non hai bisogno di nessun programma puoi inserirli andando su risorse del computer clicchi sul p2 vai su dati multimediali (video) e gli inserisci i video
si vedono benissimo
non ti so dire con certezza se è possibile riceverli dal lettore via bluetooth mi informerò e poi ti dico ma penso di si
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian