Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 21:47   #10201
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7945
L'antec HCG520
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 22:02   #10202
solidsnake87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
L'antec HCG520
giusto a titolo informativo, in base a cosa secondo te è il migliore tra quelli elencati?


grazie
__________________
Portatile: Toshiba C70-B-34R
Fisso: Cpu Amd Phenom II x2 550BE @ x4 B90 3.1ghz Ram4gb (2*2) DDR3 1600mhz CL9 Kingston HyperX RedMB Msi 785gm-e51 SSD CRUCIALX 120GB + HD WD 320gb Sata2 7200rpm
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 22:48   #10203
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87 Guarda i messaggi
giusto a titolo informativo, in base a cosa secondo te è il migliore tra quelli elencati?


grazie
le recensioni, o l'assenza delle stesse, lasciano supporre che gli altri alimentatori vantano prestazioni inferiori o non conformi ai dati in targa.
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 10:58   #10204
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13539
alla fine condivido le SS con un amico quindi prenderei il Modulare Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus

a 90€

che ne dite?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 11:40   #10205
solidsnake87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
le recensioni, o l'assenza delle stesse, lasciano supporre che gli altri alimentatori vantano prestazioni inferiori o non conformi ai dati in targa.
In effetti guardando un pò di recensioni degli altri modelli questo antec sembra il migliore
__________________
Portatile: Toshiba C70-B-34R
Fisso: Cpu Amd Phenom II x2 550BE @ x4 B90 3.1ghz Ram4gb (2*2) DDR3 1600mhz CL9 Kingston HyperX RedMB Msi 785gm-e51 SSD CRUCIALX 120GB + HD WD 320gb Sata2 7200rpm
solidsnake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:01   #10206
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
alla fine condivido le SS con un amico quindi prenderei il Modulare Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus

a 90€

che ne dite?
Ottimo ali. Me l'hanno consigliato qui sul forum per un amico
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 20:41   #10207
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13539
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Ottimo ali. Me l'hanno consigliato qui sul forum per un amico
e come prezzzo? buono ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 23:15   #10208
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Che era un LC-Power?

se mi permetti, è davvero curioso osservare come il primo nome che ti sia venuto in mente, associato al bell'esempio di esplosione regalatoci da hibone, non sia stato quello del famoso produttore di alimentatori che utilizzavi un anno fa e che, a quanto hai partecipato al forum, ti ha creato una situazione (a parte per fortuna l'esplosione vera e propria) +0- paragonabile a quella del video:

Pc Morto !

Io quel nome non lo voglio fare, l'hai fatto invece tu nel thread: (permalink)

Quella serie di ticchettii che riferivi di poter ascoltare dopo la morte dell'ali, chiaramente avvenuta per un corto circuito interno, circostanza che comunque non depone certamente a favore del produttore, era dovuta all'intervento ripetuto della protezione SCP (Short Circuit Protection).

Ti faccio presente che se avessi continuato a molestarlo riavviandolo continuamente, e in una di queste circostanze malauguratamente non fosse più entrata in funzione la suddetta SCP, avresti potuto assistere da molto molto vicino (avevi addirittura l'orecchio quasi appoggiato all'ali, a quanto hai riferito) ad una esplosione davvero molto simile a quella del video.

Mi sembra che l'ali l'abbiano cambiato in RMA e che l'utilizzi ancora.
Buon per te, e bene anche per la famosa casa produttrice che ha dalla sua una decennale e inconfutabile serietà

Ma mi domando ancora: la visione di quell'esplosione ti ha invece subito fatto pensare ad LC-Power, saresti così gentile da spiegare il perché.

Per quanto mi riguarda, da quanto ci hai partecipato, è davvero un bel mistero
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 11:18   #10209
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
e come prezzzo? buono ?
Direi di si. In rete il prezzo varia dagli 85€ in su
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 12:48   #10210
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
se mi permetti, è davvero curioso osservare come il primo nome che ti sia venuto in mente, associato al bell'esempio di esplosione regalatoci da hibone, non sia stato quello del famoso produttore di alimentatori che utilizzavi un anno fa e che, a quanto hai partecipato al forum, ti ha creato una situazione (a parte per fortuna l'esplosione vera e propria) +0- paragonabile a quella del video:

Pc Morto !

Io quel nome non lo voglio fare, l'hai fatto invece tu nel thread: (permalink)
Di paragonabile a quello che è successo a me con il video postato da Hibone non c'è proprio nulla. E mi sà che se vedi qualche congruenza hai dei problemi.

Mi sembra che non ci sia neanche bisogno che ti spieghi il perchè vero? E' tutto scritto nel link che hai postato e il video di Hibone è molto esplicativo.

Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
Ma mi domando ancora: la visione di quell'esplosione ti ha invece subito fatto pensare ad LC-Power, saresti così gentile da spiegare il perché.
Qui trovi molti spunti, recensioni postate da Hibone sugli LC... dopo di che avrai anche risposte alle tue domande del "perchè...":

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388069

Dimenticavo, Buona lettura!!

P.s: Non è che per caso hai un LC-Power nel case???
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 10-09-2011 alle 12:51.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 13:52   #10211
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Qui trovi molti spunti, recensioni postate da Hibone sugli LC...
ma Hibone non capisce un caaaassssso...


__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 20:46   #10212
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Di paragonabile a quello che è successo a me con il video postato da Hibone non c'è proprio nulla. E mi sà che se vedi qualche congruenza hai dei problemi.

Mi sembra che non ci sia neanche bisogno che ti spieghi il perchè vero? E' tutto scritto nel link che hai postato e il video di Hibone è molto esplicativo.


Qui trovi molti spunti, recensioni postate da Hibone sugli LC... dopo di che avrai anche risposte alle tue domande del "perchè...":

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388069

Dimenticavo, Buona lettura!!

P.s: Non è che per caso hai un LC-Power nel case???


per chiarezza e correttezza verso i lettori che sono stati portati a pensare dalle tue affermazioni che le unità di alimentazione di LC-Power bellamente esplodano come nel video mostrato da hibone:


1) E' risaputo che i seri problemi (esplosioni) che hanno afflitto diverse unità della serie economica ed ultra economica di LC-Power (stiamo parlando di unità di qualche decina di euro, che tra l'altro mai mi sono sognato nel passato di consigliare), sono riconducibili a qulle costruite nel passato (diversi anni orsono) dal produttore Huntkey per conto della stessa LC-Power.

2) la serie medio/medio-alta di LC-Power (denominata METATRON e sviluppata/prodotta da Channel Well Technology) non ha mai, anche nel passato, sofferto di queste esplosioni

3) Negli ultimissimi anni, la percentuale di guasti nelle serie economiche (parliamo di guasti di modesta entità) magari è stata anche leggermente superiore alla media, ma le esplosioni sono state pressochè azzerate.

4) nell'anno passato LC-Power ha portato avanti una nuova partnership per quanto riguarda la linea mediamente economica, con il produttore cinese Great Wall, mollando di fatto Huntkey su queste serie.

5) hibone, a quanto mi risulta, è semplicemente un utente a cui è stata data l'opportunità di gestire questo thread. Non rappresenta certamente la bibbia, né tantomeno il vangelo in questo settore: quando avrà modo, bontà sua, di produrre una che dico una recensione, anzichè semplicemente scrivere prendendo a spunto quello che viene detto in altri lidi, potrà forse finalmente avere anche la mia considerazione

6) se può interessarti non ho più l'Arkangel sul mio pc primario, sebbene a distanza di anni e ampiamente bistrattato, funga ancora perfettamente: attualmente ho un SG-850 Signature.
Nelle firme di altri forum potrai verificare: sai, oramai, anche per via di utenti come te ed hibone, utilizzo HWU solo saltuariamente e non ho dato importanza a modificarla



Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ma Hibone non capisce un caaaassssso...
se lo dici da te stesso, non vedo come potrei stentare ad aver dubbi in tal senso
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 00:09   #10213
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
per chiarezza e correttezza verso i lettori che sono stati portati a pensare dalle tue affermazioni che le unità di alimentazione di LC-Power bellamente esplodano come nel video mostrato da hibone:


1) E' risaputo che i seri problemi (esplosioni) che hanno afflitto diverse unità della serie economica ed ultra economica di LC-Power (stiamo parlando di unità di qualche decina di euro, che tra l'altro mai mi sono sognato nel passato di consigliare), sono riconducibili a qulle costruite nel passato (diversi anni orsono) dal produttore Huntkey per conto della stessa LC-Power.

2) la serie medio/medio-alta di LC-Power (denominata METATRON e sviluppata/prodotta da Channel Well Technology) non ha mai, anche nel passato, sofferto di queste esplosioni

3) Negli ultimissimi anni, la percentuale di guasti nelle serie economiche (parliamo di guasti di modesta entità) magari è stata anche leggermente superiore alla media, ma le esplosioni sono state pressochè azzerate.

4) nell'anno passato LC-Power ha portato avanti una nuova partnership per quanto riguarda la linea mediamente economica, con il produttore cinese Great Wall, mollando di fatto Huntkey su queste serie.

5) hibone, a quanto mi risulta, è semplicemente un utente a cui è stata data l'opportunità di gestire questo thread. Non rappresenta certamente la bibbia, né tantomeno il vangelo in questo settore: quando avrà modo, bontà sua, di produrre una che dico una recensione, anzichè semplicemente scrivere prendendo a spunto quello che viene detto in altri lidi, potrà forse finalmente avere anche la mia considerazione

6) se può interessarti non ho più l'Arkangel sul mio pc primario, sebbene a distanza di anni e ampiamente bistrattato, funga ancora perfettamente: attualmente ho un SG-850 Signature.
Nelle firme di altri forum potrai verificare: sai, oramai, anche per via di utenti come te ed hibone, utilizzo HWU solo saltuariamente e non ho dato importanza a modificarla
E il sesto giorno totocellux creò il fanboy LC-Power a sua immagine e somiglianza...

In questo post ho ritrovato tutti i luoghi comuni con cui i fanboy LC-Power replicano ai sospetti circa il fatto che gli LC-Power siano di fattura economica. Che nostalgia...

Quote:
stiamo parlando di unità di qualche decina di euro, che tra l'altro mai mi sono sognato nel passato di consigliare
ma che bella coda di paglia...

Quote:
se lo dici da te stesso, non vedo come potrei stentare ad aver dubbi in tal senso
a giudicare da quello che scrivi, lo scrupolo di farti venire dei dubbi non te lo sei mai posto in vita tua...

ammettilo, non hai esordito con "mi consenta..." solo per restare in incognito...

Grazie per il siparietto comico... mi hai fatto piegare in due dal ridere...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 11-09-2011 alle 00:18.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 00:17   #10214
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13539
sulla stessa fascia di prezzo (in linea decrescente) avrei visto anche:

ZALMAN ZM600-ST - 600 W
OCZ ModXStream Pro 600 W - Modulare
OCZ StealthXStream 2 - 600 W
COOLER MASTER GX 550 W - 80 Plus
ENERMAX NAXN 80+ ENP600AWT - 600W
CORSAIR Builder Series CX600 V2 - 600 W 80 PLUS

sono migliori del Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus o siamo li li?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 00:23   #10215
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
sulla stessa fascia di prezzo (in linea decrescente) avrei visto anche:

ZALMAN ZM600-ST - 600 W
OCZ ModXStream Pro 600 W - Modulare
OCZ StealthXStream 2 - 600 W
COOLER MASTER GX 550 W - 80 Plus
ENERMAX NAXN 80+ ENP600AWT - 600W
CORSAIR Builder Series CX600 V2 - 600 W 80 PLUS

sono migliori del Thermaltake Toughpower XT 575W 80plus o siamo li li?
vado a memoria, dovresti ricontrollare le recensioni per sicurezza, ma a quanto ricordo i modelli che hai indicato, in termini di topologia e prestazioni dovrebbero andare dal "più o meno siamo li" e "un pelo peggiori peggiori" dei modelli:

ZALMAN ZM600-ST - 600 W
OCZ ModXStream Pro 600 W - Modulare
OCZ StealthXStream 2 - 600 W
ENERMAX NAXN 80+ ENP600AWT - 600W
CORSAIR Builder Series CX600 V2 - 600 W 80 PLUS

al "molto più scarso" del modello

COOLER MASTER GX 550 W - 80 Plus
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 11-09-2011 alle 00:34.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 00:46   #10216
MonsterMash
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4329
Alla fine ho deciso di chiedere il cambio dell'Antec HCG 900 con l'OCZ serie Z 850W, soprattutto perchè l'Antec è molto profondo, e non c'è lo spazio per montarlo nel mio case. L'antec è profondo 18 cm, mentre l'OCZ (ma anche il mio precedente LC Power) è 16cm. 2 centimetri che nel mio caso fanno la differenza...
__________________
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 09:35   #10217
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
per chiarezza e correttezza verso i lettori che sono stati portati a pensare dalle tue affermazioni che le unità di alimentazione di LC-Power bellamente esplodano come nel video mostrato da hibone:


1) E' risaputo che i seri problemi (esplosioni) che hanno afflitto diverse unità della serie economica ed ultra economica di LC-Power (stiamo parlando di unità di qualche decina di euro, che tra l'altro mai mi sono sognato nel passato di consigliare), sono riconducibili a qulle costruite nel passato (diversi anni orsono) dal produttore Huntkey per conto della stessa LC-Power.

2) la serie medio/medio-alta di LC-Power (denominata METATRON e sviluppata/prodotta da Channel Well Technology) non ha mai, anche nel passato, sofferto di queste esplosioni

3) Negli ultimissimi anni, la percentuale di guasti nelle serie economiche (parliamo di guasti di modesta entità) magari è stata anche leggermente superiore alla media, ma le esplosioni sono state pressochè azzerate.

4) nell'anno passato LC-Power ha portato avanti una nuova partnership per quanto riguarda la linea mediamente economica, con il produttore cinese Great Wall, mollando di fatto Huntkey su queste serie.

5) hibone, a quanto mi risulta, è semplicemente un utente a cui è stata data l'opportunità di gestire questo thread. Non rappresenta certamente la bibbia, né tantomeno il vangelo in questo settore: quando avrà modo, bontà sua, di produrre una che dico una recensione, anzichè semplicemente scrivere prendendo a spunto quello che viene detto in altri lidi, potrà forse finalmente avere anche la mia considerazione

6) se può interessarti non ho più l'Arkangel sul mio pc primario, sebbene a distanza di anni e ampiamente bistrattato, funga ancora perfettamente: attualmente ho un SG-850 Signature.
Nelle firme di altri forum potrai verificare: sai, oramai, anche per via di utenti come te ed hibone, utilizzo HWU solo saltuariamente e non ho dato importanza a modificarla





se lo dici da te stesso, non vedo come potrei stentare ad aver dubbi in tal senso
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
E il sesto giorno totocellux creò il fanboy LC-Power a sua immagine e somiglianza...

In questo post ho ritrovato tutti i luoghi comuni con cui i fanboy LC-Power replicano ai sospetti circa il fatto che gli LC-Power siano di fattura economica. Che nostalgia...



ma che bella coda di paglia...



a giudicare da quello che scrivi, lo scrupolo di farti venire dei dubbi non te lo sei mai posto in vita tua...

ammettilo, non hai esordito con "mi consenta..." solo per restare in incognito...

Grazie per il siparietto comico... mi hai fatto piegare in due dal ridere...
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:22   #10218
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7945
Volevo solo dire che le serie Metatron di LC-Power sono attualmente board HIPER TypeR molto razziate perciò non vanno come dovrebbero; non sono CWT (ci mancherebbe che CWT si sporchi le mani così tanto)!
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:34   #10219
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Volevo solo dire che le serie Metatron di LC-Power sono attualmente board HIPER TypeR molto razziate perciò non vanno come dovrebbero; non sono CWT (ci mancherebbe che CWT si sporchi le mani così tanto)!
La serie Metraton è prodotta da 3 OEM in base al modello:
  • CWT
  • Andyson
  • Great Wall

Ciò non toglie che non ci sono recensioni su questi prodotti fatte da testate accreditate dal settore. Ciò non toglie che i prezzi di vendita non sono inferiori ai concorrenti che a differenza offrono garanzie e serità oltre che CERTA qualità.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 13:52   #10220
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Ciao a tutti. . Volevo dirvi che avevate ragione e che effetivamente alla fine il mio cooler master Extremer power 460W ha retto la GTX 470 anzi ha retto persino un po' di overclock. . ecco i risultati:
CPU: 4 GHZ
VGA: 720-1440-1700
andando oltre queste frequenze il sistema si spegne durante il gioco. . mentre con queste è stabilissimo

Che ne dite? Me ne vale la pensa cambiare alimentatore solo per aumentare un po' di piu la frequenza della VGA? O sto apposto così?
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v