|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Si, ed ho MSN Plus ed apatch.
Va beh fa nulla. Anche se era meglioRE WLM 8.5
|
|
|
#1002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
il router e quello fornito da telecom (non so il nome del modello ma è quello bianco con le antennine per il wireless). L'antivirus è il mcaffee e il firewall è quello di vista. Per l'errore ti faccio sapere. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
lil' problem...
con la nuova versione non riesco ad effettuare l'accesso, non compare nessun messaggio di errore, non entra e basta
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
|
quando ci dirai l'errore proveremo ad aiutarti...potrebbe essere anche un errore scemo
|
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
|
è questo il bello, non effettua l'accesso, non è un problema di firewall (già verificato), non mi esce nessun errore, dopo l'inserimento di nome utente e password, gli omini girano qualche secondo e poi niente
avevo già provato il 2009 prima di formattare e l'ho riprovato qualche giorno fa
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
|
no, non si è mai connesso
il 2008 è sempre andato liscio, mai un problema..
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
non risultava niente, cmq ho riprovato, ho disinstallato tutto,anche il plus, ho pulito, riavviato e re-installato il 2009, ora sembra andare..
ps. l'installazione è durata una vita
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
si ma questo problema nel visualizzatore eventi resta
Tipo evento: Errore Origine evento: DCOM Descrizione: Impossibile avviare un server DCOM: {FB7199AB-79BF-11D2-8D94-0000F875C541}. L'errore "Impossibile trovare il file specificato. " è avvenuto durante l'esecuzione del comando "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" -Embedding
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono solo curioso di sapere cosa comporta questo "errore" (mi è appena ricomparso ora che ho appena riavviato e non ho ancora aperto msn)
|
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho appena scaricato la nuova versione...sinceramente ci devo ancora fare l'occhio, comunque non sembra male...però ho un "grosso" difetto (non è un vero e proprio problema...ma è noioso)
In alto a destra c'è l'icone di posta che segnata le mail ricevute...bhè...cliccandoci mi apre (finalmente) il browser predefinito (cioè firefox e non più explorer) ma mi chiede di fare il login! a questo punto l'utilità del pulzante è pari a zero!!!! come posso risolvere? ho letto nelle FAQ che viene consigliato di salvare email e password nel browser...però non è proprio la stessa cosa rispetto a prima..non è vero? c'è un modo per avere "l'effetto di prima"? Alla fine di ogni sessione, infatti, FF cancella tutto (perchè l'ho impostatio io) e quindi è "Inutile" salvare la password e la mail ciao Ultima modifica di Arthur79 : 27-03-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anche quando usava explorer, nonostante la pulizia con ccleaner, l'autologin avveniva senza problemi. Secondo me è un "bug" che spero risolveranno. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[email protected] è sempre offline
Non riesco a far funzionare Messenger TV usando un bot.
Ho provato con [email protected] ma è sempre offline Ho provato anche con Doretta ( [email protected] ): scrivendo "Messenger TV" mi invita ad attivare la TV, ma poi il bot non la carica. Di seguito uno screenshot: ![]() Qualcuno conosce una soluzione o un bot che funziona? Grazie Ultima modifica di l_i_o : 27-03-2009 alle 17:57. Motivo: Aggiunta immagine |
|
|
|
|
|
#1020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
E' un problema noto a MS e lo sistemeranno quanto prima |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.