Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2015, 13:07   #10121
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Rebus (3 5)

http://i.imgur.com/nKpkBtb.jpg

Ultima modifica di X360X : 16-05-2015 alle 13:53.
ThePonz è offline  
Old 16-05-2015, 13:09   #10122
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
E se ti dicessi che i motori grafici sono scalabili?
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Ci può stare benissimo come pensiero , ma quello che da fastidio sono state le tante dichiarazioni ufficiali ( ripeto ufficiali ) sul fatto che la versione pc fosse come quella mostrata in precedenza nei vari trailer/gameplay footage ... avevano garantito , se così vogliamo dire . Questo è mentire alla community , che poi tu ( CD Project ) devi guadagnare e massimizzare i costi , ok ci sta , ma almeno fai un comunicato ufficiale dicendo le cose come stanno ( mi riferisco alla qualità finale del prodotto ) e non continuare con dichiarazioni rassicuranti sulla qualità spaccamascella della versione pc.. Comunque 2 giorni e vedremo
ok sono scalabili, ma se il punto di partenza è un mattone senza senso puoi scalare quanto vuoi ma preferisco un witcher 3 meno appariscente ma fluido e leggero che un gioco che anche scalando tutto ha lag e rallentamenti ogni 3 x2.

POi concordo con dreadreaper, pochi giorni e finalmente parleremo del,e valuteremo il, GIOCO finito con patch day one.

bonusax è offline  
Old 16-05-2015, 13:10   #10123
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
http://i.imgur.com/nKpkBtb.jpg
che palle!

ahahaha ho vinto una versione non downgradata ora del gioco???

Ultima modifica di X360X : 16-05-2015 alle 13:54.
bonusax è offline  
Old 16-05-2015, 13:11   #10124
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Se risolto regali una chiave?
skadex è offline  
Old 16-05-2015, 13:13   #10125
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ammazza Ponz, quanto c'hai messo per idearlo
michelgaetano è offline  
Old 16-05-2015, 13:13   #10126
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Non entro nel vostro discorso, ma possiamo convenire che determinati effetti possono piacere più o meno (e quindi valorizzare, o meno) a seconda della persona?

Ricordo quando trovai quegli screen con applicato sharpening e pensai "cazzo molto meglio così", poi li postai nel thread e non ricordo se tu o chi altro mi abbatté immediatamente rispondendo "lammerda"

La nostra piattaforma è la migliore sotto questo profilo perché ci sono tutta una serie di cose che possiamo sistemarci come vogliamo, inutile impelagarsi su certi discorsi
A me piace lo sharpening se usato in modo ragionevole, altrimenti di fondo rovina l'immagine anziche' arricchirla. Pero' Michael li non e' questione di filtri, a meno che non mi vogliate far passare per Ray Charles

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
E' si fa miracoli si...
Lo uso da 2 anni e quello che fa' e' aumentare la nitidezza della scena, ma di certo non cambia la disposizione di oggetti o ne aumenta spessore e rilievi.

Quote:
]
Che palle?
*Spartacus* è offline  
Old 16-05-2015, 13:16   #10127
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
poco
ci ho messo di più a pensare un modo per dire quello che pensavo senza dirlo chiaramente, nel modo più scemo possibile
ThePonz è offline  
Old 16-05-2015, 13:19   #10128
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Vedi come volevasi dimostrare...Non leggete! vi fate rincretinire solo da delle immagini senza la validità della cosa!

Illuminazioni, filtri. Stop! Sono dei parametri risolvibilissimi, salvo restando che nn si possano modificare direttamente in game con la release ufficiale o dai file config.

Il passante che manca e i barili Downgrade.
A dire la verità mi stava venendo un attacco epilettico a furia di vedere quelle gif cambiare, manco fossero le luminarie di Natale
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 16-05-2015, 13:20   #10129
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Ok arrivati al punto del rebus -fantastico - direi che mi auto-escludo dalla lettura del thread fino al rilascio del gioco perche' se da un parte e' chiaro che ci sia stata un riduzione della qualita' visiva e' altresi' chiaro che tutto questo clamore e' per lo piu' frutto dell'effetto risonanza ad eternum che ogni utente causa ogni qual volta -me compreso lo ammetto- ripete l'ennesima comparativa ad minki@m basata su qualcosa di non certo, per quanto credibile.

Insomma e' come la fionda gravidazionale per accellerare i viaggi nel sistema solare solo che qua ogni singolo utente che grida a downgrade rappresenta un c@zzo di pianeta

Il gioco e'molto, molto, molto altro oltre la grafica e sono convinto che anche quest'ultima adesso ci importa cosi' tanto anche per via della risonanza che gli diamo ad ogni post. Da decine di pagine ormai.

Ammetto che forse ho commesso un errore nel lasciarmi illudere da qualche trailer, ma ne sto commettendo anche uno ora, altrettanto importante se non peggio, lasciandomi disilludere da questo tipo di comparative e ragionamenti sull'onda del disprezzo, quando nessuno ha messo mano al gioco che magari -grafica a parte, che cmq in termini assoluti e' sopra la media e non poco-
rischia di essere un capolavoro per tutta un'altra miriade di aspetti che concorrono a rendere un action rpg cio' che realmente dovrebbe essere.

Quindi saluto tutto il thread e vi auguro 2,5\3 gg di discussioni su erbette, steccionate e muri di ogni genere, io mi chiamo fuori

A dopo il 19!

Cya

Ultima modifica di Einhander : 16-05-2015 alle 13:24.
Einhander è offline  
Old 16-05-2015, 13:21   #10130
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Credo che nessuno abbia criticato la reazione in sé... è la dimensione della reazione che è francamente ridicola. È il rifiutarsi a priori di contestualizzare quello che sta succedendo. Bianco o nero, ma che vi programmano in codice binario a voi?

Downgrade = The Witcher 3 come Watch_Dogs = tutti come Ubi = non ci possiamo fidare più di nessuno = apriamo topic per i forum fomentando l'ira della gente = ci hanno preso per il culo.

Perché se la versione PC di The Witcher 3 voi la considerate "merda fumante" anche soltanto in relazione al trailer 2013 e non in assoluto, c'è qualcosa che decisamente non va. Ditemi cosa avete giocato di bello ultimamente, per favore.
This.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 16-05-2015, 13:22   #10131
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
fionda gravidazionale
mmh...aspè, com'è che funziona esattamente sta fionda?
triss e yennefer potrebbero essere interessate
andry18 è offline  
Old 16-05-2015, 13:24   #10132
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
E recensioni della versione PC quando verranno pubblicate?
[PUBBLICITÀ MODE ON]
La mia tra 3 mesi circa
[PUBBLICITÀ MODE OFF]

Quote:
Non potrei vivere senza Ponz
cronos1990 è offline  
Old 16-05-2015, 13:36   #10133
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Questa storia del "downgrade" sta raggiungendo livelli da isteria di massa, anche perché in merito a questo gioco non si sta parlando di altro. Mi pare che le recensioni fra le righe abbiano messo in evidenza problematiche ESTREMAMENTE più gravi di una semplice opzione grafica extra...
Alkadia2977 è offline  
Old 16-05-2015, 13:39   #10134
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

ebbene sì, i nani in witcher3 saranno così.. daungradati pure loro
ThePonz è offline  
Old 16-05-2015, 13:40   #10135
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Mi pare che le recensioni fra le righe abbiano messo in evidenza problematiche ESTREMAMENTE più gravi di una semplice opzione grafica extra...
Tipo? La cosa che ha colpito me durante lo stream IGN di ieri è il combat system, che nonostante i vari annunci e indiscrezioni mi sembra ancora decisamente legato alla rotolata. Per il resto non mi fido granché dei recensori che hanno criticato le quest secondarie, aspetto di vedere da me.
Old 16-05-2015, 13:47   #10136
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Tipo? La cosa che ha colpito me durante lo stream IGN di ieri è il combat system, che nonostante i vari annunci e indiscrezioni mi sembra ancora decisamente legato alla rotolata. Per il resto non mi fido granché dei recensori che hanno criticato le quest secondarie, aspetto di vedere da me.
Gia', sembra quasi un cheat legalizzato in quasi tutti gli scontri visti ieri sera.
*Spartacus* è offline  
Old 16-05-2015, 13:52   #10137
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Gia', sembra quasi un cheat legalizzato in quasi tutti gli scontri visti ieri sera.
Come nel due alla fine... cambia solo che avendo aggiunto la balestra magari hai più approcci. Poi oh, il tizio ieri lo asfaltavano lo stesso, ma la tattica da usare mi sembrava più o meno quella di colpire e scivolare via all'infinito. La differenza, non so se è parso così anche a voi, è che però in TW2 spesso io mi trovavo contro 4-5-6 avversari, in questi stream al massimo credo di averne visti 3 contemporaneamente.
Old 16-05-2015, 13:53   #10138
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Sei passato a parassitare a casa sua?

Quote:
Ho visto praticamente chiunque rotolare a sbafo, ma quei 3 giocatori in croce un minimo decenti non usavano la roll per schivare perché si allontanavano troppo e perdevano ritmo in attacco, ma il dodge appunto, perché consente di schivare ma standogli addosso. Peraltro non c'è uno di numero che stia usando la parry...

Non so che ne esce, ma dai decerebrati che ho visto francamente preferisco non giudicarlo finché non lo provo e leggo di più dagli altri utenti
michelgaetano è offline  
Old 16-05-2015, 13:56   #10139
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Poteva mai mancare?? Certo che no!

https://www.youtube.com/watch?v=CvtYw8_E4HM
Old 16-05-2015, 13:59   #10140
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Le immagini troppo grosse no!!! Tanto meno se non sono della versione finale del gioco.

Prima o poi prenderò qualcuno come vittima sacrificale

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Poteva mai mancare?? Certo che no!

https://www.youtube.com/watch?v=CvtYw8_E4HM
OLD

e il trailer col paint è più figo
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian