|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho pagato con postepay e non mi hanno cercato niente....pagine dietro c'e' qualcuno che si lamenta per i troppi documenti richiesti da archos dopo aver pagato con carta di credito
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Un'altra cosa che vorrei chiedere ai fortunati possessori: con i pdf, anche i grandi dimensioni, come se la cava?
|
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Comunque il mio interesse è sulla fluidità su un dispositivo esterno come la televisione, non dubito che sul device si vedano bene io vorrei usare il 101 come una sorta di htpc, quindi collegando il video al tv e l'audio ad una soundbar che dovrò acquistare a breve, per questo che chiedo considera che nelle specifiche c'è scritto che c'è comqunue una risoluzione max dell'hdmi dell'archos, che non ricordo ora quale sia. Se mi avessero scritto che sostiene un'uscita in full-hd non avrei di certo chiesto eheheh ovviamente la qualità non può migliorare, su questo non c'erano dubbi!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie del link, mrshark, era il programma che cercavo, mi ricordavo teambuilder..che appunto non aveva senso come nome :P
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Member
|
Sì, ho visto, ma aspetto fiducioso
E' lo stesso che uso a lavoro ogni tanto, sarebbe comodo averlo sul tablet, visto che ho un po' di computer degli impianti che lo hanno |
|
|
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#1008 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Member
|
pheeko!
hai un link? la vorrei provare subito ( se faccio vedere una cosa del genere in riunione la mia azienda ne compra 10 domani stesso, mi sa Edit: trovato, nel pomeriggio lo installo e vedo come gira Ultima modifica di Corvus666 : 25-11-2010 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Member
|
Stamattina ho visto la pagina e non c'era il download per android, ne sono sicuro, forse lo avevano tolto per qualche ora perchè prima di pranzo l'ho scaricato. Funziona, ma l'altro computer deve avere la versione 6 che è ancora in beta testing.
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ed intanto sul sito della Archos ulteriore rinvio pe ril 16Gb (di quello da 8Gb manco parlarne) !
"Out of stock! Next shipment in the first half of January" Inutile aspettarlo in Italia! E' una vergogna. In qualsiasi negozio continuano a spostare la data di disponibilità. Ma di questo è colpevole Archos che non da una risposta precisa ai rivenditori ed a noi! Mi son rotto le scatole e l'ho prenotato tramite un mio amico ad un Darty a Strasburgo. Me lo va a ritirare il 13 dicembre...
|
|
|
#1012 |
|
Junior Member
|
Ma maledizione!!
Io che l'ho ordinato quando c'era scritto "first half of december" speriamo mi arrivi prima di gennaio... Ci hanno veramente rotto! Edit: ho guardato ora, per il 70 è sempre per dicembre la disponibilità, forse ti riferivi al 101? |
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, ho trovato su un sito l archos 101 da 8 gb a 368 CHF equivalenti a circa 280 euro, con disponibilità al 16 dicembre 2010 , è possibile?
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Junior Member
|
Archos 101: curiosità
Buonasera a tutti,
a casa non ho possibilità di connessione wifi ma ho una chiavetta internet, funzionerà ? Grazie per l'attenzione e per la/le risposte ! p.s.: è il tassello mancante prima di procedere all'acquisto Cri |
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Member
|
@Borador: Penso di sì, di solito la scritta compare quando hanno finito i pezzi prenotabili
Per quanto riguarda i negozi direi che la loro politica è semplice: gli acquirenti hanno un ordine, se i rivenditori italiani si sono messi in coda tardi aspettano...non so se la colpa sia dei rivenditori che hanno ordinato tardi, ma a quanto ho capito danno privilegio a certi distributori e tengono per loro un determinato numero di pezzi. La realtà è che stanno facendo un salto nel buio, è un prodotto con un mercato che non si sa quanto sia grande in realtà, magari dopo la prima ondata di fanatici non se lo compra più nessuno, quindi vanno avanti con piccole produzioni. |
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Member
Città: Verdellino (BG)
|
io ho pagato con paypal e per ora ne a me ne a borador-90 hanno chiesto ancora niente. Spero non facciano storie e lo spediscano appena disponibile grazie cmq..
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Member
Città: Verdellino (BG)
|
[quote=fabiaccio74;33741862]la porta e' una normalissima e diffusa micro usb
sulla rete si trovano tantissimi adattatori microusb/usb femmina cosi' da poter collegare una penna usb Fabiaccio ho visto sulla baia e non ho trovato nulla di questi adattatori (ho visto solo in italia). Sicuro che ce ne siano così in abbondanza? sono tutti adattatori da micro a mini usb mi sembra... |
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
|
Si, mi riferivo in effetti al modello 101.
|
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il mio amico va in Francia una volta al mese e non ho potuto prenotarlo in quei giorni,ma mi hanno rassicurato che in 15 giorni gli arrivano nuovi pezzi. Per dirti non posso scriverlo qui ma un sito online (ma non molto conosciuto) c'è l'ha in magazzino. Ad ogni modo ho pensato che arrivano sicuramente prima a loro che in Italia e quindi prenotato da Darty in Francia.
|
|
|
|
#1020 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
cmq ad acquistarlo su internet non me la fido tanto anche per il fatto dei dead pxel |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.