|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Quote:
MJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Quote:
cionci non è che hai qualche link a guida sul corretto utilizzo del Telnet per cambiare suddetto Parametro da condividere per un non esperto come me ?
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve a tutti...
ho fatto questo "A questo punto facciamo un passo avanti nella conoscenza del networking e del router creando una sola regola per tutti i programmi che servono su di un singolo pc usando il Port Range Forwarding. Ad esempio ipotizziamo (e impostiamo le opzioni dei singoli programmi perchè le usino effettivamente) che: ad emule servono 2 porte: 34211 TCP e 34212 UDP ad Azureus o uTorrent una sola porta, ad es.: 34213 TCP e UDP. In Avanzate\Inoltro porte clicchiamo su Aggiungi e creiamo una regola P2P PC1 selezionando Server personalizzato con Porta iniziale esterna 34211, Porta finale esterna 34213, UDP\TCP, su Indirizzo IP server indichiamo l'IP fisso del PC1. Clicchiamo su Aggiungi\Applica e poi su Riavvio se non dobbiamo inserire altre regole." ma dove si trova avanzate /inoltro porte??? non riesco a trovarlo ringrazio chiunque risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dove si trova avanzate / regole di applicazioni??? non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Scusa ma sai che si puo accedere alla configurazione via web del Router ?
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Meglio che segui la guida del primo post e cerchi Avanzate\Inoltro porte. Trovi anche una fotografia che mostra l'intera schermata di configurazione.
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Qualcuno potrebbe postare la procedura per settare correttamente il 2640B come modem wireless? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E' normale. Devi creare una connessione a banda larga PPPoE per connetterti. Al NIC del pc se non vuoi il fastidio del messaggio assegna staticamente un IP locale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qualcuno ha provato il 4.01 beta? ha trovato miglioramenti? installandolo si invalida la garanzia??? volendo è possibile ritornare alla 4.00? grazie mille^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
ciao raga sto impazzendo con i filtri ip in uscita...
voglio bloccare il traffico smtp(25) posta in uscita sul pc: il pc e' 192.168.1.2 il router e' 192.168.1.1 Nome filtro : Protocollo : Indirizzo IP di origine : Subnet mask di origine : Porta di origine (porta o porta porta) : Indirizzo IP di destinazione : Subnet mask di destinazione : Porta di destinazione (porta o porta porta) : le ho provate tutte ma non riesco....eppure con il dg834 e' semplicissimo. help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
ottimo per la linea ma ho problemi con emule
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Qualche indicazione sui "problemi"?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
Io ho notato che dopo un po' di giorni usando MSN Messenger in Chat Video la connessione cade, per controprova ho messo il DG834GT e non cade.
Aspetto ulteriori sviluppi sul FW.
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
E' normale che dopo una 10ina di giorni che è UP, con traffico normale ...non riesco + ad accederci via web-telnet ecc ecc? devo riavviare il router?
Capita anche a voi? Saluti
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tu ssi pazzo a tenere sempre acceso un apparato wireless e magari a viverci e dormirci a 5 m di distanza...
![]() Scherzo... io lo spengo di notte e quando non mi serve (anzi, lo fa il timer in automatico).
![]() |
#1019 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
DSL-2640B configurazione per broadcast Virtual DJ
Ciao ragazzi..avrei bisogno del vostro aiuto..allora vi spiego la mia situazione..ho un programma..Virtual Dj (la versione originale)..non so se lo conoscete...e come ho sempre fatto con altri modem riuscivo a fare il broadcast dei miei mix tranquillamente...con questo modem no....ho aperto le porte nelle impostazioni del router..ho seguito ogni possibile indicazione trovata sul sito..ho aggiornato anche il firmware alla 4 però nulla....il broacasting funziona solo all'interno della mia rete...invece virtual dj mi da il link a cui si dovrebbe riuscire a sentire la musica che mixo con l'ip del provider di alice per esempio http://87.145.20.45:8000/VirtualDj.mp3 ...però collegandomi a questo indirizzo non si sente nulla mentre se al posto dell'ip address di alice metto quello che mi fornisce il router che io settato come statico a 192.168.1.2 allora si sente..peccato pero che la possa sentire solo io o quelli che si collegano al mio router e sono all'interno della mia rete...qualcuno di voi ha idea di come trasmettere all'esterno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ho visto in prima pagina il nuovo firmware beta, qualcuno l'ha provato? lo flescio stasera?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.